Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppicoppialfrf

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Coppicoppialfrf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppicoppialfrf

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 12.02.2023
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al parcheggio in mezzo alle macchine gli fa un pompino quando rientra aveva uno schizzo di sborra nel collo della camicia io mi accorgo un tempo e sensa farmene accorgere la pulisco lei mi sorride e mi dice e scappato

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Segarsi mentre si parla delle proprie mogli magari mostrando qualche foto se ce qualcuno di Palermo si faccia avanti

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Sempre disponibile a scambiare due chiacchiere con i miei simili.ma che siano veri cuck nn singoli che si spacciano per coppie

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Credo che il dialogo nn sia dire .buttana troia . cornuto.ma il dialogo che deve accendere il desiderio in modo erotico deve cominciare primo del rapporto quel dialogo che serve ad accendere la miccia ovviamente quando poi siamo nel letto si condisce con parole piu pesanti

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Con il dialogo si esprimono le fantasie i desideri credo che il rapporto senza dialogo sia come un rapporto con un manichino

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
A volte anche un dialogo in chat accende la voglia prima dell'incontro specialmente quando si scende nei dettagli

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Sono d'accordo il dialogo e fondamentale accende la voglia e il desiderio

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da FENIXPA,
Secondo me il dialogo durante un rapporto è la cosa piu essenziale, non si tratta del dialogo monotono del tipo ah si .... ti piace ?
Quello è un'altra cosa , per me il dialogo è qualcosa che ti trasporta in un rapporto , col dialogo ci s [...]

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da FENIXPA,
Secondo me il dialogo durante un rapporto è la cosa piu essenziale, non si tratta del dialogo monotono del tipo ah si .... ti piace ?
Quello è un'altra cosa , per me il dialogo è qualcosa che ti trasporta in un rapporto , col dialogo ci s [...]

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Il dialogo e il condimento del rapporto quando si incontrano dei ragazzi che nn sanno nemmeno aprire bocca per cambiare posizione e un rapporto meccanico sensa condimento

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Credo che la parola cornuto nel contesto nn sia offensiva ma serve per accedere l'eccitazione del cuck .per quanto mi riguarda nn mi sono mai offeso quando sul più bello me lo dicono mia moglie e il bull

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Il dialogo serve a questo a confrontarci e aprire a nuove fantasie

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Comunque se qualche lui di coppia cuck vuole dialogare.scambiere racconti di esperienze vere può contattarmi e se di Palermo possiamo anche incontrarci di persona

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni