Tutti i Post di Vogliotexxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliotexxx
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Ogni chat e unica e a parte quindi penso che ci voglia sempre un messaggio adeguato ovviamente ben articolato e con annessa presentazione accurata
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
8 mesi faQuotato da GlamMan,So che sono scomodi a letto, so che spesso intralciano ed impediscono alcune posizioni, ma quanto sono belli i TACCHI indossati dalle femmine mentre si sta scopando? Personalmente mi danno l’impressione che la LEI sia eroticamente e sessualmente il [...]
Assolutamente d accordo e quando possibile cerco sempre di aggiungere questo particolare negli incontri
8 mesi faottimo direiQuotato da membro23,Si il suo amante quando la vede cosi la sfonda proprio, e io mi sego i suoi video mhhhh
8 mesi fadirei il top è la cosa che io adoro e mi manda fuori di testa.... ragazzi grazie per L amicizia non posso scrivere se voi potete fatelo tranquillamenteQuotato da membro23,Si infatti eccitantissimi, la mia a volte si fa scopare completamente nuda, ma con i tacchi indosso
Modificato dall'autore il 15-09-2025 15:29:10
8 mesi fa
Io vado pazzo per questo dettaglio ed amo molto proporlo sempre nei miei incontri
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto evere questa esperienza che naturalmente ho sempre considerato molto eccitante
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi fa
Buongiorno a tutti non ho mai avuto esperienze in sexy shop ma sinceramente la cosa mi eccita molto
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi fa
Seno grande e sempre un enorme piacere leccarlo tastarlo e vederlo ballonzolare
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
10 mesi fa
Io gradirei molto leccarla mentre lui le scopa il culo
10 mesi fa
Anch'io gradirei molto essere invitato a questo banchetto
10 mesi fa
Leccarla e sempre un immenso piacere io ci starei ore....e se c'è pure il PLUS direi da sogno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti