Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicola2x

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Nicola2x
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2023
A 14 anni con due uomini uno me lo aveva messo in bocca l'altro mi inculava è venuto quello che me lo ha messo in bocca e preso dalla scopata da dietro non potevo buttarlo sul divano e non ho fatto altro che ingoiarlo e devo dire che aveva un buon sapore

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma secondo me non importa l'aspetto dell'uomo etero come neanche l'uomo bisex o gay se è obeso ma quello che conta è in primis non deve essere un puzzolente o sporco magari deve essere profumato poi deve avere un bel cazzo e l'altro un bel culo dove si favorisce l'accoppiamento è viene voglia di scopare

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
mi è successo con uno di questo sito di andare con un uo
Mi è successo con un uomo di questo sito lui che si definiva riservato ma poi mentre mi scopava mi faceva anche le foto per poi andare a farle vedere a una persona che conosco per poi essere sputtanato davanti a altre persone non è affatto piacevole
questo è solo un cesso di persona

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A me piace la persona e se mi piace anche il cazzo voglio che mi scopi mi piace anche pomiciare se ha la bocca pulita ho scoperto che mi eccita ancora di più

» Nell'argomento: Glory hole
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma dalle mie parti non si trova ma preferisco il One a One con comodità si gusta meglio e soprattutto avere due o tre amici con cui divertirsi è divertire Ciao

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Anche durante il periodo dei Romani molti soldati si tenevano un ragazzo che inculava regolarmente questo ci fa capire che l"uomo è soddisfatto dal culo di un uomo. Anche nel medioevo o pochi decenni fa si mandava il ragazzo a imparare il mestiere alla bottega del maestro di lavoro ma poi gli insegnava anche a ciucciare il cazzo del mastro prima era tabù ma oggi si è normalizzato è molti ultimamente sono diventati estimatori e frequentatori del cazzo

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Qui ci sono due categorie di persone quelli che si fanno scopare e quelli che scopano il protagonista è sempre quello il cazzo ora ci sono persone che hanno problemi con il proprio fringuello o troppo piccoli o grandi ma non ha più potenza o chi non gli funziona più o ancora di più gli piace essere passivo è questi sono i bsx i gay i trav è trans ma anche i singoli.
Poi ci sono gli etero che sono anche loro divise in categorie chi c'è l'ha piccolo che pensa di adattarlo a un culo maschile chi normo dotati che gli piace scopare figa o culo va bene lo stesso chi è dotato che vorrebbero farla da padrone ma molte volte fanno cilecca o perché non si eccita o perché non diventa duro è qui ci vuole potenza ma poi sono fortunati perché vengono scelti dalle coppie o dalle singole che tra loro si scambiano le coppie o fanno incontro a tre MMF o MFF questo è tutto ma chi dirige l'orchestra è il cazzo chi c'è l'ha grande bello è lungo viene ciucciato da tutti

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si è così tutti sono singolo in cerca di coppie e ragazze no singoli no gay è solo apparenza ma se vai a vedere gli amici gran parte sono uomini trans è trav comprese. Ora ti fanno vedere solo la foto profilo senza una presentazione di foto e di preferenze e amici io penso che questi non dovrebbero fare nulla.

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Anche io mando i messaggi di amicizia ricevo l'amicizia ma poi non scrivo e se mi scrivono non sono disponibile per problemi di salute non di tipo sessuale che sto per risolverli faccio così per attrazione è per non farmelo scappare per poi ricontattarlo successivamente quando ho risolto i miei problemi

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ho incontrato una donna sposata messa bene fisicamente bona mi invita a casa sua il marito poco dopo è andato via lei mi porta in camera sua con una scusa per vedere una cosa che stava in basso io mi abbassai anche lei si abbassò facendomi vedere le mutande bianche non seppi resistere gli misi la mano li è mi accorsi che aveva il clitoride a tiro ci rimasi un po' sorpreso dalla grandezza pensai che cavolo ha li lei si eccito molto ci spogliammo e incuriosito andai dritto con la testa a guardare che cosa era un clito di due centimetri è più glielo presi il bocca lei stramazzava per il piacere che le provocavo poi squirto' è ancora è ancora alla fine me la volevo scopare ma preferì essere inculata è stato bellissimo poi ci siamo visti altre volte dicendomi che il marito non la scopava più è che andava con gli uomini

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Bella esperienza che vorrei provare anche io ma è raro che una coppia si concede a un singolo

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gibsx,
Con coppia, mentre leccavo lei il lui ha cominciato a leccarmi il buco alzo la testa osservo lei che mi dice" vuoi provare" ? Io annuisco un attimo dopo avevo la cappella lubrificata dentro al buco con lei che mi schiacciava la faccia sulla [...]
per
Quotato da Nicola2x,
Quotato da Gibsx,
Con coppia, mentre leccavo lei il lui ha cominciato a leccarmi il buco alzo la testa osservo lei che mi dice" vuoi provare" ? Io annuisco un attimo dopo avevo la cappella lubrificata dentro al buco con lei che mi schiacciava la faccia sulla [...]
per Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:13:24
Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:15:04

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gibsx,
per
Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:13:24

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma ti devi proporre trova qualcuno con un bel cazzo e mandagli un messaggio mettiti d'accordo ci sono molti uomini su A69 che gli piace il culo

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
E si chi ci è arrivato a 20 e 30 anni a farsi scopare il culo ha molto tempo e molte scopate da godere è fortunato la cosa migliore non definirsi solo Gay ma bsx così si scopa tutti e farsi scopare da tutti vedi strapon fatto da una donna

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
MBE perdi la parte migliore spompinare è come adorare il cazzo giocarci gustarlo come un gelato è farlo venire magari in bocca e magari con ingoio questo significa che ti piace il cazzo.
Farsi scopare il culo prima per imparare bene penso che sia meglio giocare con un dildo nel culo scoparlo è segarsi poi la venuta per un po' di volte così abbini il piacere del culo con la venuta del tuo cazzo poi procedere con un cazzo vero che ti porta a sborrare da solo senza toccare il tuo uccello così godi

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si a me piace la figa come piace il cazzo la cosa più bella essere lubrificato è penetrato fino in fondo è sentire il culo pieno di cazzo è sentirsi sbattuto mi piace soprattutto se c'è un secondo uomo che me lo mette in bocca per me è il top poi venire di inculata di cazzo è bellissimo

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Se tua moglie ha conservato le foto di quei cazzoni vuol dire che ha delle fantasie che vorrebbe fare o forse pensa di ravvivare il suo rapporto sessuale.
Si è vero prima si scopava di più io ci sono stato qui su A69 anni fa oggi si ha paura ognuno vuole una donna o un uomo piacevole di aspetto nessuno ospita l'incontro tra maschi è difficile si ospita le donne è le coppie questi dicono no singoli no trans poi lo cercano vai a vedere sono una coppia da sfascio lo stesso tra uomini ha se non ospiti non se n'è fa niente poi tuppano con uomini grassi o troppo fuori del normale è diventato così e molti dicono ci prendiamo un caffè se ci piaciamo andiamo a fare sesso anche questa soluzione va bene io per esempio cerco uno o due o tre con cui fare sesso tranquillamente senza cambiare sempre che diventa anche pericoloso perché non sai che trovi o quale malattia ti puoi beccare

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Guarda ti posso dire che avrai le stesse soddisfazioni sia a scopare che essere scopato ciao

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano singoli è trans è bsx per soddisfare le loro fantasie di lei è di lui
Conclusione il piacere sessuale è il nastro trasportatore della trasgressione è il piacere sessuale lo si ha con tutti nulla da escludere
Modificato dall'autore il 14-06-2025 12:14:23

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni