Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anonimusfi

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
anonimusfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anonimusfi

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Quotato da ViverciSempre,
Noi abbiamo riconosciuto una coppia con cui con la lei siamo stati pure a cena insieme (assieme ad altri amici). Con grande tatto e delicatezza li abbiamo contattati ovviamente “svelandoci” ma dopo varie scuse abbiamo capito che non avevano interesse [...]
a me è capitato di trovarmi in sala d'aspetto del mio studio una lei di una coppia incontrata circa dieci giorni prima. Era cliente del mio collega! Quando ci siamo visti, lei è sbiancata, io pure. Sangue freddo, l'ho rassicurata subito ponendola nella sua 'confort zone', le ho teso la mano con fare rassicurante e deciso e le ho detto in modo professionale: 'buonasera Signora, sono Tizio, Lei è per quale mio Collega? È già stato avvisato del Suo arrivo?". Le si è immediatamente rilassato il volto , mi ha risposto in modo apparentemente 'asettico' ma facendomi un sorriso di intesa ed ammiccante, ricambiato. Son tornato nella mia stanza, mi sono collegato qui e ho inviato un messaggio con scritto 'il mondo è piccolo...'. tempo un minuto , la risposta con una frase del tipo: 'gia, e sí che sono di Prato! Il mondo è piccolo, ma Tu sei un grande uomo. Mi son sentita messa a nudo quando ti ho visto ma mi hai rassicurata svelandomi il tuo nome e cognome, per riequilibrare le cose, mettermi in situazione di parità con te. Mi hai spiazzato e la cosa mi ha eccitato...una di queste volte chissà che non mi infili nella tua stanza...". Alla fine non è stato fatto, perché suo marito non ha voluto ritenendolo sconveniente... Ma mi ha comunque ringraziato dopo essere stato messo al corrente da lei dell'incontro 'professionale'...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
buongiorno! Vedete, per come la vedo io, riconoscere nel quotidiano persone iscritte qua non mi autorizzerebbe certo a ‘bullizzarle’. Anzi, se il loro profilo fosse compatibile al mio, proverei a parlarci, e la cosa potrebbe anche avere dell’eccitante da parte di tutti. L’importante è ovviamente far sentire a proprio agio la coppia riconosciuta e farle comprendere che è il ‘nostro piccolo segreto’ e che alla fine dei salmi avremmo tutti da perdere in caso di ‘sputtanamento’. D’altra parte, se io riconosco una coppia qui, vuol dire che anche io sono iscritto qui, quindi… 1-1 palla al centro. Qualcuno mette in giro voci? Beh, se la cosa (giustamente) vi dà noia, è molto semplice: intavolare l’argomento con le persone che si sa essere stato messo al corrente della cosa, iniziare a parlare del ‘delayore’ e dire a mo’ di pettegolezzo: ‘mah, tipo strano quello, frequenta siti loschi, da pervertiti e poi va dire in giro di aver rivisto lí delle persone di qui… la gente è proprio malata…’ . 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Forse ‘non si è capito bene’, o ‘ forse forse’ non ci si è spiegati bene, visto soprattutto il numero e genere di risposte che ha suscitato la tua affermazione… 😈

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Frankuzzolo,
non si direbbe, ma a me la pioggia piace un sacco, ha un non so che di rilassante 😄

Anche a me piace, ma quando sono dentro al mio letto e non devo andare a lavorare..😤😤😤
ecco, ci siamo capiti! L’unica cosa positiva è che in caso di una sveltina in macchina si appannerebbero i vetri garantendo privacy… 😁

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da lullapop,
Quando leggo dalle coppie o dalle singole " proponete qualcosa di originale " Gli risponerei:

Andate a fare in culo! 😄 😄 😄 😄

Siete qui per scopare o rompere i coglioni al prossimo? 😄 😄 😄 😄

P.S.

Sucatela pure a me! : [...]

Penso che proporrei qualcosa di originale solo ad una singola che mi ptrebbe interessare al di fuori di annunci anche 😄 Non spreco idee buone per una "trombata a quasi gratis"
perdonami, ma quindi tu,‘da singolo single, escludi a priori che con una singola conosciuta qui potrebbe nascere un qualcosa che va oltre il gioco? Onestamente non comprendo. Se ti piace un certo mondo, penso che trovare una persona che la pensa come te sarebbe vincere il terno al lotto. A meno che non ci sia del ‘falso moralismo’, per cui le donne con mentalità aperta vanno bene solo per una scopata. E in questo caso verrebbe meno ab origine propria quella considerazione dell’altro che sta alla base del gioco…

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Buongiorno chat! Chi interessato ad una colazione in impermeabile sotto l’ombrello? 😡 😡 😡 😭 😭 😭

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da anonimusfi,
gia.. ho visto che sei aretina (o dell’aretino) … anche voi quanto a ‘umidità’ non state scherzando in questo periodo, mi riferisce una mia collega…! Ieri pomeriggio ha preso pure in giro qui: c’era un sole spettacolare, durato la bellezza di 5 minuti, che ha fregato l’universo mondo. Tempo 14 secondi si è oscurato il cielo, che ha iniziato a lavare accuratamente anche i più allergici all’acqua con uno scroscio memorabile! 🤦

No qui si stava discretamente ieri, fino a dopo pranzo un gran sole e un gran caldo, poi ha cominciato a piovere.. 😭
Qui ha iniziato alle 14.20 spaccate… ne son certo perché stavo aspettando una amica del sito… ci siamo incontrati quasi scontrandoci mentre cercavamo rifugio nel bar fissato per il caffè … eravamo bagnati come pulcini…

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da anonimusfi,
Preannunciandoso, almeno a Firenze, giornata ‘uggiosa’ causa pioggerellina-stalker, vi auguro un buongiorno colorato…e chissà… magari bagnato anche in altro modo!

Eehhh mi sa che la piove pure qui..alla fine non diamo così distanti...🤦‍♀️
gia.. ho visto che sei aretina (o dell’aretino) … anche voi quanto a ‘umidità’ non state scherzando in questo periodo, mi riferisce una mia collega…! Ieri pomeriggio ha preso pure in giro qui: c’era un sole spettacolare, durato la bellezza di 5 minuti, che ha fregato l’universo mondo. Tempo 14 secondi si è oscurato il cielo, che ha iniziato a lavare accuratamente anche i più allergici all’acqua con uno scroscio memorabile! 🤦

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,

Sono in questo mondo da vent’anni e ho iniziato senza chat interne ai siti di annunci o senza Telegram che facilitano l’approccio.
Ai tempi che furono dovevi prendere la mail dal sito e poi scrivere dal tuo account di posta.

E nonostante la minore immediatezza e facilità nel contattare, noto che la situazione non è cambiata di molto.

Confesso che all’epoca ero giovane, ben dotato (molto di più degli standard richiesti spesso oggi), mandavo subito foto a viso scoperto (all’epoca cosa più rara)… però confesso anche che mandavo nella maggior parte dei casi un messaggio copia-incolla. Lo adattavo o lo modificavo solo in pochi casi: o quando la lei per foto ed età mi interessava moltissimo o quando trovavo annunci che mi ispiravano una risposta e personalizzata.
E confesso anche che non facevo una selezione troppo accurata, questa la riservavo eventualmente dopo.
Insomma, andavo di pesca a strascico…
Risultato? Parecchi incontri, ma anche tantissimi rifiuti (non risposte soprattutto).
In tanti casi ero fuori target, in altri sicuramente non avevo fatto scattare la scintilla… ma ho continuato così per anni sia perché soddisfatto dei risultati sia perché mi sembrava il metodo più semplice…
Avrei potuto ottenere di più e meglio, evitando la pesca a strascico e personalizzando di più i contatti? Forse. È una domanda che mi sono fatto spesso e a cui non ho mai trovato una risposta definitiva…

Certamente ho capito sin da subito che proporsi con arroganza, superiorità, alterigia non paga per niente.
E che in qualche maniera le coppie riescono a leggere bene tra le righe…

Anche il copia incolla è moooolto quotato, e lo è così tanto che spesso mi arrivavano messaggi con del "voi" invece che del tu...
Quindi..pesca a strascico e senza furbizia...e si lamentano anche...
🤣🤣 a me è capitato che lo abbia fatto anche qualche coppia di darmi del voi… ho risposto mostrandomi lusingato del plurale maiestatis utilizzato,
Ritenuto però poco consono al tipo di conoscenza che si fa su questo sito…🤦 un paio di coppie mi ha risposto con insulti. 😁😇😈🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Preannunciandoso, almeno a Firenze, giornata ‘uggiosa’ causa pioggerellina-stalker, vi auguro un buongiorno colorato…e chissà… magari bagnato anche in altro modo!

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Curiosone1965,

He si sono un gobbo ed abbiamo pure perso 😂😂😂

Speriamo perdiate anche domenica 🎉
che si vinca o che si perda sarà sempre Juve Mxxxa! 😂😂😂🤷🤷🤷😜😜😜 (saggio proverbio fiorentino…)

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretend [...]

Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
niente contro shrek e fiona… basterebbe mettere le loro foto però anziché quelle dei loro amici…

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretendo). Il dato oggettivo, per quel che consta, è che di coppie che alla fine cercano realmente, almeno qui in Toscana, non ce ne sono tantissime. Molte di quelle che rispondono poi spariscono. Quelle che chiedono e vogliono garanzie sulla veridicità delle foto, al momento della conoscenza, sono quelle che sembrano la fotocopia di Shrek e Fiona. Scrivo che per me sono fondamentali la pulizia e la cura della persona e... ma che ve lo dico a fa' ! :-) E sì che puntualizzo che per me sono regole indefettibili. Diverse di quelle che ho conosciuto mi han detto pure che me la tiravo! Non me la tiravo... volevo solo scappare !!! Alcune olezzavano proprio! Solamente due sono state di parola, onestissime, non musone, divertenti e... addirittura di persona meglio che in foto. due incontri meravigliosi, che non mi fanno quindi scoraggiare dalla mia permanenza qua! Dimenticavo.. .capitolo "singole"... mah... ne rispondesse una! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Eroticlovesex69,
partiamo dal presupposto che ogni donna è convinta di sapere far bene i pompini almeno quanto gli uomini sono convinti di saperla leccare bene ma non è sempre cosi.....molte sono delle imbranate colossali! [...]
verissimo… dalle ‘pipe rigate’ (drammatiche) alle ‘pipe asciutte’, che sono abrasive! Oltre che saperlo ‘coccolare’, baciare, leccare e dedicarsi al frenulo, deve essere BAGNATO! Ma ancora nessuno lo ha detto… 😇😁

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Onlyforsome,
Il Signore, per i credenti, dopo la creazione vide che tutto era buono, anche il piacere legato alla sessualità certamente finalizzato non solo alla procreazione. Sessualità che sola ci da un'idea di cosa potrebbe essere il paradiso. [...]
: 💗

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiasax90,

Solo Un camice bianco e autoreggenti non ti ispira ?
L'abito non fa il Monaco, ma credo che un gay con un vestito talare attizza, come una donna con la tonaca da suora

Personalmente preferiamo lasciare la religione alle coscienze ed alle riflessioni personali.

Evitiamo anche di utilizzarne i simboli come mezzi di eccitazione. Il rispetto è sempre un coltello con 2 lame... Se lo vuoi devi darlo.

Ci sono migliaia di modi per divertirsi senza scomodare alcun simbolo sacro.
esatto. Scarto a prescindere coppie che hanno foto di un certo tipo, abiti talari o da suora, etc. lo trovo blasfemo.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Eloise,
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]

Io penso che anche qui ci siano praticanti, penso che ti stupiresti nello scoprire quanti ce ne sono.
Dopotutto, come hai detto anche te, "ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno".
verissimo! L importante è fare sesso non fine a se stesso, ma come fine di un ragfiunfmgimebto di allagamento gli uni degli altri. Dal mio punto di vista, da uomo, vedere appagata la donna. Il massimo della soddisfazione.che strinzatw leggo circa il fatto che nelle Sacre Scritture si deve fare sesso solo per procreare ! Le leggessero sino in fondo…

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiasax90,

Solo Un camice bianco e autoreggenti non ti ispira ?
L'abito non fa il Monaco, ma credo che un gay con un vestito talare attizza, come una donna con la tonaca da suora

Personalmente preferiamo lasciare la religione alle coscienze ed alle riflessioni personali.

Evitiamo anche di utilizzarne i simboli come mezzi di eccitazione. Il rispetto è sempre un coltello con 2 lame... Se lo vuoi devi darlo.

Ci sono migliaia di modi per divertirsi senza scomodare alcun simbolo sacro.
concordo pienamente !

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un ‘tradimento’ per i singoli, (ripeto, che brutta parola ormai) e per le coppie, ma solo una forma di gioco, come ai tempi degli Antichi Romani. Voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da anonimusfi,
Mia moglie d’estate indossa la cavigliera a destra… ma se le parlo di scambio di coppia mi mangia vivo! Ergo, attenzione a non fare figuracce… 🤣

Peccato, col marito iscritto qui poteva avere senso. Magari pensa che se ne parla al marito, la mangia viva!
in realtà sarei contentissimo se giocasse anche lei…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni