Tutti i Post di EddyAsr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
X il momento gioco con 2 dildo che ho comprato in attesa di provare uno vero
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Io ho scoperto da poco il mio lato bsx nascosto e la mia moglie ne è all'oscuro, perché sono stra sicuro che non capirebbe la cosa in quanto di moralità è rimasta indietro anni luce, cioè ho provato a buttarla sul fatto di provare a giocare in 3 mff ed a lei la cosa di fare sesso con un' altra donna fa schifo..... figuriamoci se gli dico che io voglio provarlo a fare con degli uomini...... preferisco tenerlo nascosto piuttosto che essere maltrattato psicologicamente da lei
» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
Io so che sono bsx dentro, anche se non ho avuto ancora modo di provarlo con il mio stesso sesso.....la cosa mi stuzzica parecchio
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni fa
X quanto riguarda me..... visto che con la mia signora non si ha più rapporti...non vedo niente di male se uno prova l'esperienza di avere rapporti con lo stesso sesso....non vedo l'ora di iniziare
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
Anch'io sono molto curioso come prima volta di provare la sensazione di essere penetrato, al patto che il partner sia delicato e con attenzione non mi faccia sentire dolore mettendomi a mio agio..... chissà se lo troverò..... fin'ora niente.... rimango in attesa
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
Io ancora non ho avuto l'occasione xchè devo fare ancora il mio primo incontro
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fa
Se è x questo io il mutuo l'ho finito di pagare lo scorso anno 🙂 🙂 🙂.... xo' il mio desiderio di fare sesso con lei non è finito....come abbiamo la possibilità di stare soli io ci provo ma dopo un po' lei si ferma perché dice che sente dolore.... quindi il sesso
2 anni fa
Scusate se mi espongo, ma la colpa può essere sia del marito che della moglie, xo' ciò non toglie che se una delle 2 parti perde la voglia di fare sesso, mi sembra giusto che l'altra persona prova nuove esperienze altrove
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
2 anni fa
Ciao a tutti, io sono nuovo, visto che da poco tempo ho scoperto di avere la voglia di condividere sesso, amicizie con altri uomini.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti