Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisesso

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
Bisesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisesso

» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Io ho provato un culo di un ragazzo di colore arrivandogli dentro facendolo davanti ad altri poi ne ho succhiato anche un paio.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io credo che il pesce piace al 90% degli uomini, basta capirlo da come si allunga lo sguardo negli spogliatoi, in doccia o nei bagni pubblici.
Sono segretamente bsx da anni ormai solo perché a noi uomini piace il sesso fino alla morte mentre le mogli si arrendono prima prese da problemi familiari o altro.
Quotato da edobyedo,
Io sposato ...ma negli ultimi anni..ho scoperto io mio lato Bsx ....anche se ho poco tempo ,sono alla ricerca di un compagno/i. di gioco nelle mi stesse condizioni. Mi piacerebbe dare e ricevere! 😉 [...]
Hai un pesce peccato che ti depili sotto, credimi peloso ed anche con pelo bianco è molto eccitante.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io credo che il pesce piace al 90% degli uomini, basta capirlo da come si allunga lo sguardo negli spogliatoi, in doccia o nei bagni pubblici.
Sono segretamente bsx da anni ormai solo perché a noi uomini piace il sesso fino alla morte mentre le mogli si arrendono prima prese da problemi familiari o altro.

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Mi è capitato tante volte di fare ciò: toccate e seghe a vicenda e qualche volta anche pompe.
Sempre con la paura di essere scoperti da vigilanza e simili.
Però sempre eccitante.

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Guardando il volto di una persona sapete accorgervene se le parti intime sono depilate o pelose?

» Nell'argomento: In palestra
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Anche i militari fanno sesso con gli uomini...

» Nell'argomento: In palestra
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
In palestra ci si può divertire, a me è capitato. Chi lascia di solito la tenda aperta vuole essere guardato e lancia un segnale.
Ultimamente anche io lascio la tendina aperta o socchiusa. Certo quando sei maturo in puoi piacere a tutti ma molti ragazzi sono interessati al maturo col pelo bianco sotto.
Fidatevi.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Da maturo direi il contrario, ultimamente è proprio difficile trovare qualche ragazzo disponibile. Sto incontrando qualche coetaneo che sa cosa vuole.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
A me a dire il vero non mi eccita tanto ma vado in estasi quando mi leccano e succhiano i lobi delle orecchie.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io con un prete con il quale ebbi anche il primo rapporto. Ero già adulto sui 40 anni credo e mi sembrò così enorme.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
A me piace tanto inculare specialmente a secco e mi eccita tanto.
Ho scopato con persone di tutte le età ma inculare i giovani è bellissimo.
L'ho anche preso qualche volta ma non ho mai provato un piacere profondo.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Danybi91,
A24 anni
Sono andato dritto al cazzo e l’ ho succhiato
Mi sono anche segato e sborrato subito
Sei proprio un bel ragazzo con un bel caxxo

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Luca Tomassini,Gianmarco Saurino ,Marco Mengoni, Jack Grealish, Pep Guardiola anche per un bel 69.
Modificato dall'autore il 03-04-2024 11:10:31

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 08:36:15

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da miotuosuo,
Ragazzi, a meno che uno abbia una voragine non so se lo notano. Mettono una crema molto efficace. Io sono vergine di culo ma il dito è entrato tranquillamente ed anche quando ho fatto l, ecografia non c' è stato nessun problema. Poi lo fanno [...]
Crema efficace? È un semplice lubrificante.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Un altro episodio che mi è accaduto in ospedale per una visita ai testicoli e alla prostata.
Incontro in corridoio un infermiere con il quale scopavo e che poi ci siamo persi di vista. Dopo i saluti e lo scambio di numero nuovo di telefono mi fa entrare dal dottore.
Io nel frattempo con slip abbassato e col dottore che mi dice di portare le ginocchia al petto per visitarmi.
Lui entra con una scusa e resta lì a guardare come vengo visitato e mi accorgo che ciò lo eccita tanto.
Dopo mi rivesto vado via e una volta fuori lo lo saluto e prendiamo appuntamento per rivederci a casa sua.
Poi mi manda un messaggio dicendomi che si era molto eccitato guardandomi nudo sotto e col dito del dottore nel mio culo e facendomi i complimenti per il mio leggero pelo bianco da uomo maturo.
Dopo ci siamo incontrati tante altre volte poi è sparito di nuovo non rispondendo più ai miei messaggi.
Che scopate con lui...

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da condon35,
Salve sono curioso di sapere a che età avete cominciato a succhiare cazzi.
Il mio primo cazzo in bocca è stato a 19 anni a voi.?
Per me dopo i 40 anni, era un caxxo di un prete.

» Nell'argomento: Foresta pelo lungo..
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
Salve.. chi piace avere il pelo lungo sul cazzo palle e culo.. lasciarlo crescere in inverno..
Io lo trovo eccitante..soprattutto quando ti accarezzano è una bella sensazione..
Cosa ne pensate?
Hai ragione è davvero bello essere pelosi, inizialmente mi radevo i peli bianchi ma poi ho notato che piacciono a molti. Adesso mi pulisco solo il buco del culetto ma più per un fattore di pulizia e igiene.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Ho fatto sesso con uomini di tutte le età, preferisco i pelosi.
Mi eccita quando mi pompano e qualche mio pelo va a finirgli in bocca e mi eccitano da poco tempo gli uomini col pelo bianco come il mio.

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io farei sesso con Pepe Reina ex portiere di Napoli e Lazio e adesso in Spagna ma anche con Candreva e Kastanos della Salernitana.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni