Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicola2x

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Nicola2x
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2023
Quotato da Bisex1968,
Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
fallo abituare al buco e poi fallo faticare vedrai che allunga un po'

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io cerco una coppia dove lei mi fa leccare la figa è il marito mi scopa il culo è una cosa che cerco da tempo chissà se riuscirò

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Giangi,
Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi [...]
Continua a farti scopare quando incontrerai un cazzo più grosso te lo allarga a dovere Ciao

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Provare per credere e poi essere bsx fai sesso con tutte/i ovviamente quelli che ti piace ciao

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io anche ho l'età è molti mi chiedono anni? E sembra che non vogliono fare sesso con uno di una certa età ma per fortuna c'è chi cerca anche le persone mature è difficile trovare uno scopamico a me basta trovare due tre uomini

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Orale, anale, orale così te lo godi appieno
Ma la mia fantasia da fare ancora è con due o più uomini uno in bocca e uno nel culo

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
E si se uno ha il cazzo che chiede di voler godere da qualche parte lo deve andare a mettere non parliamo di seghe che mi è arrivato sino a sopra i capelli ha ha
e poi ci sono uomini che sanno come far godere un'altro uomo ormai ogni tabù è superato molte donne non danno il loro culo al proprio marito magari al suo amante si, un marito che deve fare se gli piace il culo è lo trova da un amico d'altronde culo maschile o culo femminile ha lo stesso buco tanto piace da formare cacciatori di culi😂😂

» Nell'argomento: Primo ingoio
9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io avevo 14 anni tre o quattro volte la sborra di un mio amico dopo averlo sputato un paio di volte mi sono accorto che lasciava un buon sapore lasciandomi una libidine piacevole in bocca dopodiché ho iniziato a leccarlo tutto poi non ho più fatto pompini ho riprovato ultimamente e l'ho sputato non era buono è vero il cazzo che sborra del buon liquido lo riconosci dal suo aspetto e anche dal sapore del cazzo

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Per me l'incontro di sesso più bello l'ho avuto quando avevo 30 anni con due amici che mi scopavano a turno avevano cazzi belli e puliti mi hanno fatto venire due volte senza toccare il mio pisello si perché la sessione fu lunga e non finiva mai poi sono venuti copiosamente non mi è capitato più non ho fatto più sesso anale solo 4 anni fa ho avuto un incontro con un giovane che mi ha scopato per bene poi fino adesso nulla e non so perché

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Provate con un dildo o qualcosa che somigli a un cazzo infilatevelo da soli piano piano non proverete piacere allora giocate tra il dildo è il proprio cazzo è sborrate facendo così iniziate a godere di culo è quando ci infilate un cazzo vero assicuratevi di avere il proprio cazzo eretto così quando ti scopa godi sia dal culo che dal cazzo è sborrerai dall'inculata così è se vi piace

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma provare un cazzo pulito in bocca con odore giusto del cazzo è anche un arte come leccare una figa è sempre sesso da gustare con piacere senza ma è senza se vincere la riluttanza poi si è premiati da nuove esperienze e scoperte è di nuove scopate è come allargare nuove orizzonti è nuove voglie da provare 💋

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io l'ho avuto a 14 anni ma non me lo aspettavo stavo facendo un pompino costretto da uno che conoscevo quando è arrivato un suo amico che mi ha calato i pantaloni io ero già eccitato lui aveva un pene non grande per questo è entrato facilmente.
Un consiglio migliore per chi vuole provare prima masturbatevi eccitatevi poi lubrificate il culo è fatevi sfondare da un cazzo non grande è proprio la penetrazione e l'eccitazione che tra piacere è la forzatura è
l'allargamento del culo che ricorderai con eccitazione è voglia

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Gli uomini fanno come le api con una sola femmina figurati come si sente l'ape regina a badare a tutti quei C.... Che gliela vogliono mettere la donna vuole uno che lo cerca non uno che la assale

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma se è una questione di concorrenza non mi sembra il caso ognuno va con chi vuole sicuramente le donne favoriscono di andare con l'altra sponda quando scrivono (no singoli altrimenti sarete bannati) MBE uno il proprio uccello da qualche parte lo deve portare è non fa distinzione tra culo di donna o culo di uomo il prodotto è uguale quindi donne o siete più aperte è disponibili altrimenti ci sarà una fuga di uccelli 😂😂

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ho delle fantasie aprire un culo vergine giovane
Incontrare una coppia lei che si fa leccare la figa è lui che mi scopa il culo poi fare sesso con altri due maschi

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A me o rimane moscio è godo per inculatura se invece è duro godo sia di culo è sia del mio cazzo e probabilmente vengo senza toccarlo è quello che mi piace di più

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A me un vicino di casa io avevo 14 anni è lui 17 mi ha preso con un braccio e mi ha portato a casa sua lui si è sdraiato sulla poltrona è io ero seduto lì vicino allora ha tirato fuori il suo cazzo e lo masturbava era un bel cazzo mi disse vuoi provare io ero restio mi prese la mano è me lo fece prendere quando ha visto che andavo bene mi ha preso la testa è me lo ha messo in bocca poi mi è venuto in bocca non sapendo cosa fare ho ingoiato tutto poi si è ripetuto per altre volte e la cosa ho capito che mi piaceva poi mi portò a casa sua è c'era un amico di circa 30 anni che guardava la TV mi portò in camera sua e me lo mise in bocca dopo un po' arrivo l'amico di 30 anni mi abbassò i pantaloni e me lo mise nel culo tutto quando la sua lunghezza dopodiché non sono andato più per la vergogna ma ripensavo sempre a quello che mi hanno fatto è mi eccitava ora cerco chi mi sodomizza è mi scopa per riprovare a godere da dietro

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma io sono bsx per me essere bisex vuol dire andare con tutti uomo con bel cazzo si uomo con bel culo si incontro tra maschi si incontro con coppia si incontro con singola si

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma dipende dall'uomo quando è grande a me piace quando fa fatica ad entrare e mi viene duro mi piace se vengo con il mio cazzo senza toccarlo vuol dire che mi è piaciuto

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma mi scrive uno attivo con bel cazzo mi dice bel culo mi chiede molte cose mi chiede le foto del viso mi chiede il numero diconcludere io non acconsento
Gli chiedo cosa gli piace mi risponde sono gay io penso che lo fanno apposta per non concludere io

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni