Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
5 mesi fa
Credo sia il modo migliore di iniziare una serata!!! Iniziare con giochi soft é molto intrigante
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
In casa a 20 gradi si sta da dio peccato che questa sera dovrò uscire speriamo che l’uscita sia molto hot
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
Hai delle belle foto. Bella la "fotografia", buona la postproduzione e ovviamente, della serie ti piace vincere facile, bello il soggetto. Io non credo alla pigrizia. Qui ci sono persone che considerano le H un'orpello estetico all'alfabeto. Ne buttano 7 o 8 a caso nel discorso e pubblicano compiaciuti. Ho sempre considerato ogni arte figlia della cultura. Eros, fotografia, presentazioni sono piccole o grandi donne di arte. L'ignoranza funzionale e non, non aiuta. Neppure la libido a quanto pare
Perché parli di postproduzione per le sue foto?
Non ne vedo, poi magari ci sarà pure un poco ma non mi pare un valore aggiunto, non so se mi spiego, intendo nelle sue foto non in senso assoluto...
Alcune foto sono molto carine.
Comunque il discorso è complesso, con sta cosa della post produzione la gente si cambia letteralmente i connotati, anzi ci sono delle trav qui sul sito che usano direttamente altre facce fatte da software o varie app, una cosa veramente mortificante ma immagino che dietro questa scelta ci siano motivi un po' più complessi da risolvere della semplice vanità che è invece una prerogativa mia 💅🌈🔥
Io ultimamente preferisco il bianco nero o meglio scala di grigi e foto desaturate
[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/695a13a4819ad_m_IMG_20260104_081019.jpg[/img]
Concordo..
6 mesi fa
Io torno a fare il gigoló
6 mesi fa
La decenza è la migliore raccomandazione. In molti profili, di ogni genere e categoria di appartenenza, la si perde di vista.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 21:05:14
6 mesi fa
🎶Se non vuoi stare da sola
Vieni qui e fatti un regalo
Comprami, io sono in vendita🎶
Vieni qui e fatti un regalo
Comprami, io sono in vendita🎶
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.
Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evito
Ho smesso anche nel quotidiano 😊
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Zerosei11,
Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂
Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico
La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.
6 mesi faQuotato da Wendy][quote=Lone_wolf76,Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
O amore o segone! 🤭Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55
Può essere più appagante e coinvolgente una sega che un incontro fatto tanto per conoscere qualcuno
6 mesi fa
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 08:31:27
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
6 mesi fa
Vi piace fare gli 007?
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
6 mesi fa
Molte coppie scrivono “no singoli” perché non vogliono sommersi da mille messaggi. Preferiscono essere loro a contattare qualcuno, quando sono interessate.
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da messaggi, probabilmente faremmo uguale: inizieremmo a dire “no questo, no quello”.
In fondo lo facciamo già anche noi: “no gay, no trans, no trav”.
Alla fine è lo stesso meccanismo, giusto?
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da messaggi, probabilmente faremmo uguale: inizieremmo a dire “no questo, no quello”.
In fondo lo facciamo già anche noi: “no gay, no trans, no trav”.
Alla fine è lo stesso meccanismo, giusto?
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
6 mesi fa
Onestamente non ho riscontrato questo problema. Ho incontrato persone che sul radar risultavano a 40 km, ma in realtà erano molto più distanti.
6 mesi fa
Chi decide cosa sia squallido e cosa non lo sia? Non esiste un metro oggettivo con cui misurarlo, né una regola condivisa con cui confrontarsi. Credo che l’unica cosa davvero squallida sia fare sesso contro la propria volontà o per compiacere qualcun altro. Ciò che per me può essere squallido, per voi potrebbe non esserlo, e viceversa. Il vero squallore è andare contro il proprio volere.
7 mesi fa
Io boh ma anche voi mah
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Continui a pensare che ci siano solo uomini...
Comunque riesco anche e soprattutto in car sex ad essere selettiva o a rifiutare completamente qualcuno se non mi piace o non ho voglia
Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25
Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Una scena di uno squallore unico.
Ovviamente di coppie e singole neanche l’ombra
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
7 mesi fa
Piedi e mani curate sono un bel plus.
Personalmente sono più attratto dalle calzature che dal piede in sé. Non mi piace baciarli, non è una cosa che mi eccita.
Per le mani invece sono rigido: se non sono curate o non mi piacciono, faccio fatica a farmi toccare.
Sarà l’età, ma sono diventato piuttosto schizzinoso.
Personalmente sono più attratto dalle calzature che dal piede in sé. Non mi piace baciarli, non è una cosa che mi eccita.
Per le mani invece sono rigido: se non sono curate o non mi piacciono, faccio fatica a farmi toccare.
Sarà l’età, ma sono diventato piuttosto schizzinoso.
7 mesi fa
“Scriviti alla laurea qui dentro si scopa anche senza H”
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Modificato dall'autore il 18-12-2025 16:09:31
7 mesi faQuotato da CpRosablu,Calzini tazze del cesso boschi di pelo è roba inguardabile per non parlare degli errori grammaticali che fanno rabbrividire.
Macerie di vestiti sui letti, unghie dei piedi ingiallite e infradito in perfetto stile piscina. Le H e gli accenti: o latitano o si sprecano, eccetera eccetera.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti