Tutti i Post di HotChocolate
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HotChocolate
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secondo a leggere (non per forza tutto l'annuncio, basterebbe la loro sezione dedicata per capire cosa non cerchiamo).
I singoli che abbiamo conosciuto sono stati incontrati direttamente in locali appositi senza mettersi d'accordo e ci va bene così.
I singoli che abbiamo conosciuto sono stati incontrati direttamente in locali appositi senza mettersi d'accordo e ci va bene così.
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
4 mesi fa
Purtroppo almeno un paio di volte mi sono capitate delle brutte esperienze con lui di coppia o singoli.La peggiore è stata con una coppia: eravamo in un privé e stavamo facendo soft tra donne e il lui mi ha infilato le dita dentro, ovviamente senza chiedere, usando tutta la forza della mano facendomi male. Non me l'aspettavo e in quel momento mi sono bloccata. Per fortuna è durato solo pochi minuti. Non sono riuscita a dire nulla al mio compagno se non quando ce ne siamo andati. Per un po' non ho voluto saperne più.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 22:21:12
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
4 mesi fa
Anche per noi conta anche l'intesa mentale. Puoi avere a che fare con due figoni ma se non c'è un minimo di feeling, l'atto perde il suo lato più bello e diventa solo una cosa meccanica
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
4 mesi fa
Mi eccita l'idea di un singolo molto giovane da sverginare 🤩 ma credo rimarrà solo una fantasia
4 mesi fa
Peggio ancora quando stai nella stanza delle coppie per i fatti tuoi con il tuo compagno, ti vede un lui di coppia e manda la lei ad approcciarti (che prima manco ti guardava) pretendendo di portarti a fare cose con lui (ovviamente lei carina e lui uscito dall'ospizio) toccandoti nonostante lo avessi ignorato apposta e innervosendosi pure al tuo allontanarti..
» Nell'argomento: Fisico sportivo e poi
4 mesi fa
[i] [/i]
Esatto. Purtroppo a volte conviene non rispondere.
Quotato da leilui78,Noi scriviamo così per fare un po di selezione. Se scriviamo cerchiamo singoli ci scrivono:
Anziani
Super pelosi
Super soprappeso.
Non siamo qui a cercare il fisico alla baywatch.. però che possa piacere.
Se poi le categorie sopracitate vengon [...]
Esatto. Purtroppo a volte conviene non rispondere.
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 mesi fa
Noi siamo stati proprio oggi in una spa delle nostre zone per la prima volta. Carino, ma i frequentstori sembravano più interessati a rilassarsi che a fare altro. Continuo a preferire i club privé, molto più trasgressivi😉
» Nell'argomento: Fisico sportivo e poi
4 mesi fa
Ci è capitato di incontrare (per caso) che non rispecchiano i nostri gudti, ma magari si creava la situazione o avevano savoir faire, che ci hanno portato a lasciarci andare comunque. Le eccezioni esistono 😇
» Nell'argomento: Moglie bendata
4 mesi fa
Io sono abituata che in coppia ci si parla, se si vuole fare una sorpresa deve essere il partner a dirti che gli fa piacere. Piuttosto come prima volta la porterei in un club, male che vada potete stare in pista a ballare.
4 mesi fa
Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna forzatura o pressione da entrambi, e poi con la coppia giusta e il momento giusto è capitato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti