Tutti i Post di giocandogiocando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giocandogiocando
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
6 mesi fa
Io credo che lo scambismo, così come tante cose della vita abbia molte sfaccettature. Non esistono approcci sbagliati o giusti a prescindere ma esistono approcci sbagliati per alcuni che cercano altre cose e giusti per altri. Ci sono coppie che si eccitano da morire a incontrare perfetti sconosciuti e andarci a letto subito come in un accoppiamento istintivo, e ci sono coppie che amano un approccio più mentale ed erotico. Entrambe le categorie ovviamente non potranno interagire tra loro, ma ciò non significa che i primi siano disperati e i secondi intellettuali, oppure che i primi siano veri scambisti e i secondi gente infelice che cerca emozioni fuori dal matrimonio. Sono semplicemente approcci diversi che non vanno stigmatizzati ma possono coesistere in questo mondo trasgressivo nel quale ognuno trova ciò che cerca.
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
7 mesi faQuesto non è vero. Noi abbiamo incontrato solo coppie stabili con le quali abbiamo scambiato al primo incontro e non erano assolutamente coppie occasionali, ma coppie con figli e sposate da tempo.Quotato da Softsim,confdividiamo spesso le coppie che voglio subito lo scambio sono solo accasionali Modificato dall'autore il 12-11-2025 11:56:56Quotato da Perlei70,Come abbiamo scritto nel nostro profilo, il 90% dei simgoli e spesso anche coppie credono che la donna sia solo un oggetto o peggio una prostituta
7 mesi fahai ragione dal tuo punto di vista, ma noi partiamo da presupposti diversi. Cerchiamo la coppia perché entrambi vogliamo giocare con un altro partner e non è la stessa cosa che giocare con un singolo, perché manca una componente femminile. Poi l'aspetto bisex per noi fa parte del gioco, ma non ne è componente fondamentaleQuotato da VogliosiCP,Quotato da giocandogiocando,per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessi
Io capisco tu cosa voglia dire,ti parlo di me,se una coppia etero ci contatta io dico subito di no perché se voglio solo l'uomo vado con il singolo,la coppia è perché in quel momento voglio una donna e gioco con mio marito in coppia.
Se Poi facciamo la domanda "Ma Lei è etero?" E rispondono " Si!Ma non disdegna le attenzioni femminili" per me significa che comunque devo essere io a toccarla e mi sentirei a disagio lo stesso perché il suo coinvolgimento non sarebbe come il mio
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:05:52
7 mesi faper noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessiQuotato da VogliosiCP,Quotato da giocandogiocando,purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il soft
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
7 mesi fapurtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il softQuotato da VogliosiCP,Quotato da giocandogiocando,Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo
scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e [...]
Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.
7 mesi fa
Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e completi e difficilmente si passa da una categoria all' altra. Noi ad esempio se c'è il giusto feeling amiamo lo scambio completo, non amiamo il solo soft o giochi tra le lei. Arrivare ad un incontro senza sapere qual è il limite dell' altra coppia ci imbarazza. Quindi vorremmo sapere dall' inizio quali sono i limiti dell' altra coppia. Ovviamente non ci serve sapere il dettaglio, ma quantomeno a che categoria si appartiene
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
7 mesi fa
Noi baciamo con passione e profondamente sin dall' inizio. Ci eccita e rompe il ghiaccio
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 mesi faConcordiamo in pieno... Io negli scambi di coppia adoro venire con un pompino con ingoio...e amo vedere la mia ragazza che li fa...Quotato da Lucasusy,Sono susy per me un pompino senza ingoio non non èun pompino , poi nel gioco e nel contesto giusto mi eccita se mi chiamano troia, vuol dire che ti sto facendo eccitare.
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
7 mesi fa
Noi adoriamo le coppie che squirtano... e a me (lui) piace da morire riceverlo in bocca...
» Nell'argomento: Ci siamo ? Come capire se è solo stimolo o vero desiderio?
8 mesi fa
Se riuscite a parlare degli scambi di coppia anche al di fuori dell' atto sessuale allora è un vero desiderio di trasgressione. Se invece vi accende solo quando siete eccitati, ma il pensiero a freddo che qualcuno scopi l'altro vi infastidisce, allora è solo uno stimolo per la fantasia
» Nell'argomento: Per la prima esperienza anale: con o senza preservativo?
8 mesi fa
Questo credo dipenda più che altro dal partner con cui decidi di farlo. Se un partner fisso che conosci bene puoi non usarlo, se un partner di gioco va usato sempre
» Nell'argomento: Come ve la immaginate una festa ?
2 anni fainsomma non è proprio così ... In una festa con 50 60 coppie se ci sono 6 o 7 coppie che non giocano, e guardano solamente nn succede nulla, ma se in una festa con dieci coppie ce ne sono tre che guardano diventa imbarazzante...Quotato da ganagammo,Quotato da giocandogiocando,Nelle feste con musica si finisce sempre e solo per ballare... Noi abbiamo partecipato a molte feste e le più riuscite sono state quelle con un semplice buffet, da bere e nessuna musica da discoteca, al massimo qualcosa di sottofondo. Le coppie fanno [...]
giuste osservazioni
però se c'è qualcuno più ritroso, poi non è detto che non si sciolga; qualunque donna, di fronte ad un bel pipino, le scappa di assaggiarlo
» Nell'argomento: Come ve la immaginate una festa ?
2 anni fa
Nelle feste con musica si finisce sempre e solo per ballare... Noi abbiamo partecipato a molte feste e le più riuscite sono state quelle con un semplice buffet, da bere e nessuna musica da discoteca, al massimo qualcosa di sottofondo. Le coppie fanno facilmente amicizia tra di loro ..poi basta che un paio inizino che tutti si buttano e inizia davvero il gioco ... È importante selezionare le coppie e i singoli. Mischiare coppie soft con coppie no limite ad esempio non va bene... Secondo noi
» Nell'argomento: SOS Preservativi senza lattice
2 anni faNon puoi fare lo scambista...Quotato da giulioadone,Il mio problema è che quando lo metto mi si ammoscia
» Nell'argomento: SOS Preservativi senza lattice
2 anni fa
Io uso quelli della Durex con la confezione color oro, li prendo sia per me che per i partner che vanno con la mia compagna
» Nell'argomento: donne e anal
2 anni faQuotato da marcoxverso,...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva
» Nell'argomento: donne e anal
2 anni fa
Anche la mia compagna adora il sesso anale e lo concede tranquillamente ai partner di turno quando incontriamo...
» Nell'argomento: Qual è il divertimento in tutto ciò?
2 anni faparlo per la nostra esperienza, l'incontro solo conoscitivo non lo facciamo per due motivi, il primo è che per problemi organizzativi poi può passare molto tempo per un incontro successivo e smorza l'entusiasmo e poi entrambi amiamo farlo con persone appena conosciute.Quotato da Serena_mente,Esperienze negative quando si riesce ad organizzare realmente un incontro non ne abbiamo avute nemmeno noi, poi magari non ci si è piaciuti a sufficienza x proseguire la serata , il problema è proprio riuscire a trovare coppie serie che vogliano vera [...]
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
2 anni faconcordo pienamente...Quotato da Cpmamik,I sociopatici mettono le regole alle proprie mogli. Noi donne ce la godiamo alla grande. Siete voi maschi i cagacazzo della situazione. Voi mettete paletti tipo... Niente culo o niente sperma in viso e poi quando andate a giocare a 4 siete i primi st [...]
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni faQuotato da Apertamente2,PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
Appunto, in questo caso sua moglie non è cambiata affatto, è rimasta sempre coerente a se stessa. Il marito dice che ha 48 anni e non è mai stata una pantera a letto, solo che lui ora vorrebbe altro. Non c'è molto da fare. Lei è sempre la stessa e non ha alcuna colpa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti