Tutti i Post di Welcome_Back
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Welcome_Back
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
A me fa impazzire quando alla trav o alla trans di turno glielo prendo ancora moscio e lo sento crescere dentro la mia bocca. Mi dà un brivido favoloso e mi fa sentire il re del mondo
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
1 anno fainteressanteQuotato da tytty,Deichman in alcuni modelli ha il 42 e Pittarosso fino al 41
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
1 anno fa
Io le sto trovando da Globo. Una catena di negozi di scarpe e abbigliamento. Abbastanza assortito ed a prezzi ragionevoli. Unico problema la ricerca del numero. Io indosso 42 ma lì alcuni 41 entrano benissimo. Oggi ho preso uno stivale alla coscia (senza tacco) che entra tranquillo. Altri 42 li ho in wishlist su Amazon.
1 anno fa
Il mio più grande problema ora è le dimensioni. Adoro ciucciare piselloni XL e non riesco a tenerli a lungo in gola
1 anno faQuotato da Manuel1000,Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
1 anno fa
Fa molto anche cosa mangia la persona o se è un fumatore. Mi informo prima su quest’ultimo dettaglio. Anche il gusto vuole la sua parte. A volte dico loro (trav e trans) di mangiare della frutta
1 anno fa
Avrò ingoiato ettolitri di sperma in tanti anni e le mie analisi delle malattie sessualmente trasmissibili sono sempre perfette.
» Nell'argomento: Non mi piacciono gli uomini ma mi piace il crossdressing
1 anno fa
Io mi sto avvicinando ora all'essere enfemme e come te non ho interesse per gli uomini, preferirei relazionarmi con altre trav crossdresser e trans, sto acquistando di tutto anche se per ora le due uniche difficoltà sono nel trucco (a gennaio tolgo anche la barba) e nel camminare sui tacchi...ma voglio imparare
» Nell'argomento: Camporella
1 anno fapure? ahahahahahQuotato da Luana40,C'è un bagno per struccarsi?
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
comprati dei plug anali online ed inizia con quelli...fai abituare il culo a qualcosa che entra e poi piano piano inizia a sostituirli con quelli di carne, vedrai che il piacere sarà sempre in aumento e poi non potrai farne a meno...io spesso vado a trans e mi piace farmi inculare, e le cerco sempre con dimensioni xl, oramai piccoli non fanno più effetto
1 anno fa
ti dico solo che io riesco ad avere rapporti sessuali solo con trav e trans e ciucciare loro il cazzo è un dovere
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
Io adoro farmelo leccare, anche perché precede una bella inculata, altrimenti a che pro?
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 anno fa
Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto poche quelle molto femminili, ben vestite e truccate che non sembrano nemmeno essere trav, sanno fare un discorso serio senza cadere in cazzi sfondamenti e figa-anale (che cafonata sta parola). Ecco con queste ultime IO non ho problemi ad andare a cena. E se posso offro anche la cena.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
2 anni fa
Il mio è piccolo e spesso mi capita di farmi venire i complessi. Purtroppo madre natura non è stata generosa con me ma cosa devo fare? Non ho diritto di poter fare sesso anche io?
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
2 anni fa
E pensare che il problema fosse solo mio…quando mi chiedono la foto e visualizzano poi spariscono oppure no grazie nemmeno lo sentirei anche se me lo mettessi in culo. Al che io penso ma co chi cavolo scopate? Coi cavalli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti