Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucafox

Il Forum di Annunci69.it
143
Post Scritti
Lucafox
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucafox

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.02.2023
Lecco le palle soprattutto se sono penzolanti ai miei partner.
Fa parte del rito del pompino
Ultima volta con trans black molto dotato, aveva 2 palle enormi con tanta pelle, appese pesanti e senza pelo.
Super leccata

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ho avuto un rapporto con un trans più di una volta, l’ultima volta le ho chiesto di provare il pissing, nn mi piaceva l’idea di averla in faccia così le ho detto io mi stendo e tu mi pisci sul pisello…..beh è stato fantastico mi sono sentito molto sottomesso dopo mi ha fatto ripulire con acqua e poi per qualche motivo lei è diventata molto più master del solito.
Sempre che per chi fa pipì si diventa più consapevoli che chi hai davanti sia uno da umiliare.
Insomma mi ha stantuffato a dovere e più pesante
Ottimo lo consiglio se vi piace essere sottomesso lo rifarò sicuramete

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
La sottomissione, soprattutto quella psicologica è da sempre la mia fantasia più ricorrente...credo sia il retaggio di ciò che mi capitò da ragazzo, quando mi ritrovai sottomesso da un uomo molto più grande...da allora sono le situazioni che mi eccit [...]

Beh allora racconta cosa ti è successo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
In alternativa dicendo donna, minigonna rossetto reggiseno ecc
Metto il mio bel dildo con ventosa al muro tanto gel per farlo scivolare e rigorosamente gabbietta oppure molle strette!!!!

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Questo può capitare solo nelle black room

» Nell'argomento: In palestra
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io in palestra giro nudo sperando che mi guardano e che giudicano il mio pisellino.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ci sono ma sono rare
A me è capitato di sera di fermami in tangenziale Napoli verso Agnano per fare pipì ma la situazione era molto diversa, pensavo mi sbagliassi, quindi ho fatto la pipì poi mi sono trattenuto e dopo qualche min le persone che c’erano hanno iniziato a smanettarsi tutti insieme quindi anche io….
Poi dopo poco un ragazzo più vicino a me se lo prende in bocca io vengo all’istante e poi vado via

» Nell'argomento: Sexy shop Napoli
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Guarda io mai sentiti
Anche perché se ci fosse a Napoli un posto del genere sarei sempre lì a fare tante cose zozze
Mi metterei in perizoma

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Vado a trans da 10 anni almeno 1 al mense, nella mia città oramai conosco molte di queste. Sono sempre un po’ in fibrillazione prima dell’incontro ma poi si passa all’eccitazione pura, da qualche anno ho imparato a non avere fretta e parlare chiedendo le cose più trane che hanno fatto, e da lì si apre un mondo tutto nuovo.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Indosso gabbietta intimo e gioco con i miei dildo in chat

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Li uso spesso soprattutto quando incontro un trans che conosco
Lo indosso al momento preferisco quello in metallo aiuta a tenere duro il cazzo e se ti prendono da dietro nel punto giusto e lo indossi puoi venire senza toccarti da urlo

» Nell'argomento: 69
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
69 adoro soprattutto con trans
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Vado spesso a trans e orami sono fisso almeno 1 al mese da 10 anni
Ne conosco molti e loro conoscono me.
Quando vado a trans sono quesì sempre passivo questo è ovvio ma da qualche anno prima di mettermi semplicemente a pecora chiedo sempre la cosa più strana che hanno fatto….beh lì si apre un mondo e ho provato tantissime cose che pensavo nn mi potessero interessare e invece mi eccitano molto.
Piccoli esempi: giocare con la sborra la pipì i piedi farmi vestire da donna farmi umiliare per le scarse dimensioni ecc…
L’ultima volta un trans che conosco benissimo si fece trovare con un suo amico brasiliano super dotato
Tutto all’insaputa mia, mi sono ritrovato ad essere umiliato e scopato da un trans è un uomo( molto virile) uscito distrutto piano di sborra ovunque anche sui capelli ma tutto sommato felice

» Nell'argomento: Esibizionismo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Lucafox,

Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello

Ma no! non bisogna avere di questi timori anch'io che ho un pisello di tipo grower insomma da moscio è piccolino
non mi crea alcun imbarazzo, anche se è capitato che qualche cretino abbia riso 😄
forse non sa che in erezione raggiunge una dimensione ragguardevole (ma non sono superdotato) è bello stare nudi mostrare il proprio corpo e nel mio caso il mio sedere ahahah

Capito, a me è capitato lo stesso cretino e mi sono eccitato….insomma quella risata è stata per me un piacere

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io sono mini dotato e guardo e cerco quelli che hanno cazzi più grandi del mio. In palestra sotto le docce al mare nudi o in altre circostanze guardò sempre quelli che hanno un bel pisellone tra le gambe e se mi guardano e capiscono di essere in vantaggio con le dimensioni mi piace ancora di più

» Nell'argomento: Esibizionismo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Bounce70,
Spiagge di Fuerteventura, alle Canarie, sono davvero speciali!

Innanzi tutto sono spiagge bellissime, ma la cosa fondamentale è che sono spiagge a nudismo facoltativo.
Quindi, in qualunque spiaggia è lecito, nei limiti del decente, spogliarsi sen [...]

Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker77,
Se qualcuno me lo confidasse in palestra, anche io mi farei vedere sempre nudo per istigare 😂

Hahah in effetti sono stato sfrontato

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Andare in dark room da passivo e provare l’è brezza di avere tanti bei piselli intorno a me

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
PECORAAAAAAAAA preferita
Ma anche gambe aperte lui sopra

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Si molto!!!!
Mi piace essere insultato ,soft, sul mio pene piccolo. Quando trovo le persone giuste mi faccio insultare sulle dimensioni del cazzetto magari con qualche piccolo schiaffetto sul pisello e sulle palline

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni