Tutti i Post di LostrisTaita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LostrisTaita
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
2 anni fa
Boh ... mi sembra davvero strano. Comunque qualsiasi medico lo può scrivere. Non solo il MMG, quindi...
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
2 anni fa
Non capisco perchè non chiederlo al proprio medico di famiglia. Non conosco nessun collega che abbia difficoltà a prescriverlo ed anche io ai tempi in cui ero medico di famiglia ne ho sempre scritto ai pazienti che non avevano controindicazioni.
Io ho quasi sessant'anni e normalmente non ho problemi. Tuttavia per quattro anni siamo stati un trio MFF e vi assicuro che trovarsi per una vacanza con due donne scatenate a letto ... un aiutino lo richiede. Tuttavia un Tadalafil da 10 dà pochissimi effetti collaterali se si è sani, e, a me, l'effetto "rinforzante" dura circa 3/5 giorni ... quindi.
Le ragazze ringraziano e lo sanno perchè non vedo il motivo di vergognarsi. D'altra parte lo si prende per loro, no?
Io ho quasi sessant'anni e normalmente non ho problemi. Tuttavia per quattro anni siamo stati un trio MFF e vi assicuro che trovarsi per una vacanza con due donne scatenate a letto ... un aiutino lo richiede. Tuttavia un Tadalafil da 10 dà pochissimi effetti collaterali se si è sani, e, a me, l'effetto "rinforzante" dura circa 3/5 giorni ... quindi.
Le ragazze ringraziano e lo sanno perchè non vedo il motivo di vergognarsi. D'altra parte lo si prende per loro, no?
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quelli che invece di ignorare le persone che a loro avviso dicono sciocchezze o ricorrono a luoghi comuni o dichiarano preferenze discutibili, sentono il bisogno di criticarle [b]pubblicamente[/b] piuttosto che ignorarle, magari rivolgendosi altrove. [...]
Ahahahaha Pallina il vostro profilo è bellissimo (e tu una vera dea)
Ho visto che hai scritto un libro, peccato non cartaceo. Il kindle è pratico, ma la carta è erotica ...
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
2 anni fa
Cosa sarebbe il "culo in batteria" ? Giusto per capire 😄
» Nell'argomento: ma se dico..
2 anni fa
No no ... è un genere molto stimolante
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
2 anni fa
La cosa migliore è raccontarle la tua fantasia (di lei che se lo scopa insieme a te) mentre state facendo l'amore ... inizia in modo soft, magari usando un toys dicendole "mi è venuta una fantaria ... immagina che questo sia il cazzo di xxx se ti sfiora la cappella mentre tu me lo succhi" oppure varianti del tipo ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti