Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpelcabo

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
cpelcabo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpelcabo

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Quotato da Rafaelvasco,
Urca come siete disinvolte... se non conosco bene la persona non riesco es carsex o altro NO, poi quando la frequentiamo e mi da rassicurazioni igieniche in generale si, sono una Biologa quindi ho anche delle resistenze professionali cmq bisogna andarci cauti questo è il mio personale punto di vista....

😒 Attenzione! Ci sono malattie molto insidiose...oltre l'HIV - oltre il partner sconsiglio vivamente ..si può derogare SOLO con la certezza assoluta della perfetta salute... e può non bastare

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da blupassion70,
noi una l'abbiamo trovata,ma ci vuole foruna e costanza e poi secondo me si trovano nei siti meno specifici dove si chatta e poi da cosa nasce cosa,altrimenti se ti presenti come singola vieni presa d'assalto.

Idem -d'accordissimo- una sola, in E.Rom. ed ora si è fidanzata/sposata.

» Nell'argomento: Singole per iniziare la coppia
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
😎 la mia invece vuol giocare a farsi guardare: io posso solo osservare e quando alla fine decide che posso intervenire... ormai il più è fatto. Forse sarò poco "pratico" ma ho notato che le donne, tra loro, hanno un tocco diverso, più intenso ma più dolce. Deciso e leggero, non so che dire, particolare. Per un po' di tempo avevamo trovato una così, poi si è innamorata....fine. E' dura trovare il giusto "profumo" e vederlo svanire...(ed io non ho mai importunato la ns ninfetta!!!!)
😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni