Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Onestamente non ho riscontrato questo problema. Ho incontrato persone che sul radar risultavano a 40 km, ma in realtà erano molto più distanti.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Chi decide cosa sia squallido e cosa non lo sia? Non esiste un metro oggettivo con cui misurarlo, né una regola condivisa con cui confrontarsi. Credo che l’unica cosa davvero squallida sia fare sesso contro la propria volontà o per compiacere qualcun altro. Ciò che per me può essere squallido, per voi potrebbe non esserlo, e viceversa. Il vero squallore è andare contro il proprio volere.
5 mesi fa
Io boh ma anche voi mah
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Continui a pensare che ci siano solo uomini...
Comunque riesco anche e soprattutto in car sex ad essere selettiva o a rifiutare completamente qualcuno se non mi piace o non ho voglia
Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25
Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Una scena di uno squallore unico.
Ovviamente di coppie e singole neanche l’ombra
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
5 mesi fa
Piedi e mani curate sono un bel plus.
Personalmente sono più attratto dalle calzature che dal piede in sé. Non mi piace baciarli, non è una cosa che mi eccita.
Per le mani invece sono rigido: se non sono curate o non mi piacciono, faccio fatica a farmi toccare.
Sarà l’età, ma sono diventato piuttosto schizzinoso.
Personalmente sono più attratto dalle calzature che dal piede in sé. Non mi piace baciarli, non è una cosa che mi eccita.
Per le mani invece sono rigido: se non sono curate o non mi piacciono, faccio fatica a farmi toccare.
Sarà l’età, ma sono diventato piuttosto schizzinoso.
5 mesi fa
“Scriviti alla laurea qui dentro si scopa anche senza H”
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Messaggio appena ricevuto da un singolo appartenente alla categoria singolo/gay/bisex in risposta al mio last.
No comment
Modificato dall'autore il 18-12-2025 16:09:31
5 mesi faQuotato da CpRosablu,Calzini tazze del cesso boschi di pelo è roba inguardabile per non parlare degli errori grammaticali che fanno rabbrividire.
Macerie di vestiti sui letti, unghie dei piedi ingiallite e infradito in perfetto stile piscina. Le H e gli accenti: o latitano o si sprecano, eccetera eccetera.
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi faQuotato da Tristano2025,Buongiorno, come ho già detto in altre occasioni parlando dello stesso argomento, nn è questione di come si scrive il 1' messaggio e o come ci si pone, ma è solo mancanza di rispetto per gli altri e, sperando di esagerare , noto molto ma molto ego [...]
Io più che egoismo vedo molto egocentrismo. In un luogo dove si viene adulati solo per lo status, l’egocentrismo diventa quasi automatico.
5 mesi fa
Buongiorno nocivi nocini e limoncelli 😘
5 mesi fa
Buona sera estimatori ed estimatrici di black and yellow woman
5 mesi fa
“ Se il singolo è interessato, riscriverà”. Onestamente questa mi mancava: di solito è il contrario, ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. Capitolo GPT: devo dire che siete dei geni, perché se uno sa usare anche solo un po’ i prompt e cose varie, non ci si arriva facilmente. Oggi le IA svolgono molti compiti e capirle non è semplice.
Eh niente, torniamo al punto di partenza: quando la domanda supera l’offerta, il prezzo sale.
P.S. Corretto e riscritto da ChatGPT.
Eh niente, torniamo al punto di partenza: quando la domanda supera l’offerta, il prezzo sale.
P.S. Corretto e riscritto da ChatGPT.
5 mesi fa
Buongiorno amatori multirazziali amatori arcobaleno e amatori monocromatici 😘
5 mesi faQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Lone_wolf76,
Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.
...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Evito nel senso che non le scrivo
5 mesi faQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Innamorati8684,Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più origin [...]
Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..
Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.
5 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman 🫦Quotato da Lone_wolf76,
Ultimamente anche io ho fantasie black woman 🫦
Stupende
Obbiettivo per il 2026 ✅
5 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
Siamo fuori moda non siamo arcobaleno ma in bianco e nero 😂😂😂
Con poco bianco per me, grazie
Ultimamente anche io ho fantasie black woman 🫦
5 mesi faQuotato da TerzoSguardo,"Ciao ho voglia di fare la troia davanti al tuo cazzone".
Questo è quanto mi ha scritto una trav ieri. Piuttosto che niente
Sono soddisfazioni 😂
5 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,Vedi siamo apprezzati e non lo apprezziamo 😂😂😂
Non apprezziamo un..... cazzo
Siamo fuori moda non siamo arcobaleno ma in bianco e nero 😂😂😂
5 mesi fa
Vedi siamo apprezzati e non lo apprezziamo 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti