Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
512
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Quotato da coppiaestero,
-"Purtroppo avete ragione molti singoli usano la tecnica del ndo cojio cojio ...."-
Mi viene in mente la risposta di S.Gennaro al napoletano che lo pregava di fargli vincere un terno al lotto. Dopo tantissime preghiere a S.Gennaro, questi [...]

Alcuni di schedine ne giocano fin troppe e tutte con gli stessi numeri.

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Noha66,
Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]

Il tuo punto di vista è giusto, però purtroppo molti agiscono in modo diverso dal tuo...usano più la tecnica della rete da strascico: un messaggio scritto una sola volta che viene copiato e incollato centinaia e centinaia di altre volte ed inviato a chi risponde ad un unico requisito: basta che respiri.
Spesso allegando anche foto di cazzini, cazzetti e cazzoni più o meno pelosi
I tuoi gusti? Chissenefrega
Quello che hai scritto sul profilo? Chissenefrega
Non sei interessato ai singoli? Chissenefrega...
Quindi, ricapitolando: per ogni coppia iscritta ci sono almeno 5-6 singoli iscritti
Su 10 coppie quelle interessate anche ai singoli sono meno della metà
Quelle tartassate da messaggi e richieste di amicizia il 100%...i conti non tornano.
Prendi noi... abbiamo scritto di non essere interessati a conoscere singoli su questo sito, vuoi perché ci siamo rotti le scatole di ricevere miliardi di messaggi e vuoi perché preferiamo interagire faccia a faccia con chi magari finirà a fare cose diverse dal chiacchierare... nonostante questo ogni singolo giorno riceviamo decine di messaggi e richieste di amicizia...
Se non rispondi qualcuno dice che sei maleducato, se rispondi anche solo un semplice "no grazie" immediatamente ricevi una risposta così automaticamente i messaggi raddoppiano...

Purtroppo avete ragione molti singoli usano la tecnica del ndo cojio cojio

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Dandydresser,
Cercano presenza, educazione, discrezione.

Qualcuno che sappia entrare nel loro equilibrio senza forzarlo.
Che capisca i tempi, gli sguardi, le dinamiche… senza bisogno di spiegazioni.

Lo stile non è un dettaglio. È la prima selezione.

[...]

Gli sguardi qui sul sito difficilmente trapelano 😂😂
(risposta ironica)

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Faccio sempre lo stesso esempio: è come un mercato dove l’offerta supera la domanda. Tradotto: tanti singoli rispetto alle coppie e alle singole. Se a una donna arrivano 100 messaggi al giorno, risponde a chi le interessa di più. È normale. Anch’io farei così.

Credo che lo facciamo tutti: non scriviamo a tutte le coppie in ordine alfabetico. Io scrivo a quelle che mi piacciono, mi intrigano e sento affini. Non vedo perché le coppie non dovrebbero fare lo stesso.

Anche io non rispondo sempre: se mi scrivono uomini (gay o bisex, che comunque è indicato sul mio profilo), cancello senza leggere. Se insistono, blacklist. Se io lo faccio, accetto che lo facciano anche con me.

È vero però che alcune coppie si mettono sul piedistallo e risultano arroganti.

In ogni caso preferisco il caro e vecchio privé: qui sul sito non trovo molto riscontro, mentre nel club gioco ogni volta che vado. A volte il profilo non trasmette davvero chi siamo.

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Mai fatto con una donna così matura, però mi piacerebbe e come dico sempre
Never say never 😉

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Secondo me non esiste una formula precisa… ogni coppia è un mondo a sé.
Più che “approcciare”, funziona molto di più capire chi hai davanti e creare sintonia, senza forzare.

Spesso la differenza la fanno i dettagli: rispetto, discrezione e il modo in cui ti poni.
Se c’è feeling, le cose vengono abbastanza naturali.

» Nell'argomento: Le Coppie Mature
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Non siamo molto d'accordo sull' affermazione che le coppie giovani giocano subito e quelle più mature no, anzi, siamo più inclini a pensare il contrario e dire che le coppie giovani ballano nella sala discoteca dei club mentre quelle più mature fa [...]

Concordo pienamente con questa lettura, molte coppie giovani entrano nei club solo per ballare e strusciarsi tra di loro, io personalmente mi sono sempre trovato a giocare con coppie coetanee o poco più giovani.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 09:11:54

3 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Preliminari!! Sono la cosa più bella e sensuale, la penetrazione la trovo a tratti monotona, cosa c’è di più bello di assaggiare il sapore della donna baciarla in ogni millimetro del suo corpo

» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
3 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Credo sia il modo migliore di iniziare una serata!!! Iniziare con giochi soft é molto intrigante

4 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
In casa a 20 gradi si sta da dio peccato che questa sera dovrò uscire speriamo che l’uscita sia molto hot

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,

Hai delle belle foto. Bella la "fotografia", buona la postproduzione e ovviamente, della serie ti piace vincere facile, bello il soggetto. Io non credo alla pigrizia. Qui ci sono persone che considerano le H un'orpello estetico all'alfabeto. Ne buttano 7 o 8 a caso nel discorso e pubblicano compiaciuti. Ho sempre considerato ogni arte figlia della cultura. Eros, fotografia, presentazioni sono piccole o grandi donne di arte. L'ignoranza funzionale e non, non aiuta. Neppure la libido a quanto pare

Perché parli di postproduzione per le sue foto?
Non ne vedo, poi magari ci sarà pure un poco ma non mi pare un valore aggiunto, non so se mi spiego, intendo nelle sue foto non in senso assoluto...
Alcune foto sono molto carine.
Comunque il discorso è complesso, con sta cosa della post produzione la gente si cambia letteralmente i connotati, anzi ci sono delle trav qui sul sito che usano direttamente altre facce fatte da software o varie app, una cosa veramente mortificante ma immagino che dietro questa scelta ci siano motivi un po' più complessi da risolvere della semplice vanità che è invece una prerogativa mia 💅🌈🔥
Io ultimamente preferisco il bianco nero o meglio scala di grigi e foto desaturate

[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/695a13a4819ad_m_IMG_20260104_081019.jpg[/img]

Concordo..

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io torno a fare il gigoló

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
La decenza è la migliore raccomandazione. In molti profili, di ogni genere e categoria di appartenenza, la si perde di vista.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 21:05:14

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
🎶Se non vuoi stare da sola
Vieni qui e fatti un regalo
Comprami, io sono in vendita🎶

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Lone_wolf76,

La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.

Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evito

Ho smesso anche nel quotidiano 😊

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂

Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico

La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Wendy][quote=Lone_wolf76,
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.

O amore o segone! 🤭Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55

Può essere più appagante e coinvolgente una sega che un incontro fatto tanto per conoscere qualcuno

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 08:31:27

» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Vi piace fare gli 007?

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Molte coppie scrivono “no singoli” perché non vogliono sommersi da mille messaggi. Preferiscono essere loro a contattare qualcuno, quando sono interessate.
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da messaggi, probabilmente faremmo uguale: inizieremmo a dire “no questo, no quello”.
In fondo lo facciamo già anche noi: “no gay, no trans, no trav”.
Alla fine è lo stesso meccanismo, giusto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni