Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicola2x

Il Forum di Annunci69.it
97
Post Scritti
Nicola2x
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicola2x

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2023
Quotato da Gibsx,
Con coppia, mentre leccavo lei il lui ha cominciato a leccarmi il buco alzo la testa osservo lei che mi dice" vuoi provare" ? Io annuisco un attimo dopo avevo la cappella lubrificata dentro al buco con lei che mi schiacciava la faccia sulla [...]
per
Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:13:24

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma ti devi proporre trova qualcuno con un bel cazzo e mandagli un messaggio mettiti d'accordo ci sono molti uomini su A69 che gli piace il culo

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
E si chi ci è arrivato a 20 e 30 anni a farsi scopare il culo ha molto tempo e molte scopate da godere è fortunato la cosa migliore non definirsi solo Gay ma bsx così si scopa tutti e farsi scopare da tutti vedi strapon fatto da una donna

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
MBE perdi la parte migliore spompinare è come adorare il cazzo giocarci gustarlo come un gelato è farlo venire magari in bocca e magari con ingoio questo significa che ti piace il cazzo.
Farsi scopare il culo prima per imparare bene penso che sia meglio giocare con un dildo nel culo scoparlo è segarsi poi la venuta per un po' di volte così abbini il piacere del culo con la venuta del tuo cazzo poi procedere con un cazzo vero che ti porta a sborrare da solo senza toccare il tuo uccello così godi

» Nell'argomento: Il piacere anale
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si a me piace la figa come piace il cazzo la cosa più bella essere lubrificato è penetrato fino in fondo è sentire il culo pieno di cazzo è sentirsi sbattuto mi piace soprattutto se c'è un secondo uomo che me lo mette in bocca per me è il top poi venire di inculata di cazzo è bellissimo

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Se tua moglie ha conservato le foto di quei cazzoni vuol dire che ha delle fantasie che vorrebbe fare o forse pensa di ravvivare il suo rapporto sessuale.
Si è vero prima si scopava di più io ci sono stato qui su A69 anni fa oggi si ha paura ognuno vuole una donna o un uomo piacevole di aspetto nessuno ospita l'incontro tra maschi è difficile si ospita le donne è le coppie questi dicono no singoli no trans poi lo cercano vai a vedere sono una coppia da sfascio lo stesso tra uomini ha se non ospiti non se n'è fa niente poi tuppano con uomini grassi o troppo fuori del normale è diventato così e molti dicono ci prendiamo un caffè se ci piaciamo andiamo a fare sesso anche questa soluzione va bene io per esempio cerco uno o due o tre con cui fare sesso tranquillamente senza cambiare sempre che diventa anche pericoloso perché non sai che trovi o quale malattia ti puoi beccare

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Guarda ti posso dire che avrai le stesse soddisfazioni sia a scopare che essere scopato ciao

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano singoli è trans è bsx per soddisfare le loro fantasie di lei è di lui
Conclusione il piacere sessuale è il nastro trasportatore della trasgressione è il piacere sessuale lo si ha con tutti nulla da escludere
Modificato dall'autore il 14-06-2025 12:14:23

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si molte donne fanno armistizio o sono diventate lesbiche in segreto conosco due donne sole che una ha scopato da giovane poi è rimasta incinta e lui lo ha abbandonato ci è rimasta male da allora ha chiuso con il sesso l'altra ha un figlio glielo dico che la voglio scopare no no non mi interessa più poi vengo a sapere che faceva la zoccola è il figlio di chissà di chi è c'è una regola sola se ti sceglie la donna scopi altrimenti ci gioca con te come la gatta con il topo le donne che si sposano spesse sono frigide è si sposano per stare meglio molte arrivate alla pace dei sensi non ti permette di fare nulla niente sesso con altre persone davanti a lei e se insisti ti mette la valigia fuori di casa l'uomo da dominante a dominato perché lei è ormai la padrona di casa bel regalo che si fa alle donne a sposarle questo è la realtà

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si non ho mai provato a spompinare un uomo mentre porta la macchina il car-sex è scomodo ma in mancanza d'altro mi piacerebbe incontrare un camionista nella sua cabina o anche uno che ha una roulotte o un furgone mi dà fastidio essere visto da persone fuori la macchina altra fantasia farmi scopare da due maschi non ho mai fatto e anche da bsx mi piacerebbe sfondare qualche culo giovane maschile
Modificato dall'autore il 13-06-2025 22:55:41

» Nell'argomento: Il piacere anale
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Alle donne piace moltissimo essere inculate addirittura godono di più dietro che avanti si ci sono anche molte donne che dietro non se n'è parla o addirittura non godono più di tanto e ci sono le frigide L'uomo ha la stessa eccitazione quando lo prendono dietro perché il culo è uguale a quello delle donne per di più l'uomo ha la prostata che lo eccita di più poi una grossa fetta di uomini piace di più inculare un uomo che una donna e molti uomini si sono convertiti a essere bsx così trova piacere con tutte e due le categorie

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A 14 anni un ragazzo più grande di me 17 anni mi invitò a casa sua ci sedemmo sul divano lui tirò fuori il suo cazzo mi disse ti piace vuoi provare io un po' contraddetto ma curioso mi prese la mano è me lo portò a prendere il suo cazzo era un bel cazzo morbido è grande poi mi fece avvicinare prese la mia testa e mi portò la bocca sulla cappella facendolo entrare dopo un po' mi è incominciato a piacere e mi è venuto in bocca questa cosa poi glielo fatto diverse volte poi mi invitò a casa sua e lì c'era un amico più grande circa 30 anni e stava guardando la TV mi portò in camera mi fece inchinare davanti a 90 gradi mi infilò il suo cazzo in bocca facendomi eccitare poco dopo arrivo l'amico della TV mi scese i pantaloni è iniziò a sfondarmi il culo mi penetrò tutto il suo cazzo da allora non continuai con loro per vergogna ma il mio pensiero fisso era ai quei due bei cazzi e mi eccitavo al pensiero dopo un po' di anni incontrai un uomo che mi invitò a casa sua per un drink incominciammo a pomiciare mi sembrò incredibile era più eccitante lui che baciare una donna ci eccitammo lui mi prese il mio uccello e me lo masturbo io mi inginocchiai e glielo presi in bocca la notte restai a casa sua e mi si fece il culo due volte allora capii che il cazzo mi piaceva
Modificato dall'autore il 13-06-2025 22:09:08

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ecco infatti libero arbitrio lui gli porta gli uomini a lei con cui potrebbe scopare è lei ti porta le amiche da scopare così la coppia è d'accordo oppure scambio di coppia ma bisogna avere la mente aperta è vogliosi ma se la donna si chiude a riccio e non vuole fare nulla almeno che ti procurasse delle amiche sue da scopare

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ambalungo,
Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2025 08:20:12

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io avevo 14 anni un ragazzo di 17 anni mi invitò a casa sua mi portò sulla poltrona aveva solo i pantaloncini corti se li tirò giù e incomincia a masturbarsi attirando la mia attenzione mi disse ti piace vuoi provare aveva un bel cazzo lui molto libinidoso mi prese la mano e mi fece prendere il suo cazzo poi mi ci portò la bocca io molto contraddittorio ma poi mi è iniziato a piacere mi sborro' in bocca poi ogni tanto mi prendeva io non volevo ma mi piaceva fino a quando mi portò a casa sua dove c'era un amico più grande che guardava la TV mi portò in camera in piedi mi fece chinare in avanti e me lo mise in bocca facendomi eccitare poi arrivò l'altro amico mi scese i pantaloni è iniziò a sfondarmi il culo mi faceva male ma ero molto eccitato alla fine mi si sono fatti in due poi io per la vergogna non l'ho fatto più ma ripensavo sempre a quel episodio e mi veniva sempre voglia di cazzo poi una signora mi invitò a casa sua e mi parlava di eccitazioni e abbiamo fatto sesso lei mi parlava di quando gli piaceva il cazzo la seconda volta tornò a casa suo marito mentre si lavava in bagno lei mi sbottonò i pantaloni è iniziò a spompinarmi arrivò il marito è anche lui lo fece poi mi mise a 90 e mi scopo' il culetto con lei che mi ciucciava il cazzo da sotto poi gli venni in bocca quando venne lui in bocca a me è a lei

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Infatti la coppia sola muore la crisi dopo il 6 anno ma poi si spegne poi le donne perdono più facilmente il desiderio per via di problemi vaginali o assuefazione ma molte sono parcheggiate o perché con il marito non ci prova più nulla o perché non ha alternativa ma se gli accosti un amico se ha voglia

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Mi eccita molto sentendo il racconto di un ragazzo che incontrava una coppia che lei la spompinava poi anche il marito alla fine la moglie gli fa provare il 69 con il marito alla fine lei dopo che sono venuti in bocca lo bacia per scambiare lo sperma e poi lo fa al marito ora si scambiano tra loro lei molto eccitata viene scopata in tutti i modi il marito fa da attivo è passivo con lui e pensare che la coppia non scopavamo più da anni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni