Tutti i Post di Lucafox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucafox
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ultima volta che l’ho preso in culo e’ stato sabato sera….
Trans cercato su internet sulle classiche piattaforme a pagamento
Brasiliana e devo dire molto dotata
Iniziamo con69 seghe varie pompino ecc poi lei capisce che lo voglio
Mi dice di mettermi a gambe aperte tanto gel preservativo e giù tutto d’un fiato….inutile dire che dopo una decina di stantuffate ben piazzate vengo come una Troia in calore
E lui mi dà anche la possibilità di venire in altra volta per cui giù a pecora e di nuovo cavalcata forte poi mi obbliga a succhiare senza preservativo e anche le palle
Altro preservativo e ancora a gambe aperte cambio posizione io sopra di lei e qui vengo nuovamente sulle sue tette, mi dice di ripulire il mio sperma con lingua mentre lei si masturba e poi mi viene in bocca schiaffeggiato dal suo enorme pisello
Insomma bellissima trombata
Trans cercato su internet sulle classiche piattaforme a pagamento
Brasiliana e devo dire molto dotata
Iniziamo con69 seghe varie pompino ecc poi lei capisce che lo voglio
Mi dice di mettermi a gambe aperte tanto gel preservativo e giù tutto d’un fiato….inutile dire che dopo una decina di stantuffate ben piazzate vengo come una Troia in calore
E lui mi dà anche la possibilità di venire in altra volta per cui giù a pecora e di nuovo cavalcata forte poi mi obbliga a succhiare senza preservativo e anche le palle
Altro preservativo e ancora a gambe aperte cambio posizione io sopra di lei e qui vengo nuovamente sulle sue tette, mi dice di ripulire il mio sperma con lingua mentre lei si masturba e poi mi viene in bocca schiaffeggiato dal suo enorme pisello
Insomma bellissima trombata
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni fa
In ginocchio con il birillone davanti a me
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Orgia di almeno 3 trans belle dotate che si divertono a spdommizzarmi senza disprezzare di essere sottomesse sborrata di gruppo e via
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 anni fa
Durante la penetrazione da trans mi sento molto eccitato soprattutto se mi sodomizzano e cmq mi parlano sporco
Dopo finisce tutto e devo andare via ma in ogni caso mi sento ancora una Troia….
Dopo finisce tutto e devo andare via ma in ogni caso mi sento ancora una Troia….
» Nell'argomento: Darkroom
2 anni fa
Mi piacerebbe molto andare
Totalmente nudo e dentro solo uomini e trans
Chissà cosa accadrebbe
Io mi metterei a pecora o in ginocchio al primo cazzo 😋
Totalmente nudo e dentro solo uomini e trans
Chissà cosa accadrebbe
Io mi metterei a pecora o in ginocchio al primo cazzo 😋
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Gambe spalancate con il cuscino sotto la schiena tutta la vita
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Mai fatto ma sono stato scopato da 2 trans….
Vado all’appuntamento con i trans della mia zona e lei italiana mi propone di fare una cosa a tre con la sua amica nella stanza accanto trans anche lei
Dico (nn ho mai fatto ) lei mi spiega la incontro (molto bella) e poi scopiamo in 3
Più che altro mi scopano!!
Insomma ho dovuto tenere a bada 2 cazzi
Vado all’appuntamento con i trans della mia zona e lei italiana mi propone di fare una cosa a tre con la sua amica nella stanza accanto trans anche lei
Dico (nn ho mai fatto ) lei mi spiega la incontro (molto bella) e poi scopiamo in 3
Più che altro mi scopano!!
Insomma ho dovuto tenere a bada 2 cazzi
» Nell'argomento: Consigli su gabbietta castità "flat".
2 anni fa
Sto provando quella senza catetere
Io la porto nei miei rapporti con i trans
Chiedo se per loro nn è un problema la indosso e mi scopano e vengo gocciolando
Io la porto nei miei rapporti con i trans
Chiedo se per loro nn è un problema la indosso e mi scopano e vengo gocciolando
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
2 anni fa
La paura fa parte dell eccitazione
Vado a trans da tanti anni, mi sono fatto scopare da almeno 20 trans devo dire quasi tutte belle esperienze quelle negative pochissime
Prezzi da 80 a 100 personalmente quelle di colore sono superdotate e mi fanno male io preferisco le bianche asiatiche o italiane
Vado a trans da tanti anni, mi sono fatto scopare da almeno 20 trans devo dire quasi tutte belle esperienze quelle negative pochissime
Prezzi da 80 a 100 personalmente quelle di colore sono superdotate e mi fanno male io preferisco le bianche asiatiche o italiane
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 anni fa
Se mi strizzano e legano le palle vengo anche 2 volte di seguito
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Vado spesso a trans
Una volta qualche anno fa decisi di provare uno di colore di quelli super dotati, mi decido e vado.
Quando vedo il fardello mi preoccupo per il mio culo ma era ancora moscio.
Poi lo faccio irrigidire e scopra tutta la sua grandezza, la cappella nn entra mi dicevo…..poi dopo tanto gel è un bel po di coraggio mi sfonda….
Dolore e piacere assurdo
Una volta qualche anno fa decisi di provare uno di colore di quelli super dotati, mi decido e vado.
Quando vedo il fardello mi preoccupo per il mio culo ma era ancora moscio.
Poi lo faccio irrigidire e scopra tutta la sua grandezza, la cappella nn entra mi dicevo…..poi dopo tanto gel è un bel po di coraggio mi sfonda….
Dolore e piacere assurdo
» Nell'argomento: Cintura di castità
2 anni fa
Bella sensazione soprattutto se qualcuno te la impone
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Anche io sono una succhiacazzi!!!
Credo che qui ci siano tanti succhia
Ammettiamolo ci piace troppo il cazzo!!!
Credo che qui ci siano tanti succhia
Ammettiamolo ci piace troppo il cazzo!!!
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Raga io ho comprato un dildo nn molto lungo ma soprattutto doppio
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Per me nooooooo!!!!
È un piacere sottomettermi ma nn ad un uomo ma a trans
È un piacere sottomettermi ma nn ad un uomo ma a trans
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
Fatta anche più volte con trans e dildo
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Una volta ogni 2/3 mesi io mi faccio sbattere per bene
Intendo che chi mi sbatte mette il cazzo e anche un dildo e lo fa per una buona mezz’ora
Quindi poi ho bisogno di recuperare perché ho il buco dilatato
Intendo che chi mi sbatte mette il cazzo e anche un dildo e lo fa per una buona mezz’ora
Quindi poi ho bisogno di recuperare perché ho il buco dilatato
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Certo succede…
Con l’ausilio della mano per sega e soprattutto ci vuole un bel pesce con colpi ben assestati
Con l’ausilio della mano per sega e soprattutto ci vuole un bel pesce con colpi ben assestati
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Fatto qualche anno fa ad un trans
Gli chiesi se poteva venirmi in bocca
Dopo un bel lavoretto di bocca e stimolazione con dito nel suo buco esplode e io mando tt giù…
Gli chiesi se poteva venirmi in bocca
Dopo un bel lavoretto di bocca e stimolazione con dito nel suo buco esplode e io mando tt giù…
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
La prima in culo fu da un trans che frequentavo da tempo e frequwnto ancora
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me
Alla fine gli chiesi di venirmi in culo, subito via il preservativo mi apri le gambe diede una decina di colpi forti e profondi e poi il grande fiume di sborra dentro di me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti