Tutti i Post di SilenoVerona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SilenoVerona
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
Provato ieri per la prima volta. Outdoor, in pineta, un bel maturone me lo ha proposto. Mi sono spostato in un punto più riparato dagli sguardi, mi sono spogliato e inginocchiato. Mi ha pisciato su petto, pancia e cazzo duro, come prima volta non me la sono sentita di farmi schizzare in faccia. Strano e però molto piacevole, tanto che mi sono segato, e venuto, con mano e cazzo grondanti di piscio. Da ripetere, magari più comodo
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Ma, vorrei capire: si intende organizzando la cosa a tre? Perchè altrimenti capita spesso in sauna quando ci si mette sul lettone pubblico che altri si avvicinino per partecipare. Un po meno succede all'aperto, ma di terzetti e gruppetti ne ho fatti parecchi
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Dare soddisfazione al mio punto G che evidentemente si trova in bocca/palato/lingua,...
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fa
io raggiungo sempre in bici certi luoghi di perdizione. Ci arrivo, la parcheggio, poi scendo verso l'adige......Adesso spesso in settimana frequento anche la pineta di Lido Nazioni. Voglio arrivare a Volano a vedere la spiaggia nudista. Sempre in bici, ovviamente
» Nell'argomento: Piss...
1 anno fa
eh....mi piacerebbe provare. Non berla, ma averla addosso un pochino mi intriga. Chissà mai.....
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno fa
se non ci sono situazioni versatili in cui so che sarò anche succhiato adoro mettermi in ginocchio e segarmi mentre ciuccio. Di solito cerco di arrivare insieme a chi sborra: sborrare con gli schizzi in faccia o in bocca pulendo bene il cazzo è stupendo
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fa
sarò spesso a lido delle nazioni e attraverso la pineta sino a lido di volano
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
più che altro iniziato e sviluppato in acqua, poi finito in camerino 🐷, nelle vasche idro della sauna oltre un certo punto non mi piace andare 😇 (neanche si potrebbe, a dire il vero) 🙂
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Alfio della prova del cuoco, Giuseppe Battiston, Antonio Toma
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
io li adoro i maturi cicci e massicci. Cerco proprio quel tipo di uomo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
io all'adige qui a Verona faccio praticamente solo all'aperto, pompo ( tanto ), e mi faccio pompare. Ne ho anche scritto un piccolo racconto, verissimo
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
ho sempre vissuto l'esperienza gay come "second life", e di riflesso tra boschetti, pinete, spiaggette, uffici vuoti, retro di furgoni, cinema, saune, varie ed eventuali ne ho vissute parecchie. Quindi per la mia storia personale mi sa che il posto più strano dove l'ho fatto sia stato a letto con un ospitale....
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
a me è capitato tanti anni fa, a Bologna, in un luogo di incontri cittadino sull'argine del Reno. Io non chiesi, e mai ho chiesto nulla, tra l'altro ero felicissimo di essere riuscito a spompinare questo bel signore distinto e corpulento che se ne stava sempre sulle sue e credevo non mi volesse neanche considerare. Alla fine mi diede dei soldi, erano ancora le lire, mi pare venti o venticinquemila. Non le volevo, non era nemmeno nei miei pensieri, ma ha insistito finché mi toccò accettarle. Da quel giorno quando ci rivedevamo tendevo ad evitarlo, non l'avevo vissuta benissimo, onestamente, ma anche lui non mi cercava, probabilmente si eccitava a pagare la novità e poi basta, chissà
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
io a dire il vero li cerco solo dai 55-60 anni in su.....
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fanon sempre si riesce a stare nudi, ma le fresche frasche degli argini sono ospitali anche per i passeggiatori di passaggioQuotato da max19641,io adoro stare nudi con i cazzi a tiro e giocareQuotato da SilenoVerona,noto con piacere che i fiumi sono ottime location per certi giochi, ne ho anche raccontato la mia esperienza, che è stata una tra le tante....
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fanoto con piacere che i fiumi sono ottime location per certi giochi, ne ho anche raccontato la mia esperienza, che è stata una tra le tante....Quotato da max19641,io lo faccio spesso al fiume a volte anche 5 persone,che libidine pompare tre cazzi in contemporanea
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno fa
Chi adora il cazzo in bocca si fa pochi viaggi sulla durezza, il punto G ce l'ha tra lingua, palato e gola. Comunque: bello ciucciare a prescindere, bellissimo sentirlo crescere in bocca, stupendo sentirlo moscio dopo che ti ha riempito la bocca di sperma
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 anno fa
premesso che il cazzo in bocca è meraviglioso in tutte le posizioni, effettivamente inginocchiarsi e trovarselo davanti è il non plus ultra. Fortunatamente nei posti che frequento all'aperto c'è anche la possibilità di sedersi su dei tronchi a terra e vedersi mettere il cazzo davanti alla bocca dalla gente di passaggio, anche più che comodo che in ginocchio...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno facredo Verona sia anche più vicina a Mantova, almeno intesa cittàQuotato da Culto,ciao la sauna gay più vicina è lo splash di Desenzano ?Modificato dall'autore il 03-12-2024 07:06:43Quotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti