Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giocandogiocando

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giocandogiocando
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giocandogiocando

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 22.01.2023
Alla mia ragazza piace un sacco fare i pompini sia a me che agli altri e impazzisce nel fare venire gli uomini con la bocca

4 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Navigare,
Sempre e solo baci baci molto salivosi...
interessante... La pensiamo come voi...

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Noi siamo una di quelle coppie che scrive No soft. Per noi significa che se c'è il giusto feeling e ci si piace si gioca facendo tutto ciò che normalmente si fa in un rapporto completo. Nin incontriamo coppie che escludono la penetrazione a priori. Decisi per noi non significa che scopiamo con chiunque, ma che non amiamo gli incontri solo conoscitivi. Quindi quando ci si conosce, se c'è sintonia ci piace concludere la stessa sera perché riorganizzare dopo mesi a volte ci smorza l'eccitazione

5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Per noi è la cosa più eccitante scopare con sconosciuti. Non amiamo infatti gli incontri conoscitivi... Pochi messaggi e ci si vede a casa o in un hotel per scopare

5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Alla mia ragazza e anche a me piace tanto la doppia in fica...

» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Noi amiamo le coppie molto disinibite. Che ci danno appuntamento in casa o in un b&b e con le donne che si presentano già mezze nude... Soprattutto la mia ragazza adora ricevere subito le mani addosso da sconosciuti...

5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da ganagammo,
esempio:
diverse volte ci è stato chiesto se lei lo prende in bocca, al che rispondiamo che non facciamo menù, ma lasciamo allo sviluppo dell'incontro; supponiamo che diate una risposta positiva, e che l'interlocutore insista chiedendo se li fa co [...]
allora la domanda specifica se fa ingoio o anale ad esempio io rispondo che sono pratiche che ama, ma decide lei al momento se farle con una determinata persona oppure no. A me personalmente non fa differenza questo, ma se chiedo se baciano e mi rispondono "dipende dalla situazione", lascio perdere. Perché per noi o si gioca e si bacia, o non ci si piace e non si fa nulla... Ma è il nostro modo di giocare e cerchiamo coppie affinini a questo . Quindi lo chiedo sempre

5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Noi troviamo invece funzionale chiedere che tipo di giochi si cerca. Certo non entrare nel dettaglio, ma sapere se una coppia cerca solo giochi tra le lei, o giochi soft o scambio completo o se bacia o meno. Questo ci aiuta a scegliere la coppia giusta per i nostri giochi

» Nell'argomento: Annunci per coppie "DECISE"
5 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Noi siamo tra quelli che cerchiamo coppie decise. Per noi decise significa che ci si conosce in chat e poi ci si incontra direttamente a casa o in un locale. Ovviamente se non scatta il giusto feeling da vivo non si conclude, se invece ci si piace si gioca subito. Non amiamo incontri conoscitivi e basta dove sappiamo con certezza che non potrà accadere nulla, perché non ci eccita rivedere le persone la seconda volta. Ci eccita molto fare sesso con sconosciuti

» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Lucpiului,
approvo anche io

Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁
io credo che nel sesso orale si debba seguire più il piacere del partner che il proprio, altrimenti potrebbe risultare fastidioso. Quando lecco io cerco di seguire le sue indicazioni sul piacere, e quando lo fa lei segue le mie

» Nell'argomento: Nudi in casa
6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
A noi piace molto se una coppia ci accoglie nudi....

» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
La mia ragazza aveva la stessa paura, ma allo stesso tempo aveva molta curiosità per questo mondo trasgressivo quindi ci siamo detti di provare una volta e capire le sensazioni.... Ed è andata bene. Ora la domanda che devi farti è: a te piace lo scambismo? Vorresti provare perché piace a te o perché vuoi fare felice lui? Se la risposta esatta è la prima allora fai un tentativo. Se la risposta esatta è la seconda allora lascia perdere perché andrà malissimo al cento per cento

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Softsim,
Quotato da giocandogiocando,
noi con le coppie con zero feedback o con pochi feedback di anni fa, chiediamo una verifica telefonica o il contatto di lei già dalle prime battute. Solitamente le coppie finte spariscono dopo il ciao
giusto noi usiamo telegram solo per una telefonata a quattro. Nel caso ns. Nn sappiamo cos'è successo perché avevamo delle Validazione ma sono sparite, siamo comunque iscritti su iol e li ne abbiamo diverse.
sono sparite perché molto probabilmente le coppie con cui avete scambiato i feedback si sono cancellate e di conseguenza spariscono anche le validazioni

» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Ma davvero pensare che vostra moglie si possa eccitare nel percepire da bendata che c'è un altro uomo in casa e che vuole scoparla? Questo è un gioco che funziona solo se entrambi riescono a immaginare tutte le fantasie pensate anche a freddo, balena dire in momenti in cui non c'è l'eccitazione del trasporto. Quando riuscite a parlare tranquillamente di un incontro anche da bendata come hai pensato tu a freddo, allora è il momento opportuno per iniziare. Altrimenti ogni tentativo si tramuterà in una lite infinita

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Softsim,
Ma quante volte è capitato di chattare concordare e poi prendere una buca, perché spariscono o peggio ancora, trovasi davanti la coppia che nel profilo nn ha nulla a che vedere dalle foto viste, noi per nn sbagliare andiamo nei locali e li hai scel [...]
noi con le coppie con zero feedback o con pochi feedback di anni fa, chiediamo una verifica telefonica o il contatto di lei già dalle prime battute. Solitamente le coppie finte spariscono dopo il ciao

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Io credo che lo scambismo, così come tante cose della vita abbia molte sfaccettature. Non esistono approcci sbagliati o giusti a prescindere ma esistono approcci sbagliati per alcuni che cercano altre cose e giusti per altri. Ci sono coppie che si eccitano da morire a incontrare perfetti sconosciuti e andarci a letto subito come in un accoppiamento istintivo, e ci sono coppie che amano un approccio più mentale ed erotico. Entrambe le categorie ovviamente non potranno interagire tra loro, ma ciò non significa che i primi siano disperati e i secondi intellettuali, oppure che i primi siano veri scambisti e i secondi gente infelice che cerca emozioni fuori dal matrimonio. Sono semplicemente approcci diversi che non vanno stigmatizzati ma possono coesistere in questo mondo trasgressivo nel quale ognuno trova ciò che cerca.

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Softsim,
Quotato da Perlei70,
Come abbiamo scritto nel nostro profilo, il 90% dei simgoli e spesso anche coppie credono che la donna sia solo un oggetto o peggio una prostituta
confdividiamo spesso le coppie che voglio subito lo scambio sono solo accasionali Modificato dall'autore il 12-11-2025 11:56:56
Questo non è vero. Noi abbiamo incontrato solo coppie stabili con le quali abbiamo scambiato al primo incontro e non erano assolutamente coppie occasionali, ma coppie con figli e sposate da tempo.

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da VogliosiCP,
per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessi

Io capisco tu cosa voglia dire,ti parlo di me,se una coppia etero ci contatta io dico subito di no perché se voglio solo l'uomo vado con il singolo,la coppia è perché in quel momento voglio una donna e gioco con mio marito in coppia.
Se Poi facciamo la domanda "Ma Lei è etero?" E rispondono " Si!Ma non disdegna le attenzioni femminili" per me significa che comunque devo essere io a toccarla e mi sentirei a disagio lo stesso perché il suo coinvolgimento non sarebbe come il mio
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:05:52
hai ragione dal tuo punto di vista, ma noi partiamo da presupposti diversi. Cerchiamo la coppia perché entrambi vogliamo giocare con un altro partner e non è la stessa cosa che giocare con un singolo, perché manca una componente femminile. Poi l'aspetto bisex per noi fa parte del gioco, ma non ne è componente fondamentale

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da VogliosiCP,
purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il soft

Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni