Tutti i Post di Nicola2x
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x
1 mese fa
Si i cazzi quelli da portarsi al letto ci sono ma ci sono le donne fameliche delle coppie che se li accaparrano c'è come una caccia al cazzo bono😋 chi c'è l'ha si facessero avanti grazie😋
Modificato dall'autore il 13-04-2026 13:36:20
1 mese fa
Io ho provato il cazzo la prima volta in bocca a 14 anni poi poi staccai per un po' e ripresi a oltre 30 anni con un amico lui me faceva pompare il suo uccello poi stavamo guardando la TV e venne un suo amico più grande mi invitò in camera me lo mise in bocca è successivamente mi inculò da lì poi anche il mio amico mi scopava mi fermai ma la voglia di cazzo non si fermò è vero mi piace più la figa è il culo ma se c'è da farsi un cazzo non rinuncio me lo prendo
1 mese fa
Io ho fatto sesso a 14 anni prima con una coetanea femmina poi con suo fratello diciottenne mi ha messo il cazzo in bocca prima contrariato poi mi è incominciato a piacere poi ingoiavo la sborra devo dire un cazzo bello gustoso era un piacere succhiarlo è la sborra era buonissimo sono passati molti anni è mi ritornava il pensiero del piacere che avevo provato è poi lo cerco sempre un buon cazzo
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
1 mese fa
Non ho mai provato ma c'è voglia di essere scopato da più uomini lo cerco fino a quando?
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
È stato un Sardo con un bel cazzo mi ha puntato la sua cappella nel culo è ha spinto con più tentativi fino a quando ha sfondato tra dolore è eccitazione poi mi ha pompato con tutto il cazzo infilato fino ai coglioni e l'azione mi ha fatto sborrare in un modo copioso è godurioso molto bello poi quando stava per venire lo ha tirato fuori è me lo ha sbattuto in bocca riempiendola di sborrata copiosa che ho bevuto poi non l'ho fatto più ma avevo sempre voglia di farmi scopare da un bel cazzo grande al punto giusto bello è pulito non ho più resistito💕💦
1 mese fa
Siamo sempre alla ricerca di sesso qualunque esso sia accettiamo principalmente la figa ma non sappiamo che le donne cercano a noi se vogliono. quindi in mancanza cerchiamo qualsiasi cosa anche il sesso tra uomini come ripiego si è vero una volta assaggiato il cazzo come piace alla donna piace anche all'uomo perché il godimento è uguale anche quando ti scopano il culo poi sapendo che l'uomo etero gode anche di più della donna ecco qua che c'è sempre la voglia di cazzo💦
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi mettere una donna di una certa età che un sessantenne gli fa drizzare la pelle è la fa urlare di piacere perché l'uomo esperto sa dare e fare questo
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
4 mesi fa
mi sono fatto scopare poche volte il mio culo non sta su un palmo di una mano ma due volte i cazzi erano più grandi e la spinta bel cazzo nel mio culo mi piaceva così tanto che avendo il mio cazzo già eccitato è il resto lo ha fatto il cazzo che mi scopava mi ha fatto venire con più penetrazioni da lasciarmi godere molto
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi fa
A pecora è il top ma anche altre posizioni non è da disdegnare molto dipende dalla capacità del partner che ti scopa se ci sa fare è ti fa un buon tiraculo te lo godi tutto nelle parti che ti stimola di più in qualsiasi posizione
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
8 mesi fa
Ma uno che scopa una donna a pelle deve anche essere sicuro da quello che gli dice la donna o l'uomo certo se si è sicuri si scopa meglio è con più voglia oppure fare un circolo chiuso dove si è accertati che tutti sono a posto è scopano solo tra loro certo andare con chiunque senza conoscersi è un bel rischio
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 mesi fa
Io prima di essere scopato mi masturbo mentre gli faccio una pompa e quando mi incula ho già il cazzo duro poi godo sia di culo che di cazzo è vengo senza toccarlo e la cosa mi eccita ancora di più per me è il top del godimento è come prendere due piccioni con una fava😂😋slurp!!!
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋
9 mesi fa
Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il culo è gay. Per me è così
9 mesi fa
È sempre quello che vuole il cazzo e se gli piace il buco del culo scopa con chiunque senza distinzioni oggi come oggi e il membro maschile il più ricercato non c'è distinzione. ma tra etero bsx o gay se è grande pulito è bello lo mettano a disposizione basta che è nervoluto è senza ossa basta che è funzionante😂
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Questo sarebbe il caso migliore, però penso che molti non arrivino a mettere in pratica.Quotato da Nicola2x,C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arri [...]
Si è vero molti sono solo è unicamente per la donna è non cambieranno mai ma molti mariti stanchi di scopare la figa cercano qualcosa di diverso è lo trovano in realtà molti giovani fanno già esperienze bisex che poi diventano trans o gay c'è anche da dire che molti uomini piacciono di più scopare un uomo io li chiamo cacciatori di culi
9 mesi fa
C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arriva piano piano è quando scoprono che c'è un'altra modo di fare sesso allora lo desiderano
9 mesi fa
Si è vero molti hanno atteggiamenti di uomo superiore perché hanno il cazzo più grosso mettendo secondo il loro intendimento come uomini di serie B chi è trans bsx o trav perché deviati, ma non hanno capito che il sesso è free secondo i gusti che uno ha e non c'entra a nulla la differenza tra persone etero e bsx o gay anzi questi ultimi sono andati oltre il sesso tradizionale è molti sono molto più virili di un etero
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Si ma non mi piace essere visto la paura è di essere riconosciuto mi dà fastidio
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
9 mesi fa
Si è l'ambizione di chi ama il cazzo averne due o anche tre a disposizione è una bella goduria accontentare tutti è da molto tempo che aspetto di farlo ma non mi dispiace anche una donna è il marito che mi incula
9 mesi fa
Diciamo che un bel cazzo largo lungo ben curato fa gola a tutti e tanti uomini cercano le coppie è le singole basta vedere gli annunci poi le coppie e le singole scrivono no singoli li cerchiamo noi a questo punto le donne scelgono il meglio è logico è il resto che non batte un chiodo ripiega sui trans trav è bsx qui è la scelta molti non ospitano o molti si spacciano a dovere verso uno che vuole essere scopato come anche lui passivo quando invece cercava la coppia o la singola era talmente attivo che le donne sono scappate😂😂 alla fine rimane quei pochi sfigati che non se n'è fregano niente basta che scopano un buco.0

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti