Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EddyAsr75

Il Forum di Annunci69.it
170
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EddyAsr75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.02.2023
No non l'ho gradita per niente, forse sarà stato perché il tizio era incompetente e non mi ha messo a mio agio e quindi ho dovuto fare io mettendomi a mio agio pur essendo novizio. A confronto giocano meglio i plug che ho🤣

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il cazzo bene.....pretendeva che a secco....senza gel entrava tranquillamente....ho lubrificato bene e l' ho fatto entrare piano.....io sto all' ABC......ma questo stava peggio di me🤣

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
si vabbè figurati quando uno nasce bischero 😁
Purtroppo le mogli sono sempre in mezzo alle palle e spesso non sono una scusa. Per questo sono separato💪

Su questo hai ragione.... xò se uno riesce ad organizzarsi... l' incontro è fattibile a farsi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Quotato da EddyAsr75,
Grazie.... speriamo che non dia buca.....x andarci mi sono dovuto inventare una scusa con mia moglie
Poi facci sapere com'è andata.

Certamente

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Grazie.... speriamo che non dia buca.....x andarci mi sono dovuto inventare una scusa con mia moglie

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io domani mattina ho un appuntamento...sono giorni che si programma e spero che la cosa vada in porto....non vedo l'ora di provare uno vero in carne ed ossa piuttosto che i soliti plug in silicone che uso sporadicamente

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho una vicina bbw abbastanza 🐷...ogni tanto in estate passa davanti alla porta finestra della camera da letto nuda....che fai non guardi.....ed io esco di fuori col cazzo in mostra...ci vediamo e facciamo i sorrisi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Beh depilazione intima e pulizia interna con il doccino anale che ho comprato....una bomba....ci metto molto meno delle altre volte che lo faccio

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lo posso immaginare...e te lo confermerò mercoledì se va tutto in porto

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io le ho ordinate su AliExpress e dovrebbero arrivare dopo metà mese....non vedo l'ora di provarle insieme ad altre cose che ho preso....anzi ho anche trovato il mio numero 45

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Magari la mia fosse così....anzi è l'opposto....sono io che la sera in tarda primavera fino a che il tempo lo permette....ad uscire di sera dopo le 22 nel cortile di casa a cazzo di fuori..,a volte incrocio la vicina che si affaccia alla finestra a tette di fuori

» Nell'argomento: Odore del pisello
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Beh quando ho l' occasione mi faccio un bel bidè al volo nel bagno del lavoro o in bar nel bagno dei disabili

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io......anche se non è il massimo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
X quanto riguarda me che non sopporto i cattivi odori...no.... preferisco che odori e che il partner lo abbia lavato prima di vederci

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace indossare intimo sexy e qualche volta su richiesta scambio foto e la cosa mi eccita....in più indosso anche i seni finti imbottiti di silicone per sentirmi più femmina....e solamente 1 volta sono uscito con body, peri, seni e vestito aderente in pelle.....al car sex ho trovato l' unica persona che non mi ha fatto provare la sensazione della prima volta

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
X quanto riguarda me....non posso dichiarare a mia moglie il mio lato bsx, in quanto lei non è emancipata e non accetta il fatto che ognuno ( sia uomini o donne), possano provare interesse verso il proprio sesso. Quindi non confesso niente così mi risparmio la figura di m che mi potrà capitare qualora Io esco di casa cacciato da lei, mentre io passeggero' x il suo paese pieno di gente retrograda, mentre vado a prendere mio figlio

» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Concordo con te...ma fino a che non riesco a provare uno vero....gioco con quello

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io x il momento non ho ancora avuto modo di provare un cazzo vero dietro e fino adesso ho giocato solo con plug e dildo....x quanto riguarda la pulizia interna l' ho sempre fatta con un digiuno il giorno prima e poi il giorno dopo con il tubo della doccia mi faccio entrare l' acqua tiepida ed aspetto la sensazione di uscita a flotta che faccio nel piatto doccia.... questo ovviamente lo posso fare solamente quando sono solo in casa e lo ripeto più di una volta....ora sto aspettando che arrivi il doccino x la pulizia interna in silicone che ho ordinato su AliExpress... almeno così penso di farla migliore di come la faccio di solito

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con tutti e due

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Allora se io riesco a trovare chi mi fa provare il c**** vero al posto del dildo o plug gonfiabile che uso mi preparo con un'oretta abbondante per la pulizia interna ed esterna, visto che mi piace presentarmi profumato e spero anche dall'altra parte sia così perché odio i cattivi odori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni