Tutti i Post di EddyAsr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Allora la prima volta ho provato a schizzarmi in faccia sdraiandomi a terra e alzando le gambe in aria ma ho mancato la faccia..... La seconda volta ho schizzato dentro un bicchiere del caffè immediatamente me lo sono messo in bocca però il sapore non mi ha gradito perché era amaro
2 mesi fa
Ma prima di bere il mio sperma?
2 mesi fa
Ma x renderlo più dolce...cosa devo fare?
» Nell'argomento: Sborrare poco e un problema?
2 mesi fa
X quanto riguarda me....a seconda dell'eccitazione ne potrei fare di più del dovuto....se mi sego tanto x farmi uno svuoto da solo... allora ne faccio poca x il mio parere
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Anch'io vorrei trovare un scopamico fisso con cui passare del tempo facendo tutto quello che vogliamo esaudendo tutte le voglie che uno ha in modo sano e reciproco
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
2 mesi fa
Se trovo la trans qui che si presta a farmelo provare x la prima volta dietro il cazzo vero sarei felice...ma anche se fosse un'altro maschio....ma la mia preferenza in assoluto è la prima.... l'ho sempre sognato
» Nell'argomento: travestirsi
2 mesi fa
Posso chiederti una cosa! La maschera in silicone riesci a metterla senza fare fatica? Te lo chiedo xchè io ho preso i seni finti e anche se li cospargo di borotalco sia internamente e sia sul mio corpo... faccio un po' di fatica a metterli
» Nell'argomento: travestirsi
2 mesi fa
Io e da poco ha scoperto la voglia di travestirmi ma purtroppo non posso fare la depilazione completa del corpo per non suscitare pensieri strani mia moglie in quanto lei è ignara di queste mie fantasie. Mi piace molto vedermi nel mio lato femminile......
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
2 mesi fa
Stessa situazione è anche la mia....e non x questo ho iniziato ad andare con il mio stesso sesso, ma bensì il mio desiderio bsx è riemerso fuori dopo anni.... anche se alcune volte quando capita...una scappatella con una mia ex....la faccio....tanto oramai il desiderio di farlo con mia moglie è passato....lo so' è brutto a dirsi...ma è così.... diciamo che mi assumo anche io le colpe e non solo le sue
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Sì è vero bisex per mancanza di fica, ma soprattutto perché lo voglio io in quanto desidero scoprire nuove emozioni e provare cose nuove
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
2 mesi fa
Beh io non porto né barba e ne pizzo perché alla mia signora non piace.... xò la faccio 1 volta alla settimana quando non ho voglia
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 mesi fa
Per il momento nemmeno 1...ho giocato solo con i dildo e plug
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Anche a me eccita mostrare foto mie ad altri e in chat
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
Se avrò la possibilità lo farei volentieri anche sul petto... l'importante è vedere il piacere in volto del partner....io la penso così
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
2 mesi fa
Il mio trovare una persona che gradisce indossare anche lui intimo e poi fare sesso reciproco e assecondare le nostre voglie....sempre nei limiti consentiti
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 mesi fa
Anche io ci sto pensando e sperando
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
2 mesi fa
Anche a me piace indossare intimo sexy.....poi ho anche desiderato provare la sensazione di avere un seno..... l'ho comprato..ed ora quando sono solo in casa indosso tutto....e la cosa mi dà molto piacere
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 mesi fa
Perché no.... magari a trovare la persona che vorrebbe fare un massaggio e anche se non sono del campo.... provare a contraccambiare restituendo piacere
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
2 mesi fa
A me piace indossare intimo sexy e a casa lo faccio quando sono sicuro di essere solo....inoltre su Temù mi sono ordinato oltre all'intimo anche un abito e 1 seno finto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti