Tutti i Post di HotChocolate
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HotChocolate
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi faQuotato da Cpvicenza,Di solito, soprattutto nei club in fase di approccio la coppia soft dovrebbe comunicare che non arriva allo scambio completo. L'altra coppia/singolo/singola deciderà se procedere o meno. [...]
In che contesti vi è capitato?
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi faQuotato da aestimator,Probabilmente HotCholate vive col paraocchi in questo sito e nei luoghi che frequenta (saune e privè). Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e peggior cieco di chi non vuole vedere. Sinceramente,ricevere un fischio se qualcuno add [...]
Amico caro, di coppie squallide come dici tu, ce ne sono, come anche di singoli squallidi con la bava alla bocca. Qua si stava facendo un discorso in base alla nostre esperienze, ti posso dire che fino ad ora, coppie mercenarie non ne abbiamo trovate ne in club, ne in spa.
Magari ce ne saranno, ma noi non le abbiamo ancora trovate.
Se poi ti senti preso in causa dalle nostre parole è un tuo problema.
4 mesi faQuotato da aestimator,Probabilmente HotCholate vive col paraocchi in questo sito e nei luoghi che frequenta (saune e privè). Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e peggior cieco di chi non vuole vedere. Sinceramente,ricevere un fischio se qualcuno add [...]
Menomale che tu da singolo conosci tutte le coppie (immaginiamo la fila) e che hai la verità in tasca.
Ripeto, invece di mandare copia e incolla e a tutte le coppie puoi anche evitare di scrivere, ma immaginiamo la fatica. Un gran signore proprio 😅
4 mesi faQuotato da aestimator,Coppie e singole che chiedono soldi in questo sito abbondano. Gente che ti invita in sauna naturista o privè per poi prendere la percentuale. Coppie trasandate e sporche. Singole che cercano i bei maschi e loro sono dei cessi a due gambe. Addirittur [...]
Magari prendessimo la percentuale, purtroppo non ci paga nessuno🤣
Non ci sono solo coppie sporche ma anche singoli. Singoli che ti contattano, ti promettono la reggia (mai chiesta), specifichi che il primo incontro è senza obbligo e ti fanno quasi sentire in colpa anche solo per averlo specificato, poi vai a casa loro e hanno le ragnatele in giro, il divano pieno di peli..e bevono nel mio bicchiere! (Sono la lei)
Assolutamente mai più. Nei locali sappiamo ciò che troviamo ed è anche più sicuro. Per tutti. Quella volta che verremo in contatto con coppie pr ti faremo un fischio. Per ora conosciuta neanche una.
Modificato dall'autore il 17-01-2026 19:26:25
4 mesi faQuotato da porcello60bg][quote=HotChocolate][quote=intrigoepassione7072,ognuno è libero di incontrare come, dove, e chi come più gli aggrada. Ovviamente non riguarda tutte le coppie in generale ma sicuramente molte ce ne sono che fanno pr per i club. E poi con la tecnologia di oggi prima di incontrarsi ovviamente telefono, bar e poi si conclude se tutti d'accordo. Con regalino o meno. Ma ripeto senza regalino o affitto appartamento le coppie sono pochissime
Ovviamente un primo contatto telefonico c'è sempre. Ma difficilmente dietro un telefono la/e persona/e si palesano per ciò che sono. Ci sono capitate coppie con lui insistente, con foto palesemente vecchie. Singoli che fanno tanto i galanti e poi di persona fanno di tutto per allungare le mani..
Non diciamo "se volete combinare venire qua", semplicemente se c'è qualcun'altro a cui interessa andare a prescindere (non ci siamo solo noi in club) allora magari ci si vede e poi quel che sarà, senza impegno.
Ci sono capitate brutte esperienze anvhe in club eh, però è più facile smollarseli e la serata non è persa.
Piuttosto di chi scrive "ospitiamo a casa nostra".. no grazie, a casa nostra non entrano estranei né andiamo a casa di sconosciuti che poi chissà come si comportano 😉
Modificato dall'autore il 17-01-2026 14:37:51
4 mesi fa
[quote=intrigoepassione7072][quote=porcello60bg]Potremmo aggiungere anche le coppie che quando le contatti ti dicono che incontrano solo nei club (dove i singoli pagano io doppio per entrare)
Noi incontriamo in club causa poco tempo, se non ci si piace (vale sia per singoli che per coppie) nessuno perde tempo e può comunque trovare altra gente con cui divertirsi.
Per noi è meglio così, abbiamo già avuto brutte esperienze di incontri con entrambe le categorie. Non costringiamo nessuno. Se invece c'è gente a cui piace andare a casa di sconosciuti o fare incontri hot al buio, buon per loro.
Noi incontriamo in club causa poco tempo, se non ci si piace (vale sia per singoli che per coppie) nessuno perde tempo e può comunque trovare altra gente con cui divertirsi.
Per noi è meglio così, abbiamo già avuto brutte esperienze di incontri con entrambe le categorie. Non costringiamo nessuno. Se invece c'è gente a cui piace andare a casa di sconosciuti o fare incontri hot al buio, buon per loro.
4 mesi faQuotato da timiditrasgressivi_,giusta osservazione … noi come coppia abbiamo ormai trovato un equilibrio …Quotato da HotChocolate,Ma come si fa ad essere sicuri che le donne bisex non lo siano veramente? Ci avete giocato?
Io lo sono e nob per questo mi vanno bene tutte le donne o fare gli stessi giochi con tutte. Come non credo che tutti gli etero vadano con chiunque dell'oppo [...]
Poche chiacchiere
Scambio vocale di coppia
Una videochiamata conoscitiva
Aperitivo e se c’è il giusto equilibrio si gioca
Inutile lunghe conversazioni, chi scrive chi non scrive
Direi invece che ci sono molte coppie che non fanno vocali, videochiamate perché hanno qualcosa da nascondere
Allora perché non andare nei locali al posto di stare qui ?
Boh… ma poi ognuno scrive la sua opinione come giusto che sia …
Certo ci mancherebbe, non bisogna stare qui a fare i trattati. Però ecco anche quando ci si scambia TG solitamente danno sempre quello del lui..e infatti per questo abbiamo specificato che vogliamo interagire con entrambi. Di parlare solo con il lui (dove spesso la lei nemmeno è a conoscenza delle cosa o proprio disinteressata) non ci interessa.
E sono le stesse coppie che trovi in privé con la tipa palesemente smonata lì per fare presenza.
Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe😇
4 mesi fa
Ma come si fa ad essere sicuri che le donne bisex non lo siano veramente? Ci avete giocato?
Io lo sono e nob per questo mi vanno bene tutte le donne o fare gli stessi giochi con tutte. Come non credo che tutti gli etero vadano con chiunque dell'opposto sesso.
Comunque secondo me bisognerebbe partire dal fatto che già sul forum sono tanti lui a scrivere parlando per entrambi. Ma quante lei sono veramente partecipi della discussione? E così anche per la chat. Difficile trovare coppie dove lei interagiscono altrettanto. E quando leggo negli annunci che è il lui a gestire il tutto, mi domando: ma come mai se è un profilo di coppia non partecipano entrambi come dovrebbe essere?🤔
Io lo sono e nob per questo mi vanno bene tutte le donne o fare gli stessi giochi con tutte. Come non credo che tutti gli etero vadano con chiunque dell'opposto sesso.
Comunque secondo me bisognerebbe partire dal fatto che già sul forum sono tanti lui a scrivere parlando per entrambi. Ma quante lei sono veramente partecipi della discussione? E così anche per la chat. Difficile trovare coppie dove lei interagiscono altrettanto. E quando leggo negli annunci che è il lui a gestire il tutto, mi domando: ma come mai se è un profilo di coppia non partecipano entrambi come dovrebbe essere?🤔
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faQuotato da dado-bo,Avete pienamente ragione !! Un conto sono le Persone ( con la P maiuscola ) ed un conto sono i "deficienti " !!!! Inoltre OVVIAMENTE per arrivare ad un incontro alla fine ci si SCEGLIE A VICENDA in qualsiasi categoria ( anche c'è sempre chi propone e chi accetta) . Ad esempio negli anni anche a me , come singolo scelto ed accettato da qualche coppia al momento dell'incontro reale ho declinato !! Una volta con una coppia mi sembrava di essere in un reparto infettivi ( per cui no grazie), un'altra volta dopo aver preso un giorno di ferie dal lavoro e fatto quasi 200km mi sembrò di entrare in un manicomio per cui finsi una scusa e me ne ritornai...Per non dire ( che ne ho accennato già altre volte ) quelle coppie che in sostanza andavano a soldi ! Ma qui vanno ricordate due cose : 1) quando si pubblica qualcosa su un "social o community o simile " ci si deve assumere il rischio che altri possano scrivere/commentare/contattare ecc ecc, per cui o si sa stare in una community o se no ...... 2) l'argomento INIZIALE era riferito al singolo perfetto ( ovviamente la perfezione non esiste) , ma poi mi SEMBRA si sia scivolati su tutto altro, cioè sui problemi di qualche coppia se viene contattata da gente depilata !!! e quindi dopo come sempre GIU' A SPARARE SEMPRE E CMQ ADDOSSO AD UNA SOLA CATEGORIA !!! questi sono i fatti. Poi ovviamente di gente con atteggiamenti sbagliati ce ne sono ovunque e non vanno giustificati, ma NON cambiamo l'argomento iniziale per sparare sempre contro i singoli !!!!Quotato da HotChocolate,
Ripeto: ad esempio nel nostro profilo abbiano recensioni da singoli, ma sono stati incontrati per caso in privé senza mettersi d'accordo. Anche perché a volte ho voglia più di uomini, altre di donne, a volte di entrambi. Insomma, vado a giornate😅
Non vedo cosa ci sia di incoerente se una coppia, invece di farsi scegliere, preferisce cercarseli lei.
Scusate se sono andata off topic, mi ero agganciata a dei commenti dove si diceva che rispondere (anche non rispettando l'annuncio) è cortesia. E invece non sono d'accordo. Poi magari si risponde lo stesso, ma non perché sia dovuto. E questo vale per tutte le categorie.
Comunque sì, sono d'accordo con i punti del manuale. Magari più singoli iniziassero a seguirli!😄
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
4 mesi fa
Per noi la cosa più eccitante é vedere l'altro godere. E il raccontarsi gli incontri (soprattutto gli uomini che non sono bravi a edulcorare i discorsi 😝) perderebbe il suo brio.
4 mesi fa
Purtroppo ci sono coppie a cui basta combinare, fanno incontri solo per quello e pensano che le foto ginecologiche siano eccitanti. Persone che non hanno idea di cosa sia l'eros.
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
4 mesi faQuotato da Jamythestrange2,Quotato da Maer,Ma se almeno fossero realmente bull… in realtà non sono nemmeno quello.
Visto come si pongono mi pare impossibile che abbiano perso la verginità. Salvo servizi a pagamento
Esattamente! Tanti singoli che si trovano anche in privé, si vede proprio che pensano siano locali tipo case chiuse e che devono uscire avendo combinato assolutamente. Come se le donne presenti, fossero delle prostitute. Per fortuna, di solito dopo aver infastidito più coppie, vengono cacciati.
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
4 mesi fa
Inoltre non capisco cosa ci sia di male nell'essere bisex. Io lo sono veramente: gioco sia con donne che con uomini. Però con le donne sono un po' più difficile perché devono piacermi veramente tanto.
Comunque se una lei non lo è, non la vado mica a molestare. Ognuna gioca con il partner dell'altro e a posto. Mi considero versatile😇
Comunque se una lei non lo è, non la vado mica a molestare. Ognuna gioca con il partner dell'altro e a posto. Mi considero versatile😇
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
4 mesi fa
Per noi i giochi sono intriganti sia con singoli che con coppie. L'unica difficoltà è che eisulta difficile mettere d'accordo quattro teste. Le singole non le nominiamo perché se la tirano un botto e quelle disponibili a giocare sono veramente poche, la maggior parte cercano giustamente singoli o webcam. Nemmeno io da singola vorrei una cosa a tre con coppia perché sarebbe un rapporto un po' sbilanciato. Due persone si conoscono bene e l'altra no..inoltre non so neanche se mi fiderei ad andare da sola agli incontri.
Sicuramente è più eccitante fare lo scambio del partner e vedere il tuo compagno godere mentre godi anche tu
Sicuramente è più eccitante fare lo scambio del partner e vedere il tuo compagno godere mentre godi anche tu
» Nell'argomento: Gloryhole , e penetrazione , a chi piace ? Esperienze
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare, ma un po' mi fa paura perché non sai chi ti trovi e magari è un maleducato..in quel caso come vi comportate?
4 mesi faQuotato da Insexuveritas,Quotato da HotChocolate,
Io non amo particolarmente la stanza delle coppie (a scrivere sono la lei), anzi preferisco il corridoio con i singoli. Avremo la fantasia di toccarci mentre siamo in corridoio, con qualche singolo che si unisce. L'abbiamo fatto una volta e ovviamente si era creata una folla immensa e avevano preso tutti a toccarmi, cosa che mi andava anche bene, solo che hanno cominciato a toccarmi in maniera molto rude e anche se dicevo di far piano non mi ascoltavano. Allora ce ne siamo andati. Se fosse per noi, con i singoli faremo festa, però diversi non sanno proprio comportarsi e allora per forza di cose li eviti.
La mamma degli idioti è sempre incinta, purtroppo. Si possono fare giochi bellissimi, ma sempre nel giusto modo, con il giusto tatto e nel rispetto delle persone: considerare una donna "troia" solo perché ama farsi toccare e pretendere di abbuffarsi in malo modo è il classico comportamento di quei cinghiali dei villaggi turistici che al self service ramazzano tutto il ramazzabile, per poi mangiarne solo una parte.
Esatto, con questo assolutamente non mi arrendo. Ce ne sono altrettanti di beneducati e a modo ed è proprio loro che cerco. Anzi da una parte ci fanno un favore perché quelli rudi si scartano immediatamente, di certo non mi farei mai scopare da un maleducato che non sa capire un NO. Però quando si trova il singolo a modo e focoso è tanta roba🤩🔥
4 mesi faQuotato da dado-bo,Capisco che qui non sia sempre facile esprimere una serie di pensieri perchè appunto non è il caso di fare un trattato o scrivere una tesi. Come è ovviamente NON ha alcun senso contattare in qualsiasi modo chi PRIMA ha già SPECIFICATO un dissens [...]
Ripeto: ad esempio nel nostro profilo abbiano recensioni da singoli, ma sono stati incontrati per caso in privé senza mettersi d'accordo. Anche perché a volte ho voglia più di uomini, altre di donne, a volte di entrambi. Insomma, vado a giornate😅
Non vedo cosa ci sia di incoerente se una coppia, invece di farsi scegliere, preferisce cercarseli lei.
4 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da HotChocolate,
Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊
grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.
Io non amo particolarmente la stanza delle coppie (a scrivere sono la lei), anzi preferisco il corridoio con i singoli. Avremo la fantasia di toccarci mentre siamo in corridoio, con qualche singolo che si unisce. L'abbiamo fatto una volta e ovviamente si era creata una folla immensa e avevano preso tutti a toccarmi, cosa che mi andava anche bene, solo che hanno cominciato a toccarmi in maniera molto rude e anche se dicevo di far piano non mi ascoltavano. Allora ce ne siamo andati. Se fosse per noi, con i singoli faremo festa, però diversi non sanno proprio comportarsi e allora per forza di cose li eviti.
4 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da HotChocolate,Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secon [...]
ma nei locali qual è il vostro gioco? ti lasci corteggiare anche da sconosciuti, sei cacciatrice? fate il gioco che capita al momento?
Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊
4 mesi faQuotato da Coppia4321,Quotato da HotChocolate,Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna [...]
Abbiamo provato una volta all inizio e lui in club mi poteva solo guardare dal buco,non li piaceva per niente,adesso dopo un anno,vogliamo prossimamente,avete un conisglio che funziona
Quando andiamo per club o facciamo incontri, non partiamo mai con l'idea di combinare per forza qualcosa perché dipende da chi hai davanti, dalla situazione ecc..
Si esce con l'idea di divertirsi anche solo in coppia, poi se capita una situazione intringante si inizia piano, e poi se c'è intesa si finisce a fare scambio. Dipende anche da chi si ha davanti perché alcune coppie ci approcciavano ma solo per soft. Secondo me, uscire per quello aumenta l'ansia da prestazione. Concentratevi sul passare una bella serata prima di tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti