Tutti i Post di anonimusfi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anonimusfi
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno fa
A me sí. Avevo 22 anni, nell’era delle chat conobbi una ragazza di Varese che venne appositamente a Firenze a trovarmi. A fine serata mi fece anche salire in camera da lei in albergo. Ero ingenuo, lei mi sapeva innamorato e… ebbi timore di provarci per non passare da porco. Chissà perché … non l’ho più sentita… ma quanto mi avrebbe fatto piacere passarci una notte insieme … 😭
» Nell'argomento: Calippo tour (?)
1 anno facon una così non penso ci avrei mai fatto nulla... Sarà che ho sempre avuto il terrore delle MTS , ma penso che una trombata non valga mai il mettere a repentaglio la salute...Quotato da Neranotte69,Quotato da anonimusfi,Intervengo ora a distanza di tempo dalla creazione del thread. Ho scoperto il 'calippo tour' la settimana scorsa, ad una cena ne hanno parlato e mi sono incuriosito, per lo squallore che descrivevano. Ho visto il servizio delle iene [...]
Piccola aggiunta sulla questione malattie e giovani… da diverse mie esperienze negli ultimi mesi con giovani ragazze tra i 20 e i 30 anni mi sono reso conto che per loro sembra non esistere il problema delle malattie sessuali.
Nessuna che mi abbia chiesto il preservativo e quando lo proponevo io reazioni di assoluto stupore.
E aggiungo che un paio hanno concluso con la perla: se vuoi puoi venirmi dentro, tanto mica capiterà che rimango incinta alla prima volta. E se anche capitasse c’è la pillola per abortire.
Provando a spiegare che sarebbe una pillola da prendere in maniera “precauzionale” mi hanno risposto che mi sbagliavo e che ora c’è la pillola che ti fa abortire senza problemi.
Nel dubbio, me lo sono messo. Reazione? Ma sai che non è poi male? Sento lo stesso il cazzo (e cosa ti immaginavi? Che un preservativo annullasse la dimensione?). Ma tu senti qualcosa? (No tesoro, sto andando alla cieca).
Mia domanda (retorica): ma nella tua vita hai mai usato il preservativo? In un caso no. Nell’altro, solo un paio di volte da adolescente ma poi ho scoperto che se ci faccio venire in culo o in bocca non rimango in cinta. Io: beh, è già qualcosa. Quindi posso mettertelo in cilo? Lei: sì, se ti va. Io vado. Lei mi ferma. E me lo sfila, dicendomi tanto mi vieni in culo e quindi non devi preoccuparti che rimanga in cinta.
Perché sia messo agli atti confesso che stupito dall’ ignoranza e dalla stupidità della tipa, ho lasciato comunque che lo spostasse e ho fatto l’anale senza…
» Nell'argomento: Calippo tour (?)
1 anno fa
Intervengo ora a distanza di tempo dalla creazione del thread. Ho scoperto il 'calippo tour' la settimana scorsa, ad una cena ne hanno parlato e mi sono incuriosito, per lo squallore che descrivevano. Ho visto il servizio delle iene e in tutta onestà ho visto due ragazzine molto intraprendenti, la più loquace delle quali è una morettina che ha dichiarato apertamente di essere stata esibizionista sin dall'adolescenza, a loco più di vent'anni sfoggia grande esperienza in tema di rapporti a tre, quattro e orge e mi sembra una alla quale piace tanto il sesso ed ha trovato il modo di guadagnarci.altrettanto l'amica che, ho visto, durante il calippo tour si è spinta oltre, ha avuto un rapporto completo non protetto ed è rimasta incinta. Quello che ho percepito è che a dispetto della consapevolezza che sembrano ostentare circa quello che fanno, non si rendono in realtà minimamente conto. Innanzitutto pensano di sentirsi al riparo da malattie sol perché ai candidati fanno il test rapido hiv. Dunque ignoranza più totale circa il periodo finestra. In secondo luogo non considerano altre malattie. E sí che una fa anche scienze infermieristiche... Da ultimo, pur ostentando sicurezza, non realizzano le conseguenze di ciò che fanno nel lungo periodo. Ad onlyfan cedono i diritti, il che significa che non potranno mai togliere i video dalla rete. Incluse le interviste che rilasciano, in primis a le iene. Mi sento vecchio anche io, pur essendo un quarantenne, ma quando si dice che i ragazzini di oggi hanno poca testa...beh...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon pranzo a tutti da Marina di Castagneto… in costume da bagno, in spiaggia a prendere un po’ di sole in relax (non posso prenderlo in versione naturista…).
1 anno fabravo!.io stasera parto per un fine settimana di relax al mare.. ma per non farmi mancare niente domani ricevo una cliente lí del posto... 😆Quotato da sexforsex,Sempre a lamentarvi per sto lavoro 😎
Caffe' anche per me . I cornetti, li offrio io stamattina visto che lavoro sino a domenica 😳 😳 😳
Buongiorno 😄
1 anno fahehe... Io non posso invece, per la professione che svolgo... Libero professionista=libero di lavorare sempre... 😏Quotato da Frankuzzolo,Quando mi danno le ferie metto il blocco a tutti i numeri di lavoro per evitare le "chiamate di emergenza" per via dei soliti con le malattie strategiche 🤣 anche perchè quando posso ed ho le ferie me ne torno qualche giorno in Abruzzo per fare rifornimento di arrosticini e olio 💗Quotato da anonimusfi,in miraggio! Se non sono sfacciato... Me lo faresti triplo anche per me per favore! Ne ho veramente bisogno! Ieri mi hanno massacrato a lavoro! A proposito... Ho letto che ti han richiamato dalle ferie... alla fine, tanto gaudente e tanta invidia suscitavi... E ti è capitata la cosa più drammatica di quando uno è nel più totale relax! Non sono un dipendente, ma quando sono libero da lavoro e mi arriva la fatidica chiamata per emergenza, investirei tutti quelli che mi trovo davanti! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
Buondì! Un thread interessante che non avevo letto.gli impegni mi han tenuto lontano! La fotografia è una espressione artistica stupenda, che ha la particolarità di essere il risultato di una fusione dei due protagonisti: il/i soggetto/i ed il fotografo. Ed è particolare perché presuppone la conoscenza di base di qualche concetto dell'ottica. Ho la passione per la fotografia da quando ero bambino e trovo che poche cose siano mentalmente coinvolgenti come uno shooting fotografico, dove fotografi e soggetti devono instaurare un feeling mentale unico per la realizzazione dell'opera... Ed alla fine intrigo e voglia portano ad un qualcosa di incredibilmente bello ..
1 anno fain miraggio! Se non sono sfacciato... Me lo faresti triplo anche per me per favore! Ne ho veramente bisogno! Ieri mi hanno massacrato a lavoro! A proposito... Ho letto che ti han richiamato dalle ferie... alla fine, tanto gaudente e tanta invidia suscitavi... E ti è capitata la cosa più drammatica di quando uno è nel più totale relax! Non sono un dipendente, ma quando sono libero da lavoro e mi arriva la fatidica chiamata per emergenza, investirei tutti quelli che mi trovo davanti! 🤣🤣🤣Quotato da SparklingMoments,Eccomi...faccio subito...per me triplo stamani 🤦‍♀️
1 anno fa
Buondì! C'è un'anima buona che mi fa un caffè?
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Buondì! Ovvia, mi assento un giorno... E quando rientro scopro che è scoppiata la bomba atomica dentro al thread! Non vi posso lasciare soli un attimo... 🤣🤣🤣
1 anno fa
Stavo leggendo i messaggi di ieri... Anche io sono del club 'idraulici': devo cambiare la caldaia, sopralluogo dell'idraulico l'altro ieri. A cazzotto, in amicizia perché ci conosciamo ed è mio vicino di casa (nonché io sono il suo professionista di fiducia) 2.800 euro, più il costo della sostituzione di 6 valvole dei termosifoni da conteggiare a parte, ma più o meno altri 500 euro (e meno male che 4 valvole le avevo già cambiate l'anno scorso in occasione di alcuni lavori ad altrettante stanze!). Tra l'altro .... Piccolo pettegulez... L'ho pacificamente sgamato anche se lui non lo sa, ovviamente, è iscritto qui sul sito... 🤣🤣🤣 A Firenze l'idraulico in vernacolo è chiamato anche 'il trombaio' o 'il fontaniere'.. nome nomen, in questo caso!!! 🤣🤣🤣
1 anno fa
Buondì!!! Io ho preparato già la moca ma, essendo le 5.10, aspetto un po' ad accenderla, altrimenti il caffè lo bevete freddo.. se poi qualcuno è già sveglio do fuoco alle polveri... 😀
1 anno favero! Tra l' altro io sono a 'risparmio forzato': mi so è rotta la caldaia, me la devono cambiare e già se apro l'acqua calda per un po' gocciola... Quindi devo fare il tifo per il surriscaldamento climatico per ancora 10 giorni...Quotato da padovani,Meglio così si risparmia su riscaldamento 😄 😄
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fasi certo , ma mi è capitato anche di vedere coppie che scrivono cose diverse e... Si confrontano qui! È divertentissimo!Quotato da lecap,Quotato da anonimusfi,
Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣
Hai mai conosciuto qualche moglie che si adegua o concorda a quel che pensa o dice, il proprio marito? 😎
Modificato dall'autore il 29-10-2024 12:13:38
1 anno fali devi vedere tutti e tre! E visto che sei tosco-campano... Occhio a muoverti tanto... E soprattutto... 'MAI ANDARE A LAVORARE IN GERMANIA...' (cit.) Milano_58 la prenderá al volo... 🤣Quotato da Giampaolo76,toscocampano per l'esattezza ma io so ragazzo 😅😅😅 chiedo umilmente scusa provvederò a vederlo con più attenzioneQuotato da anonimusfi,concordo! 🤣🤣🤣 Peraltro è un toscano.. che si fa dare lezioni di Amici Miei da un lombardo... Non c' è proprio più religione!!!
1 anno fasul primo punto,, sono parzialmente d'accordo. Per le coppie è più difficile che, se sono reali, non abbiano feed. Però qualcuna, pur non scrivendolo apertamente, non vuole proprio feed per motivi di privacy, non volendo fare sapere che frequentazioni hanno. Ho incontrato una coppia che non aveva feed e non ne ha voluti. E questo può ricadere anche su noi singoli, che a nostra volta non abbiamo feed, col piccolo dettaglio che le coppie sono propense a non dar credito ai singoli che non li hanno. Sul secondo punto, concordo: se è vero che spesso è facilmente distinguibile chi è a scrivere, d'altro canto ci sono anche diversi 'lui di coppia' che non esprimono il loro pensiero personale, ma quello della coppia, ovvero discernono quando parlano a titolo personale. Qualche volta è capitato di leggere post di lui di coppia con l'intervento successivo di lei che sostanzialmente ha scritto 'è una minchiata, io non sono d'accordo!' 🤣🤣🤣Quotato da lecap,Quotato da SognoMonello,il problema è che la maggior parte sono gli uomini a gestire il profilo....e da quelli bisogna distinguere quelli che realmente giocano con la loro compagna da quelli che giocano di fantasia.
Scindere è facile. Se sono iscritti da anni e hanno zero feed, c'è una buona possibilità che sia una coppia tipo " tanto fumo, poco arrosto".
Quanto ai profili gestiti dai lui (come il nostro, per esempio) io differenzierei in altro modo:
Lui di coppia che rispondono solo col proprio metro di giudizio e lui di coppia che hanno piena complicità con la lei e si adeguano con la reazione/opinione della lei, se fosse presente a leggere.
1 anno faconcordo! 🤣🤣🤣 Peraltro è un toscano.. che si fa dare lezioni di Amici Miei da un lombardo... Non c' è proprio più religione!!!Quotato da milano_58,😮 NO supercazzola ? 😮Quotato da Giampaolo76,okk non c'è l'ho. Presente 🤷🏽🤷🏽🤷🏽 grazie
NO bar 😡
per cortesia espulgetelo !!! subito
1 anno fama secondo antibodi? 🤣Quotato da fantaago,Quotato da anonimusfi,Buongiorno, amici miei! Stamani, di buon mattino, mi è venuta voglia di sblindare una supercazzola, come se fosse antani, con scappellamento a destra, ma sempre con rispetto dei limiti del tarapia tarapioco, come prescritto dal vicesindaco. E voi? [...]
Mutiiiii!
1 anno fa
Buongiorno, amici miei! Stamani, di buon mattino, mi è venuta voglia di sblindare una supercazzola, come se fosse antani, con scappellamento a destra, ma sempre con rispetto dei limiti del tarapia tarapioco, come prescritto dal vicesindaco. E voi?
1 anno fagrazie infinite, sei riuscito a tratteggiare in modo stupefacente la dinamica che si può innescare, con una efficacia impressionante!Quotato da coppiaestero,Quotato da SiSi1975,
Io credo che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi, nei limiti del rispetto altrui, e trovo stimolante leggere commenti che a volte vanno fuori dal coro.
Mi incuriosisce il tuo parere su quest'argomento.
Le coppie sono fatte di persone che hanno costituito un rapporto fisso (in genere è così), che condividono beni, figli, ideali, e fantasie ed interessi di vario tipo. E' nella logica che nei rapporti sessuali (nei trio specialmente) è la donna che decide cosa, quando, dove, come, quanto e con chi. Credo che troppi Lui di coppia °subiscono°, a volte senza accorgersene, i capricci e le ripicche delle lei, pur di tenere °in pace° il rapporto. Lo dico per esperienza diretta ed indiretta. Alla lunga i lui di coppia accettano ciò che le compagne °impongono°. Qui mi fermo perché non mi voglio scontrare con singoli che difendono la posizione delle donne a tutti i costi e dei lui di coppie che hanno accettato i giochi decisi dalle compagne come se fossero stati voluti insieme. Mi meraviglio che da un po non leggo interventi di quella °ciurma° che infestava ogni thread. Noi abbiamo sospeso gli incontri perchè ritengo che nella coppia si deve decidere TUTTO, sempre, insieme e che il trio deve servire a realizzare le fantasie ed i piaceri di ENTRAMBI. Nel momento in cui la donna crede che il marito °debba° accettare le sue imprevedibili decisioni, o crede che lui la faccia scopare da estranei in sua presenza solo per scopare e/o per il piacere di voyeur, e crede che ciò gli debba bastare, il rapporto si squilibria; succede che lui pur partecipando al trio, pur partecipando, non co-decide, e non realizza anche le sue fantasie, che devono valere quanto quelle della donna. A quel punto ci si deve fermare e si deve smettere con la vita trasgressiva. La cosa che può succedere però è che la donna a quel punto può imporre le sue ripicche nel rapporto quotidiano di coppia e tutto il piacere di aver avuto una vita libertina sfuma lasciando una acredine che è difficile digerire e rischia di far scoppiare la coppia.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 21:35:56

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti