Tutti i Post di io_lei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: io_lei
» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
camillamarco.....analisi perfetta
» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
.... Noi mai fatto senza preservativo è una delle prime domande che facciamo e in caso di risposta positiva, salutiamo subito senza perdere il tempo di un incontro inutile
» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
5 anni faQuotato da ugomara,Quotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.Quotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.
INVETTIVA
De andre' Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa ,le contromisure a quel punto si limitavano all inventiva
» Nell'argomento: festa privata da spettatori
5 anni fa
Noi andati anni fa in tutto a due feste e giustamente abbiamo pagato la ns parte....
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
6 anni fa
... Se dopo 20 anni non fossimo stati selettivi...... Servono molto anche i feedback presi però al contrario se una coppia che hai conosciuto è con cui non c'è stato feeling, la vedi magnificat da altra coppia sai già chi NON devi incontrare.....
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa... Avete pienamente ragione dopo tanti anni non mi stupisco più di nulla.... Pieno di mattiQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da eyeswideshut7072,bravi, la pensassero tutti come voiQuotato da Spiritiliberi7476,Sentito dei commenti da urlo! A pelle , riempita...... capiamo la perversione, e anche noi essendo coppia oramai da qualche anno nei giochi, di certo non ci scandalizziamo, ma ragazzi qualcuno ha pensato che con i rapporti non protetti si prendono ma [...]Quotato da eyeswideshut7072,bravi, la pensassero tutti come voiQuotato da Spiritiliberi7476,Sentito dei commenti da urlo! A pelle , riempita...... capiamo la perversione, e anche noi essendo coppia oramai da qualche anno nei giochi, di certo non ci scandalizziamo, ma ragazzi qualcuno ha pensato che con i rapporti non protetti si prendono ma [...]
Beh non pensiamo ci sia niente di speciale dovrebbe essere la normalità pensarla a questo modo! Veramente certi ragionamenti riescono a sconcertarci anche dopo anni di vita libertina 🙂 💋
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
6 anni faQuotato da coppiananu,Per noi, l'incontro conoscitivo non è utile….. è INDISPENSABILE. I primi tempi (circa 18 anni orsono), non lo ritenevamo necessario ed anche per noi era un'inutile perdita di tempo. Poi, con l'avanzare del tempo e quindi d [...]
.... Proprio così.... Dopo tanti anni nemmeno una pizza al primo incontro se non c'è feeling la pizza vien lunga.... Va bene poi se ci si frequenta allora è bello
6 anni fa
Concordo in toto con cosa scritto da faraone
6 anni fa
Sempre incontri conoscitivo anche se sono 20 anni che si gioca puoi mandare tutte le foto che vuoi e scambiare whatsapp ma le sensazioni che contano sono solo live a meno che si sia interessati al solo scambio senza nessun altro coinvolgimento mentale... X questo ci sono i prive
» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da io_lei,Quotato da Coppia4050,Quotato da chiaramarco23,Quotato da io_lei,Non ne ho idea
Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?
Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?
Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fanno
Un paio di coppie amiche , ma davvero amiche. sono passate a salutarci ma, solo quello. Ma non sono sconosciuti noi li consideriamo amici e lo saremmo a prescindere dal gioco. E comunque noi a casa nostra non “giochiamo” e se non conosciamo bene non andiamo in casa d’altri. Figuriamoci ad organizzare una festa con 20/30 sconosciuti. Se proprio fossimo costretti ad organizzarne una faremmo come una festa alla quale abbiamo partecipato, non giocato, con una ventina di coppia in villa con piscina in mezzo ai boschi isolata da tutto. Festa oltretutto organizzata magnificamente
Così è il modo corretto di agire
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da chiaramarco23,Quotato da io_lei,Non ne ho idea
Ok grazie lo stesso... Chiedo a tutti: per organizzare una festa privata utilizzereste casa vostra o preferireste affittarne una allo scopo?
Potendo, voi invitereste 10/20 sconosciuti a casa vostra?
Noi a casa mai invitato sconosciuti nonostante siano 20 anni che si gioca, e non capiamo coloro che lo fanno
6 anni fa
In Piemonte.... Circa una decina di coppie
6 anni fa
Noi abbiamo partecipato a due feste anni fa... In tutte e due le occasioni persone corrette, ma nel primo caso direi fisicamente non c'era feeling, nel secondo caso invece tutto bene.... Credo conti molto il passaparola tra coppie
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da io_lei,noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo
è fondamentale che ci sia la massima voglia comune del fare e di tutti i limiti eventuali da porre altrimenti , prima o poi , succede qualcosa di spiacevole
proprio cosi,ne abbiamo sentite di ogni sorta
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 anni fa
noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo
» Nell'argomento: Consigli sulla nostra situazione di coppia
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da noiduecomplici1979,Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]
Ognuno cerca nei giochi trasgressivi cosa preferisce, come è giusto che sia.
Per te vale il motto "basta che respirino". La tua lei, invece, segue l'adagio: "basta che mi piacciano".
Siete una coppia in cui la componente femminile, come tutte, gioca usando anche gli occhi, l'olfatto e i propri standard soggettivi.
Fattene una ragione. 😎
Concordo in tutto.... Ma forse è solo un provocatore non credo sia così morto di fame...... O forse si......
» Nell'argomento: Consigli sulla nostra situazione di coppia
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Insomma a te va bene tutto,lei gioca SOLO quando nasce il feeling.
Mi dispiace dirlo ma quello sbagliato sei tu.
Nella nostra coppia ci sono praticamente gli stessi paletti che mette la tua donna.
Sono esigenze del tutto ragionevoli e legittime.
[...]
analisi perfetta...
» Nell'argomento: Incontri tramite scambio epistolare cartaceo con fermo posta
7 anni fa
non c'e nessun paragone possibile chi usava fermoposta erano persone veramente interessate ad un EVENTUAKE gioco.ora tutti con la rete scrivono ma poi conclusioni poche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti