Tutti i Post di nontrovo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nontrovo
» Nell'argomento: Massima lunghezza
2 anni faQuotato da Belmanzopass,Si rischieranno anche gravi danni ma un maschio largo e lungo nel culo è una sensazione indescrivibile 🐷
2 anni faQuotato da LiciaBisexy,Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]
2 anni fapraticamente una colonscopiaQuotato da pinuccio21,Io riesco a infilare 40 cm. Ma deve essere flessibile.
2 anni fa
Caspita ho visto cazzi da 24 cm entrare tutti dentro
2 anni fa
Sapete quale è la massima lunghezza che si può prendere dentro?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Rifare l'amore con la persona che ho amato
2 anni fase vuoiQuotato da hadrian,riuscire a prendere due mani dentro il culo possibilmente davanti al mio ragazzo
2 anni fa🐷Quotato da depravato88,Mi piacerebbe sborrare dentro in culo voglioso e poi leccare la sborra che esce dal buchino... 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
È sempre eccitante farlo e sborrare insieme
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni faQuotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni faQuotato da Schiavo_ubbidiente,Io sono stato scopato da una trans mi è piaciuto molto
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni faQuotato da gigimangia,Io dal negoziante di mobili...Lui 30 anni e io 16, la cosa poi è durata almeno un anno. Mi cercava quando era arrapato ,mi metteva in ginocchio prima a succhiare e poi mi montava. Una mattina arrivano due trasportatori mentre mi inculava, io nudo mi [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da lovigi,su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Ho cercato di fare il conto ma sono tanti, considerato che ho iniziato presto. Ma sono felice di prenderlo in culo e mi piace veramente tanto ma di culi ne ho presi pure tanti. Godo sia da passivo che da attivo
7 anni fapraticamente un ragioniere 🙂Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
7 anni fagia 🙂Quotato da culettodolce1,Io so solo che una volta che lo hai preso nel culo come deve non puoi più farne a meno e più ne prendo è più ne prenderei troppo bello sentirsi pieni di quella carne calda 😄
» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni faanche se sborrata nel culo e leccare il buchettoQuotato da BISEX_PV,fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
7 anni fa😇si fatto diverse volte è una goduriaQuotato da Assetato78,Quotato da nickdifficiletrovare,Quotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da nickdifficiletrovare,Quotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti