Tutti i Post di Sposatissimo80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sposatissimo80
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?

Quotato da Bsxlorenteggio,Perché l' interno della bocca è uguale alla vagina ha la stessa composizione, per questo è giusto sborrare in bocca ad un maschio
è proprio così... soprattutto la bocca di noi sposati😁
» Nell'argomento: Vicini di casa

con la vicina di casa scopo regolarmente ( bocca e culo) da non so ormai quanti anni.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante

😍😍😍😍Quotato da pirlino,quella di essere pisciato in faccia mentre sono in ginocchio davanti a lui per poi essere ordinato a pulirgli la cappella ancora grondante di piscio e' quello che piu' mi fa sballare
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli

poi ha scopato pure te,il bull?Quotato da coppiacuk,in canotta perizoma autoreggenti e tacchi e lavare i piatti mentre lei eì in camera con l'amante e' successo
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?

descrizione meravigliosa.Quotato da Taoteching,Quotato da Sposatissimo80,sensazione di potere e dominio e virilità all'ennesima potenza,ma è più bello prenderlo 😅
È così anche per me.
Adoro tirarlo fuori quasi tutto e poi sbatterglielo dentro con un movimento rapido e improvviso, vedere la sua schiena inarcarsi sotto la pressione dei miei fianchi sulle sue natiche, sentire i suoi sospiri e il suo ansimare.
Immagino che lui provi le stesse sensazioni che provo quando sono io ad essere inculato.
mi immagino sotto de te...
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?

sensazione di potere e dominio e virilità all'ennesima potenza,ma è più bello prenderlo 😅
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?

è una pratica stupenda,sia farla che riceverla.
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro

meravigliosoQuotato da giannibx,mi piacerebbe prepararlo bene prima e poi pulirlo dopo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Quotato da fabri222,Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
bellissimo
» Nell'argomento: Prima volta con uomo

concordo e confermo.Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?

se fai i pompini,ti piace il cazzo. Semplice.
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo

idem. addirittura non mi diventa nemmeno duro quando succhio.Quotato da Bisex1968,Anni fa piaceva tanto anche a me...ora mi concentro su quello che ho in bocca e mentre lo faccio godo tantissimo!
» Nell'argomento: Frottage

super eccitante. fatto e da rifare!!!
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Sfinterfeet,...cosa c'è di meglio se non stare alla pecorina faccia sul cuscino e culetto all'insù...tenendo ben aperte le chiappe per offrire la vista del fiorellino depilatissimo e già dilatato e grondante di umori...chiedendo di poter essere [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?

toccava per terra col cazzoQuotato da Frociona76,E vero dove abitavo una volta c'era un nano 140 cm di altezza 28 cm di cazzo
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo

piace più a me che a lei...
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

versatile tutta la vita
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia

che belle tettineQuotato da Biro1971,fantasticoQuotato da Maritobsx57,Eccomi col completino della moglie
[url=https://postimg.cc/kRRSd2Wy][img]https://i.postimg.cc/FzDV3cRw/1b9cc4e2-218f-4def-8077-99c9b8f565ff.jpg[/img][/url]