Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiavikaa

Il Forum di Annunci69.it
255
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Quotato da Parthenope-Ulisse,
@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]

Mannaggia...se lo dice Angela Luca che scambismo è scambio coppia ....tutto ok è un CUORE..

SE LO DICO IO ESCE IL FINIMONDO.

è bellissimo...come direbbe Angeloluca...sit..

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Ho provato a porre il quesito in 4 gruppi ...ma sembra che sono tutti impreparati.
Mo gli ho consigliato di farsi un giro qui.

Personalmente ho la mia idea che si sposa molto con diverse coppie che ritengono che scambista voglia significare coppia che se intrigata vive il gioco dello scambio coppia ..che poi sia di natura soft o completo poco cambia.

Il solo scambiare i partner per tante persone che sto in contatto si chiama scambismo.

Mentre per Trasgressione...bhe è una parola che trova un ampiezza differente.

Non vuole essere polemica.Ma come tutti in un forum esprimo il mio pensiero.

Io se vedo una coppia che va in stanza con un altra e fa scambio,li chiamo scambisti.

Se vedo una coppia che mai praticherà questa cosa non la ritengo scambista

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Ho incorporato male la risposta.

Ad ogni modo non condivido il significato che Wikipedia dà alla parola scambismo

Wikipedia è una fonte a cui chiunque può accedere ma, per sua natura, non può assicurare l'attendibilità dei propri testi: è infatti una fonte dinamica. Questa caratteristica è una delle più notevoli differenze rispetto alle enciclopedie tradizionali e ha degli aspetti positivi e negativi.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:41:20

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
[url=https://postimg.cc/yD6SZ4S1][img]https://i.postimg.cc/pLzQ3PWF/Screenshot-20240827-111846-Chrome-1.jpg[/img][/url]

Misha ma sempre sinceramente io anche se si mette Wikipedia sullo sfondo posso avere facoltà di non condividere

Cioè io resto dell opinione che le parole Italiane hanno un significato ben definito.

Discorso diverso se come Parola mettiamo TRASGRESSIONE.. cambia tutto è a 360°

Ma Scambismo per me porta in grembo la parola scambio coppia.
Credo si possa ripartire da qui , mi sembra una definizione accettabile , vorrei ribadire che sicuramente un allargamento della sessualità condivisa nel nostro paese diluisce i significati di anni fa .
chi ha un minimo di riflessione sul fenomeno non può che gioire ,a fronte di qualche piccolo intoppo , dell emancipazione sessuale di tutti sebbene con limiti ovvi dovuti alla quantità , contemporaneamente ,chi veramente vive la trasgressione come stile e non per arraffare una scopata o carne fresca ,mai si sognerebbe di dileggiare altri per i loro limiti o gusti ! Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:23:55

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Rieccoci...

Speriamo che chi commenta il 3d risponda alla prima esternazione senza allontanarsi dal tema principale

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Indivisibili,
FINALMENTE 😄 😄 😄

🥳

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AllessiaBruno5056,
NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA

Diglielo a quello che dopo la lettura del termine scambista di Wikipedia ha completamente perso la calma e , dopo avere vomitato astio per 30 pagine contro tutti quelli che non amano la penetrazione promiscua , fa pure la vittima inventandosi che qualcuno dileggi lo scambio completo , cosa che non ho letto in 30 pagine nemmeno una volta !!!!
C e qualcosa di personale perché ha organizzato una festa privata con troppi singoli dove tutti si sono lamentati perché non scopavano ...evidentemente non sono gli altri ad avere problemi ...
Per il resto ti quoto ovviamente ognuno è libero di vivere la trasgressione come crede e chi non lo capisce non ha capito niente della sessualità condivisa e secondo me anche di altro

Misha finché nella vita c è lealtà io gioco sto ai contraddittori.etc etc.
Quando si supera una soglia ...o faccio uguale anche io..ma poi mi sentirei viscido nel comportarmi male dicendo quello che penso...

Da persona seria quale sono lascio il 3d.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppiavikaa,

Guarda io non ti ho offeso .

Ma rivolgersi ad una persona in modo scostumato dicendo Strunz..

Non è bello.

Non mi pare io mi sia permesso.

Non è una minaccia..non ne ho bisogno.

Che ne dite di un duello nella spiaggia di PALAZZO PALLADINI , QUELLO DI UN POSTO AL SOLE
E chi perde dieci ingressi in sauna gay

Perché poi sta sauna gay ... è una pena cattiva

1 anno fa
Campania,
- Coppia -

1 anno fa
Campania,
- Coppia -

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesconewage,

Hai ragione 🤷‍♂️ @Super 😄 mi cospargo la testa di cenere Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:17:49

Tranquillo, lo sai che pe te c'ho 'n occhio de riguardo. Per rimanere in tema con Napoli, ti mostrerò un simpatico proverbio del posto........

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2ywHgv43/Screenshot-20240827-173412-Chrome-1.jpg[/img][/url]

E vaiii.

Azz mo pure strunz 🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Cmq tranquilli tra un po' abbandono il forum

Mi avete convinto a fare un inchiesta sul significato di SCAMBISTA🤣

Siccome il forum non è seguito da tutti tutti...mi sa che devo domandare

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Mi sto divertendo cmq.

Vi vedo tutti attapirati.. in 33 pagine mi avete regalato offese gratuite e non ho avuto bisogno di dire tutto il mio pensiero per rispondere a chi offende.

È bello il forum ...io rido molto...noi coppie Carbonare...ridiamo molto sapete?...ridiamo di ... Ma ridiamo🥳

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]

Scusa ho cambiato idea grazie ai vostri interventi, ho capito che fare sesso nei club è come errare ora vuoi che torni a dire ciò che è stato espresso nel topic.

Io avevo pensato che le coppie dapprima chiamate DANZANTI rovinassero l atmosfera del CLUB che da me era concepito ben 30 pagine fa ,come luogo in cui si dava sfogo alle più svariate trasgressioni.

Con i vs commenti ho capito che quelle coppie DANZANTI sono invece le coppie SCAMBISTE..e che chi fa qualcosa in più è un ASSATANATO..parola che riassume il concetto che ha espresso nei miei confronti e quindi nei confronti di tutti quelli che nel club ci vanno per scopare...detta da Misha.

Ora ho accettato che anche chi Balla solo e lo farà per sempre è SCAMBISTA.
Ho avuto diversi confronti con l amicone dove l ho portato anche a dire xhe era TEORICO ,convinto io che un Teorico nel club proprio non ci azzecca....MA STAVO SBAGLIANDO.

Nei club la modernità vuole che si vada per Ballare e basta...a scopare al massimo ci pensano le donne pagate dai club.

Anzi ho pure esortato e lo sto continuando a fare ,le coppie che hanno sto maledetto vizio di concludere le serate quando hanno voglia ed Intrigo con il sesso...a non farlo...perché sarebbero chiamate poi CARBONARE.
Cosa chiaramente spiegata da una coppia amica vostra...e non mishamo le lingue non l.ho detto io.

Adesso che tutto va nel verso che più preferite voi...dove la visione del singolo deve essere quella di spettatore di coppie che ballano..e al massimo complice di scambio di emozioni...aggiungo anche qualche barzelletta non può fare male.

Adesso insomma che un tipo come me ...
Additato come COGLIONE... CARBONARO E MALIGNO.....uno come me che non ha mai offeso chi l ha offeso..anche perché chi offende si offende da sé..🤣
Uno come me che viene a voi dicendo che ok ....

Siamo tutti SCAMBISTI anche se lo scambio di coppia all interno non c è e non ci sarà mai.....deve pure essere redarguito?

Ma come funziona questo paese?
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:26:00

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Mentre si cerca di non dire che si va nei club scambisti..perché la parola in modo stupido a me portava a pensare SCAMBIO DI COPPIA....vedi quanto so scemo couple🤣🤣 ..oggi sto apprendendo che nei mega club scambisti ...lo scambista BALLA..e si chiama scambista...
Allora già è più tranquillo o fatt...
Poi se gli danno anche il nome diverso Discoteca Trasgressiva...ai voglia che se dovessi andarci dico siamo li🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da couplemagic_2016,
Vika aspetta un altro po' che ti crescono i figli che li incontrerai ballare in qualche privè.

Infatti....

Diciamo che se lo rendono così soft ...l.ho detto in un intervento di 4 pagine fa ..

Perché poi vivere in anonimato ..diciamo a tutti che siamo SCAMBISTI tanto è ballare alla fine🤣

Perché poi c è questa corsa a non voler essere scoperti....di cosa? Se non ci sarà più nulla diventa una disco normale.

Lo dico perché...ad esempio a pizzo greco..in spiaggia vige il NATURISMO..

Essendo un NATURISMO vero ,non ci sono scene di sesso manco lontanamente....

Noi siamo andati quest' anno dicendo a famiglia figli e genitori..che stavamo li

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Rossmassaggiatore,
Quotato da Coppiavikaa,

We non esiste il resto . altrimenti non si è scambisti..

Ma come,proprio quando ho capito che stavo nell errore a pensare di giocare....mo mi dite POI DIPENDE DAL RESTO?

Il resto non c è sono i nuovi scambisti...
Dovete scambiare EMOZIONI??
L emozione nel vedere le mogli ballare sul cubo ... pensando Caspita CHE SCAMBISTI ?
? Modificato dall'autore il 27-08-2024 16:27:17

Hai detto il problema non è ballare ma semmai il resto.

Il Resto non c è non esiste...non viene proprio contemplato dalle nuove coppie SCAMBISTE..

Quindi se pensi al Resto sei CARBONARO parola di misho

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpcuriosa60,
Ciao, possiamo dire la nostra da "vecchi carbonari scambisti" come gentilmente (!) siamo stati definiti circa 30 pagine fa.
Vivere come coppia la trasgressione (uso il termine che piace tanto) é diverso da coppia a coppia, sicuramente.
An [...]

Una cosa va detta. Abbiamo appurato che ognuno vive la sessualità come meglio crede (ci sono coppie qui che "scambiano" solo in CAM, ad esempio.......ma sono sempre e solo cazzi loro), e fin qui tutto bene. Io però ho sempre avuto stima per le coppie che decidono di intraprendere questa strada, perché (in una situazione ottimale) c'è davvero tanta complicità fra i partner, e questa intesa SECONDO ME rafforza il rapporto (indipendentemente dagli incontri). Ultimamente la situazione è peggiorata, A MIO AVVISO. Vedo che si iscrivono qui coppiette di 18-20 anni...........e non riesco a capire per quale motivo. A 18 anni che cazzo devi scambiare? Che "emozioni" devi provare? È diventata più una moda che uno stile di vita. In questo contesto ci si arriva dopo un certo percorso di vita, più o meno lungo. Ma non certo a 18 anni Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:14:11

.
Non è un fattore d età.
Sembra deviare l argomento.

Abbiamo appreso cos è lo scambismo grazie Wikipedia.

Quindi Guardare,Ballare è scambio di coppia.

Chi va oltre è CARBONARO🤣 deve farsi curare.

E se vedete coppie 20 anni che scopano nei club con altre coppie o con singoli o in orgia. .FERMATELI prima che sia tardi ..rovinano lo stile della nuova coppia SCAMBISTA

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Rossmassaggiatore,
Nn voglio sembrare arrogante ma,lo penso da tempo.
La colpa o causa, credo sia da cercare un po' tra singoli maleducati e le coppie che si prestano a tutto ciò.
Personalmente credo di aver avuto una buona scuola 😅,se così posso [...]

We non esiste il resto . altrimenti non si è scambisti..

Ma come,proprio quando ho capito che stavo nell errore a pensare di giocare....mo mi dite POI DIPENDE DAL RESTO?

Il resto non c è sono i nuovi scambisti...
Dovete scambiare EMOZIONI🤣🤣
L emozione nel vedere le mogli ballare sul cubo ... pensando Caspita CHE SCAMBISTI 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni