Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiavikaa

Il Forum di Annunci69.it
255
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Quotato da Indivisibili,
Quotato da Coppiavikaa,

Aspetta giusto per...

Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.

Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.

E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .

In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.

Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...

Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...

E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.

Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.

Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.

Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..

Buona Trasgressione cmq...
no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare.

Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.

La parola cesso arrivò appena uscì la foto

Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.

Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.

Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.

No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.

Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.

Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.

Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...

Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.

Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da only4couples_,
Quotato da Superpinball,

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57

Appunto non si può stravolgere un dizionario, uno scambista è colui che scambia partener stop questo dice il dizionario. Se poi tu ci vuoi far rientrare chiunque questo è un problema tuo che non ha nulla a che vedere con la realtà.
Sto leggendo in questo forum cose davvero fuori da ogni grazia di Dio.
Non voglio giudicare nessuno, ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole se sta bene con se stesso ed è giusto che lo faccia, ma la libertà non ti da il diritto addirittura di stravolgere la lingua Italiana.
Che vi piaccia o meno la parola scambista
Quotato da Superpinball,

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57
Quotato da Superpinball,

Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l’ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine “scambismo” facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO “pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali”
Questo l’esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c’è nessun concetto”sufficientemente ampio” se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il “concetto sufficientemente ampio” rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non

👍👍👍👍

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Indivisibili,
Quotato da Coppiavikaa,

Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)

Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino

Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.

Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo.... Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01

Aspetta giusto per...

Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.

Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.

E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .

In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.

Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...

Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...

E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.

Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.

Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.

Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..

Buona Trasgressione cmq...

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Coppiavikaa,

Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)

va be la loro risposta è stata chiara,trasparente, indifferentemente da tutto ti devono attaccare

Poi parliamo di Partenope.

È stato parte integrante dell evento che MISHA dice che non è andato bene.
Abbiamo messo su di un piedistallo la coppia...incuranti anche del mal di pancia di diverse coppie amiche.
Gli abbiamo costruito un mondo tutto colorato gli abbiamo dato lo scettro per gestire la sfilata.
Perché? Perché uno scambista che cerca gioco nelle serate ...non dedicherebbe le giornate a pensare alla sfilata ..tutt' al più gli scambisti per un fare goliardico si accodano ad un fatto già costruito.
Al Partenope è andata bene ..perché loro amano questa posizione di visibilità...infatti a più riprese anche nel forum ho detto che sono coppia danzante..Esibizionista.

Finita la serata ..sparito il Partenope.
Non aggiungo altro io..anche se Angelaluca ha fatto una disamina accurata che poi viene sempre attribuita.a me...bha
Fin qui tutto bene..
Oggi lo stesso entra nei forum attaccandomi...io gli dico semplicemente buona vita .

Ma se prima in modo fiero si attribuiva il nome di Teorico....per anni
Oggi improvvisamente vuole che quel Teorico abbia un altra spiegazione Scambista.

Avrò diritto di dire che per me non lo era e non lo sarà mai?

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da Coppiavikaa,

Forza , tirati su, non ti scoreggiare... 😄 😄 😄 😄

Non si tratta di scoraggiarsi.
Purtroppo in un forum piuttosto che confluire nel 3d ...si presta attenzione a chi ha fatto il 3d

Un comportamento che ritengo non coerente

Faccio l esempio con Indivisibili.
Abbiamo avuto diverbio ok
Non entro manco nel merito perché secondo me avevo assolutamente ragione salvo poi utilizzare il mio fare e siamo arrivati a metà e metà.

Però questo diverbio...non mi autorizza a dire che SONO CHE NE SO MALEDETTI LADRI SPORCHI ETC ETC

È incoerente

Per me sono una coppia con la quale ho avuto un diverbio, ma da quanto ho potuto vedere una coppia scambista e quindi mi interessa anche il loro punto di vista.

Non ho avuto modo di conoscere le persone a fondo e magari sono anche splendide persone.

Io se ho un diverbio con un individuo parlo di quel diverbio che ci vede agli antipodi...tutto qui

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Indivisibili,
Quotato da Angelalucacp,
questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?
ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Quotato da Coppiavikaa,

Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.

Essendo che si è in un forum e si esce fuori da questi schemi non posso.

Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.

Ma no qui.

Tutto qui...quindi ...la metà di alcune persone era distruggere il topic..

Bene ci sono riusciti complimenti.
Non so cosa portano a casa..
Probabilmente niente..ma sono abituati a quel niente evidentemente

Sono tutti coagulati contro di te. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Lo so ..

Ma la cosa simpatica è che se Angelalucacoppia gli dicesse delle bruttissime parolacce..la risposta sarebbe sempre cuori...

Poche parole a buon intenditore.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da marla7081,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......

scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoul

Cmq Angelo ti voglio correggere...ha bevuto solo lui no gli altri.
Dopo va a finire che se scrivi queste cose sembra le abbia dette io.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da mishaemasha,

Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a meno

Questa mi piace...a qualche cosa che...

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da marla7081,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......

Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.

Essendo che si è in un forum e si esce fuori da questi schemi non posso.

Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.

Ma no qui.

Tutto qui...quindi ...la metà di alcune persone era distruggere il topic..

Bene ci sono riusciti complimenti.
Non so cosa portano a casa..
Probabilmente niente..ma sono abituati a quel niente evidentemente

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da padovani,
@coppiavika senza offesa ma stai creando diversa confusione inutilmente sia riguardo essere scambisti e sia riguardo prive

Perdona ma si è perso il nesso al 3d

Non mi va manco di tornarci

Si è giocato attraverso un forum cercando di ledere allo stesso.

Appost mai più forum
Meglio la realtà.
Ci sono fatti che non posso postare ma che spiegano tante estrazioni.

Grazie

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,

No semplice paura.
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo

Con angelaluca ci stiamo sentendo su whatsapp amorevolmente (anche ora, in live), ci sentiamo al telefono amorevolmente (fino a due giorni fa), di cosa dovremmo aver paura...
Ti abbiamo invitato a chiarire in privato ma hai detto che non parli con chi non è scambista...
Quindi, tu ora, in questo preciso istante, cosa vuoi? Tu ora, in questo preciso momento, cosa rappresenti? Tu ora, in questo preciso momento, dove vuoi arrivare?
Parli di contraddittorio, di confronto, di tante belle cose TEORICHE, ma non riesci a metterne in pratica nessuna, facendo solo accozzaglia di pezzi di cose tagliuzzate qua e la...
In fondo sei una brava persona, che sembra tenerci pure al contesto... ma perché devi farti il sangue amaro così?
❤️❤️❤️ (tre cuori per te)

Si peccato che questo non è il posto adatto
Ciao

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣

Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.

Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣

Perché ci mandiamo i cuoricini 💗Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:29:10

No semplice paura.
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Angelalucacp,
proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettato

Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione

Misha io non parlo più..
Con chi si dovere parlerò dal vivo con prove alla mano.
Grazie.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Come mai ad Angelauca gli regali cuori?

La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..

Giusto per capire

Questo è un altro immenso errore comunicativo, già più volte ripetuto.
"Ne stiamo parlando anche sui gruppetti" per dimostrare che dietro le quinte manovri e parli della vicenda, a voler instillare nella controparte il dubbio del giudizio.
Errore da matita rossa!

Esame di teorie e tecniche della comunicazione di massa

In verità al momento io sto solo leggendo.

Anzi ho appreso cose che mi erano sfuggite.

Vabbè cmq sei fortissimo ..
Sei di un intelletto superlativo
Scambia quello ciao.
Buona vita...

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.

Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.

Giu [...]

È la legge della comunicazione, che non imparerai mai, nonostante abbia avuto come maestri i migliori...
Anche nelle prime risposte alle tue farneticazioni hai avuto emoij carine, dovevano servire a stemperare e farti capire...
Angelaluca da persona esperta e di vita, capisce e sa quando deve colpire e quando deve tirare i remi in barca...
Tu invece, accecato dal tuo stesso, infinito e sterminato ego, anziché metterti sullo stesso piano di discussione, ti applichi sui cuoricini o sui minuti di applausi...
Per quanto possa sforzarti a voler dimostrare il contrario, non sei affatto empatico!

PS: Non siamo scambisti, ma queste cose le abbiamo studiate... esame di Filosofia del linguaggio ed esame di Metodologie della comunicazione

Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣

Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.

Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Cmq non affanniamoci...parlate voi

Dite quello che volete...

Adios .

Ah dimenticavo altrimenti esce che io ho detto io ho fatto

Il forum di a69 è visto da tutti ....

Quello che penso ovvero che ci sono coppie che non dovrebbero proprio fare parte del contesto se vengono solo a puntare il dito su chi gioca...l ho detto qui ed ovunque.

Non c è bisogno mo che qualcuno dica ma sui gruppi si è detto...bla bla bla

Sui gruppi si parla come si parla sui forum come si parla nei messaggi.

Basta non cambiare le cose che si dicono...

Io le metto impresse.

" Chi non fa scambio di coppia e va nei club solo per criticare chi fa scambio di coppia non è SCAMBISTA".

Stop arrivederci

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...

Voglio vedere se viene sostenuta🤣

Cmq....la realtà è un altra.

Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.

Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....

Eppure mi è stato detto che ero Hitler

Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.

Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .

Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.

Siamo tutte belle persone...

Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..

Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE

Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....

Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..

Per la precisione via marina al Ciottolo

A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...

Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.

Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"

La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"

Io risposi " NO"

E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"

In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.

Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro

Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .

Dal vangelo secondo Vika: In quel tempo scesi nel privè e dissi... andate e accoppiatevi tutti!
🤣🤣🤣

Come mai ad Angelauca gli regali cuori?

La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..

Giusto per capire

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.

Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.

Giudicate il 3 D No coppiavika..
E cmq fatemi capire..perché non capisco

Angela Luca dice le stesse cose mie ..

Ma non ho visto un attacco..

Identiche..

Anzi ha aggiunto " e PAZZIEL man e CREATUR"..

Eppure gli rispondono con i cuori

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Angelalucacp,
se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika

Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu

Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...

Voglio vedere se viene sostenuta🤣

Cmq....la realtà è un altra.

Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.

Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....

Eppure mi è stato detto che ero Hitler

Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.

Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .

Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.

Siamo tutte belle persone...

Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..

Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE

Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....

Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..

Per la precisione via marina al Ciottolo

A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...

Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.

Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"

La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"

Io risposi " NO"

E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"

In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.

Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro

Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni