Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicola2x

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Nicola2x
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2023
Ma vedi molti uomini dicono che il cazzo gli fa schifo è sono riluttanti a toccarlo ma se qualcuno lo forza a provare poi non lo molla più dov'è la differenza è nel vincere quella paura molti uomini o lo hanno assaggiato in adolescenza o più tardi comunque apprezza il cazzo è rimane sempre la voglia adesso o scopi con una donna o con un uomo sempre sesso è

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Emadav,
Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del setto [...]
ma se sei così riluttante del cazzo che cazzarola ci sei venuto a fare qui sgomma vai

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma c'è qualche intruso dell'altra sponda che non ha capito un cazzo? E cerca di spiegarcelo a noi?😂😂

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma la figa rimane sempre per prima da gustare è il cazzo rimane come ancora di salvataggio è comunque è sempre gustoso dove lo metti metti

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da EddyAsr75,
Se posso essere sincero....oggi l'ho provato x la prima volta e devo dire che la cosa non mi ha gradito più di tanto.... forse perché il tizio non mi ha messo a proprio agio dall'inizio....ma poi ho preso in mano la situazione e ho cavalcato il caz [...]
non disperare ci sono chi sa come fare sia per farti eccitare e per farti venire mentre ti scopa il bello è proprio lì deve godere lui è anche tu così sarai soddisfatto

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gipsytravud,
Io ancora non ho provato l'uccello vero. Solo strapon. Sposato 42 anni
trovati uno che ti dà il cazzo prendilo in bocca quando è diventato duro fattelo mettere nel culo al posto dello strapon vedrai che differenza😋

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PassivoBareback,
Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
è vero ma tutti danno la caccia ai cazzi grossi e boni soprattutto le coppie le singole e infine gli uomini gay o bisex si sta diventando una rarità

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Anche io lo penso sempre è immagino il sapore e quando scopa il culo è lo voglio

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Scopaevai,
Vorrei provare ma come trovare la persona giusta ?
devi pubblicare il tuo culetto è annuncia un last per chiedere quello che vuoi cerca la persona seria onesta è riservata per fare queste cose lo si fa senza preoccupazione è rilassato

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma da giovane uno pensa di continuo alla figa ma poi è più ricercata la figa o il cazzo per me è di più il cazzo le donne lo adorano anche l'uomo gay è bisex rimane al contrario solo gli etero

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il culo come la donna gode lo stesso in sintesi l'importante è godere e non ha importanza con chi lo fai

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
No dicono che sono coppia che cercano altre coppie o altre singole no perché se lo deve scopare il marito ma deve lesbica te la moglie o se incontra una coppia il marito osserva poi scrivono no singoli no singoli poi se vai a vedere la lista degli amici generalmente tanti singoli è qualche coppia

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si i cazzi quelli da portarsi al letto ci sono ma ci sono le donne fameliche delle coppie che se li accaparrano c'è come una caccia al cazzo bono😋 chi c'è l'ha si facessero avanti grazie😋
Modificato dall'autore il 13-04-2026 13:36:20

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io ho provato il cazzo la prima volta in bocca a 14 anni poi poi staccai per un po' e ripresi a oltre 30 anni con un amico lui me faceva pompare il suo uccello poi stavamo guardando la TV e venne un suo amico più grande mi invitò in camera me lo mise in bocca è successivamente mi inculò da lì poi anche il mio amico mi scopava mi fermai ma la voglia di cazzo non si fermò è vero mi piace più la figa è il culo ma se c'è da farsi un cazzo non rinuncio me lo prendo

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io ho fatto sesso a 14 anni prima con una coetanea femmina poi con suo fratello diciottenne mi ha messo il cazzo in bocca prima contrariato poi mi è incominciato a piacere poi ingoiavo la sborra devo dire un cazzo bello gustoso era un piacere succhiarlo è la sborra era buonissimo sono passati molti anni è mi ritornava il pensiero del piacere che avevo provato è poi lo cerco sempre un buon cazzo

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Non ho mai provato ma c'è voglia di essere scopato da più uomini lo cerco fino a quando?

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
È stato un Sardo con un bel cazzo mi ha puntato la sua cappella nel culo è ha spinto con più tentativi fino a quando ha sfondato tra dolore è eccitazione poi mi ha pompato con tutto il cazzo infilato fino ai coglioni e l'azione mi ha fatto sborrare in un modo copioso è godurioso molto bello poi quando stava per venire lo ha tirato fuori è me lo ha sbattuto in bocca riempiendola di sborrata copiosa che ho bevuto poi non l'ho fatto più ma avevo sempre voglia di farmi scopare da un bel cazzo grande al punto giusto bello è pulito non ho più resistito💕💦

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Siamo sempre alla ricerca di sesso qualunque esso sia accettiamo principalmente la figa ma non sappiamo che le donne cercano a noi se vogliono. quindi in mancanza cerchiamo qualsiasi cosa anche il sesso tra uomini come ripiego si è vero una volta assaggiato il cazzo come piace alla donna piace anche all'uomo perché il godimento è uguale anche quando ti scopano il culo poi sapendo che l'uomo etero gode anche di più della donna ecco qua che c'è sempre la voglia di cazzo💦

6 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi mettere una donna di una certa età che un sessantenne gli fa drizzare la pelle è la fa urlare di piacere perché l'uomo esperto sa dare e fare questo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni