Tutti i Post di EddyAsr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75
2 mesi fa
Le prime seghe reciproche le ho iniziate a 12 anni con un mio amico....poi ci beccano dei coetanei e x la vergogna non ci siamo più visti
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
10 mesi fa
Fatto 2 giorni fa di sera a tor san Giovanni...ma niente...mi ero messo un body e un plug dietro da sfilare...il tipo se n'è andato via 😭
10 mesi fa
Anche a me piace indossare collant ma preferisco i body suite e perizoma...mi diverto a segarmi e giocarci con i plug... l'altro ieri ci sono andato in carsex
» Nell'argomento: Abbigliamento di pelle
10 mesi fa
Anche a me piace indossarlo in mio abito in pelle.... specie quando indosso intimo sotto e seno finto
» Nell'argomento: lubrificare plug
10 mesi fa
Io prima uso il plug gonfiabile x renderlo un po' elastico.... sempre lubrificandolo con uno a base d'acqua o il lubrificante sperma sintetico...poi passo a quello a ventosa e infine quello in acciaio con diamante... xò se provo ad uscirci mentre guido mi dà un po' di fastidio
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Infatti... meglio evitare
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
» Nell'argomento: Allenate il culetto?
10 mesi fa
Ed anche quando posso gioco col plug gonfiabile
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
10 mesi fa
Beh il sesso con la mia signora è rarissimo e quando si fa...dopo poco interrompe...e rimango a cazzo duro.... nemmeno una sega mi fa
» Nell'argomento: Acquisti Online
10 mesi fa
Io ho usato temu e AliExpress ed ho comprato plug... vestito...intimo e seno finto...e me lo sono fatto recapitare a casa dove c'è mia madre che ritira pacchi miei e di mia sorella e x fortuna non li apre
» Nell'argomento: Dimensioni primo dildo realistico per giocare da solo
10 mesi fa
Io ho uno realistico con serbatoio....ma prima di usarlo...gioco col plug gonfiabile.... almeno non sento dolore...e poi mi inserisco un plug in acciaio col diamante di 4 cm
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
10 mesi fa
Beh dal punto di vista mio...se mia moglie dovesse trovare la mia collezione nella borsa del PC quando sarò morto...chi se ne frega....tanto starò in pace..... sperando che...se dovesse morire e venire nell'aldilà dove sarò io...non inizierà a rompere x i plug trovati nella borsa....tanto è retrograda....1 me lo ha tanto una volta
» Nell'argomento: Allenate il culetto?
10 mesi fa
Ogni tanto quando ho voglia faccio stepper
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
10 mesi fa
Anch'io nella stessa condizione....mi diverto quando posso stare da solo in casa con i plug...il timore c'è se penso di andare a fare carsex.... l' unica volta che avevo preso coraggio nel carsex a tor san Giovanni....trovai un tizio che voleva il mio buco...come ha messo il profilattico e lo stava x inserire...da dietro un cespuglio è uscito un tizio e mi sono fermato...mu sono rivestito e sono andato via....piu avanti ho trovato le guardie che stavano facendo
una segnalazione o denuncia ad altre persone infrattate.....mi è andata bene
una segnalazione o denuncia ad altre persone infrattate.....mi è andata bene
» Nell'argomento: Preparare il culo
10 mesi fa
anche io uso il palloncino gonfiabile...ma preferisco il plug gonfiabile x iniziare a giocare con il mio buco..... ovviamente dopo averlo pulito con il doccino e acqua tiepida.... dopo di che... lubrifico il buco e il plug...lo inserisco e inizio a pompare.... prima a 2 e inizio a spingerlo finché non esce da solo....poi proseguo con 4 pompate e lo faccio uscire sempre piano piano con lo stimolo x espellerlo da solo e seguito questo gioco diverse volte...sono arrivato a 8 pompate finora
» Nell'argomento: Mi fanno arrapare i gay orientali a voi pure o no
10 mesi fa
X un estimatore di manga come me.....ogni tanto vedo video di ladyboy orientali.....beh...magari a trovarne uno
10 mesi fa
Io inizio a cercare anime hentaixxx e poi cerco altri video con persone vere
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Pure il mio è moscio a riposo... xò se penso che devo fare qualcosa si sveglia
» Nell'argomento: Voglia di prenderlo e riuscirci
10 mesi fa
Anch'io cerco di provare la prima volta con uno vero e nel frattempo mi divertivo a giocare con i miei plug....ora sto aspettando che arrivi settembre un po' perché iniziano le scuole e secondo perché in teoria dovrei aver superato il problema fisico che mi è capitato
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno fa
Lo vorrei fare lo trovo eccitante ma non nei luoghi pubblici...con la fortuna che ho.... trovo pure chi mi conosce...poi sono finito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti