Tutti i Post di Flamy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flamy
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da dado-bo,
Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...
Non esiste solo la morale di tipo religioso. Esiste anche un etica sociale, si cerca il piacere nel sesso senza violenze o plagio psicologico.
Una coppia può usare il singolo, il singolo che sa che la moglie fa lo stesso e sono una coppia aperta e va in giamaica a fard le gang bang bene. Chi invece ha a casa una moglie sottomessa considerata frigida anorgasmica asessuata, e si comporta da mussulmano, mi mette tristezza se almeno non ha tentato nel modo giusto di coinvolgerla Modificato dall'autore il 31-12-2024 11:30:42
Condivido .....
1 anno faQuotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
Può essere, solo il dialogo aperto senza censura può farci superare queste bariere
1 anno faQuotato da Olivermellors,flamy e gentile siete entrambi di Cuneo, tante belle scopate o padellate come dirò d'ora in avanti.
Fra amici: Ciao Livio, ho dato una bella padellata a tua moglie stamattina. vedrai che bel pranzetto ti ha preparato.
Io caro Oliver [...]
Grazie per il bel augurio riguardo le scopate, per le padellate in po' meno 😋 😄 😄
1 anno faQuotato da Gentileepassionale,insomma questo è un sito d’incontri, chi non ha piacere di incontrare singoli non li incontra a chi invece interessano li contatta senza tante minchiate, se sono sposati, se la moglie lo sa, ma una bella padellata di cavoli vostri mai? [...]
Concordo 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da AlexBi70,Dal mio punto di vista giudicare una situazione dall’esterno non ha senso, come non ha senso generalizzare o usare luoghi comuni.
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una [...]
Condivido, un bel confronto di opinioni
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
A sinceramente piace anche il dialogo, siamo persone , non so , l'atto fisico in sé fine a se stesso non mi emoziona ...
1 anno faQuotato da Flamy,Quotato da Nightofbo,credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".
Detto questo mi permetto di chiedere una precisazione, parli di single e singole o di lui e lei di coppie che vanno alla ricerca da soli e all' insaputa del partner abituale o istituzionale?
Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere eterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessione
Esterni = eterni
Modificato dall'autore il 26-12-2024 17:48:25
1 anno faQuotato da Nightofbo,credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".Quotato da Flamy,Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei proprio/a compagno/a e/o limiti i propri piaceri sessuali sempr [...]
Detto questo mi permetto di chiedere una precisazione, parli di single e singole o di lui e lei di coppie che vanno alla ricerca da soli e all' insaputa del partner abituale o istituzionale?
Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere esterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessione
Modificato dall'autore il 26-12-2024 17:48:25
1 anno fa
Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei propri compagno e peggio ancora limiti i propri piaceri sessuali sempre per questioni culturali .... Se hai a che fare con persone che non vogliono il dialogo non rispettano le libertà altrui .... Perso non ci sia nulla di male se ci n sono singoli e singole iscritti qui .... Spero di non offendere nessuno con questo mio messaggio🥺 . Ho solo voluto esprimere BREVEMENTE una mia opinione
» Nell'argomento: Intimità Masturbazione nella Coppia
1 anno fa
Noi da quando abbiamo iniziato a parlarci senza censura e tabù la nostra sessualità è migliorata moltissimo, soprattutto mi sono accorto che lei si lubrifica molto di più .... Entrambi non abbiamo problemi a masturbarci o meglio io lo faccio tranquillamente in sua presenza e lei carissima mente accarezzandomi baciandomi aggiunge quel tocco in più di eccitazione che non guasta mai, cosa che io faccio volgare quando é lei a masturbarsi.... In sostanza parlare anche di questo secondo me migliora il rapporto di coppia ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti