Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anonimusfi

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
anonimusfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anonimusfi

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Quotato da Curiosone1965,
Comunque sia questa mattina maglietta e pantaloncini e mi son fatto 8 km sulla spiaggia 😂😂 non c'entra nulla con il dibattito ma vabbé 😂😂
grazie... Con la darsena a un passo son bravi tutti ... Vieni a Firenze a farteli con le pantegane che ti attaccano... Poi ne riparliamo!!! 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Temo che una dopo un incontro con me abbia litigato: lui si è di fatto autoescluso dai giochi, stava per i fatti suoi , ma non aveva l'aria prettamente contenta mentre ci guardava. E si è fatto ancora più serio, con sguardo geloso, mentre lei veniva a raffica. Morale: lei mi ha salutato con un bacio meraviglioso, lui, mentre mi riaccompagnava, mi ha detto in tutto il tragitto: 'ota capisci perché non mi piace giocare coi singoli??!!' disagio totale.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rwYrt91b/IMG-20210925-WA0033.jpg[/img][/url]

Ferie??
Qualcuno ha detto ferie??
Beata te @SparklingMoments, che ci fai già sveglia?
avrà la sveglia mentale.. cmq o si è riaddormentata o so è imboscata, visto che è offline... 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Yaaaaawwwnnn°° buongiorno..🥱
Io sono in ferie sta settimana, chi mi porta il caffè a letto?
Grazie 💗
good morning! Caffè e cornetto possono andare o preferisce andare sul salato?

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Pangea73,
Quotato da Curiosone1965,

E ok ma vedo discussioni che non portano da nessuna parte a mio avviso 🤷
però le coppie stanno parlando ai singoli...Non fermate la la magia.... 😄
hahaha!!! Ecco cosa c'è di strano... Le coppie che ti rispondono! Ah... Per favore, non mi rispondete a questo mio commento... Non vorrei abituarmi male... 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

vabbe io ci rinuncio... è come andare contro un muro di mattoni pieni 😅😅😅

Allora semplifichiamo ancora..

Come ci si comporta?
Se la coppia si eccita al pensero che un conoscente sappia di loro, ci prova dal vivo e spudoratamente sui social con lei.. non ha problemi a farsi riconoscere.

Se questo non è gradito, crea un profilo più antisgamo.

Anche io ci rinuncio, il muro contro il quale sto andando io per far uscire (quella che credo essere ) la reale domanda, è di gomma..

A lui di coppia, che la situazione attuale e consolidata nel tempo va più che genio, farebbe proprio così tanto schifo che una volta, anziché uno o più uomini con voi o lei sola, ci sia una coppia o una donna e magari può ricevere per poco le attenzioni di 2 in contemporanea? Secondo me, no.

Ed è in dover eventualmente dare questa risposta (leggendo il motivo del perché coppia cuck scritto sul vs. Profilo, dove tu, lei, non vuoi che lui faccia godere un'altra lei ma ben ti gusti le libertà al contrario), che secondo me si cela il non piacere di essere per voi riconosciuti.

In effetti, non tutti capiscono ed accettano le disparità.

Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottosegretario o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.

Gli uomini, quelli come il tizio che ha commentato, faticano a capire di come non si possa essere gelosi e normalmente dicono che tradirebbero o provano a tradire, ma la compagna non dovrebbe e non riusvirebbero ad accettarlo. Oppure dichiarano che loro sarebbero disposti ma lei non vuole (poverini..) E se sanno di una donna disinibita, ci provano. E fanno bene perché non succederà loro che ci provi una lei.

l'auto convincimento può essere una grande dote, se non trascende nel raccontarsela o cmq giudicare imponendo che gli altri condividano il giudizio. Ecco, questa categoria di persone, secondo me è 'poverina' e mi fa pena. Ma siccome è un mio libero pensiero, frutto della mia sicurezza personale che manca per contro agli altri, non ne impongo la condivisione...👼👺🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

🤣🤣🤣🤣🤣 non mi piace dare senza avere qualcosa in cambio...
Ecco perché preferisco le gang ai singoli 😜

Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁
beh, non puoi dire che non volevano mantenere la promessa di una trombata... Hahaha!!!

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
ti ho detto braccia alzate... Ma non ti ho detto come sono... Fossi sdraiato, avresti molto in cambio... 👅😋🤣

Giusta osservazione... allora ci potrebbe stare 😜
beh.. altrimenti che ci si iscrive a fare su aSESSANTANOVE?! 🤣 poi secondo me il primo piacere che prova un uomo è vedere godere una donna ad opera Sua... Veramente appagante...🤩🤩🤩

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
io alzo le braccia. Mi arrendo! Se poi qualcuno volesse approfittare mentre sono a braccia alzate. . 🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣 non mi piace dare senza avere qualcosa in cambio...
Ecco perché preferisco le gang ai singoli 😜
ti ho detto braccia alzate... Ma non ti ho detto come sono... Fossi sdraiato, avresti molto in cambio... 👅😋🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...

Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅
io alzo le braccia. Mi arrendo! Se poi qualcuno volesse approfittare mentre sono a braccia alzate. . 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da anonimusfi,
spiace contraddire. Ho profondo rispetto della coppia. Se la coppia di Comune accordo decide che lei può giocare in solitaria va bene, altrimenti arrivederci e grazie. Per la coppia e per me. Se la coppia poi litiga per ciò chi ci rimette è anche il 'singolo' con eventuali strascichi. Gente che si ritrova sola perche ha trasgredito alle regole della coppia ed ha iniziato a buttarsi a capofitto sul singolo o singola, quasi tormentandola. Gente che si è ritrovata minacciata dal marito e cmq con messaggi nel cuore della notte. In tutto questo il singolo ha da perdere quanto la coppia e forse anche di più visto che la maggior parte dei singoli qui non lo è nella vita.

Ecco, appunto.
Saresti tranquillamente andato con lei da sola, senza scrupoli per il compagno. Ma non perché sei tu, perché è abbastanza normale che sia così. Se tu hai una compagna, si hai da perdere. Ma solo perché non sei trasparente con lei. Tu puoi divertirti, lei no. Ecco, queste sono le disparità che non mi piacciono. Quindi si, un single è molto peggio che sappia della vita trasgressiva di una coppia rispetto ad un'altra coppia (secondo me)
no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

Sei stato davvero molto corretto, è un piacere trovare persone così...

...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??
Secondo me, no.
Sarebbe stato ben felice dell'evoluzione..
È questo un altro punto.. un elemento di una coppia, non credo che si proporrebbe in solitaria..

Da questo incontro casuale, lui, per quanto si è ben comportato... non aveva nulla da perdere ma solo da guadagnare.. una coppia, ha di più da perdere quasi sempre.
spiace contraddire. Ho profondo rispetto della coppia. Se la coppia di Comune accordo decide che lei può giocare in solitaria va bene, altrimenti arrivederci e grazie. Per la coppia e per me. Se la coppia poi litiga per ciò chi ci rimette è anche il 'singolo' con eventuali strascichi. Gente che si ritrova sola perche ha trasgredito alle regole della coppia ed ha iniziato a buttarsi a capofitto sul singolo o singola, quasi tormentandola. Gente che si è ritrovata minacciata dal marito e cmq con messaggi nel cuore della notte. In tutto questo il singolo ha da perdere quanto la coppia e forse anche di più visto che la maggior parte dei singoli qui non lo è nella vita.

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute][/quote,
"complimenti, è una cosa non scontata ed intrigante . Non scontata -e la cosa ti fa onore- perché dimostra sicurezza di te: se ti vengono dati suggerimenti non lo prendi come un 'non sei all'altezza, non lo sai fare, fai così...", cosa che invece molte fanno. Intrigante perché è bello guidare senza inibizioni, nella massima libertá."
Grazie, in realtà è proprio perché sono insicura che preferisco essere guidata 😁, già che non mi si può venire in bocca, che almeno sia piacevole 😊.

"Anche a me piace farmi guidare mentre la lecco..."
Uh! Non mi sono mai capitati lui che si facessero guidare.
neh, non ti sono mai capitato ma... Ti piacerebbe, confessa... 😁

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da anonimusfi,
comprendo... Peraltro è venerdì... Ho così poca voglia di lavorare che non vedo l'ora di essere in studio... Mi mette ansia solo l'idea di uscire di casa...con questa pioggia poi .. almeno mi 'barrico' lá dentro all'asciutto ed in qualche modo carburo... Certo che -periodo ipotetico della irrealtà- mi giungesse una proposta very last da parte di una singola o di una coppia, non so perché ma credo che mi ripiglierei subito... 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 25-10-2024 07:10:59
puoi andare tranquillamente a lavoro allora 🤣😂🤣
claro che sí! Per questo mi mette ansia l'idea di uscire! 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coppiadivin,
Molti uomini amano guidare la lei e farsi guardare, ma voi maschietti guardate mai la lei che ingoia o vi piace chiudere gli occhi e sentirvi appagati🤭🤭
ammirare una lei che ingoia non ha prezzo... Ma talvolta chiudere gli occhi per un attimo, specie se non sei al primo incontro, è eccitante, non per 'godersi il momento in solitudine, ma per provare il brivido della suspance di dove mi sta facendo venire.. 🙂

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da anonimusfi,
doping di prima mattina? 😄 😄 😄
altrimenti non parto😴😴😴
comprendo... Peraltro è venerdì... Ho così poca voglia di lavorare che non vedo l'ora di essere in studio... Mi mette ansia solo l'idea di uscire di casa...con questa pioggia poi .. almeno mi 'barrico' lá dentro all'asciutto ed in qualche modo carburo... Certo che -periodo ipotetico della irrealtà- mi giungesse una proposta very last da parte di una singola o di una coppia, non so perché ma credo che mi ripiglierei subito... 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 25-10-2024 07:10:59

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Buongiorno s tutti io prendo un ginseng basso grazie
doping di prima mattina? 😄 😄 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Frankuzzolo,
Buongiorno amici del bar 💗 caffè e aspirina, ho la testa che scoppia manco ci ballassero la samba dentro

Che eri invidioso di me e te lo sei fatto venire?
Buongiorno..io intanto faccio colazione..poi caffeaccio.....chi lo piglia? 😄
buongiorno! Io mi sto già finendo la caffettiera da sei... Ma un caffè da te non potrei mai rifiutarlo... Per me senza zucchero, grazie... 😃

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Mi piace quando mi guidano, non solo con la mano sulla testa, quando mi dicono proprio se andare più veloce o più lenta o se concentrarmi su quanto farlo entrare in bocca o se usare la lingua.
Se non mi sibdice niente vado a caso, mi piace in tutte [...]
complimenti, è una cosa non scontata ed intrigante . Non scontata -e la cosa ti fa onore- perché dimostra sicurezza di te: se ti vengono dati suggerimenti non lo prendi come un 'non sei all'altezza, non lo sai fare, fai così...", cosa che invece molte fanno. Intrigante perché è bello guidare senza inibizioni, nella massima libertá. Anche a me piace farmi guidare mentre la lecco, anche se, confesso, talvolta 'disobbedisco' volutamente quando mi viene chiesto di andare più al sodo per farle ritardare l'orgasmo facendole salire ancora di più l'eccitazione, oppure assecondo ma solo per un attimo... E quando poi la partner raggiunge l'orgasmo quando finalmente smetto di farmi desiderare e metto in pratica ciò che mi viene richiesto prova emozioni sconvolgenti... Facendomi sentire appagato realmente come uomo...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Lunagustosa2,
A me piace farli Senza usare le mani e rumorosi...

Complimenti farlo senza mani però deve essere duro che duri 🤣🤣🤣
beh, è impossibile che non sia duro che duri se ci si sta dedicando una bocca... 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni