Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di io_lei

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
io_lei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: io_lei

7 anni fa
Piemonte, Asti
- Coppia -
Iscritto: 10.03.2006
Quotato da lecap,
Quotato da noiduecomplici1979,
Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]

Ognuno cerca nei giochi trasgressivi cosa preferisce, come è giusto che sia.
Per te vale il motto "basta che respirino". La tua lei, invece, segue l'adagio: "basta che mi piacciano".
Siete una coppia in cui la componente femminile, come tutte, gioca usando anche gli occhi, l'olfatto e i propri standard soggettivi.
Fattene una ragione. 😎

Concordo in tutto.... Ma forse è solo un provocatore non credo sia così morto di fame...... O forse si......

7 anni fa
Piemonte, Asti
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma a te va bene tutto,lei gioca SOLO quando nasce il feeling.
Mi dispiace dirlo ma quello sbagliato sei tu.
Nella nostra coppia ci sono praticamente gli stessi paletti che mette la tua donna.
Sono esigenze del tutto ragionevoli e legittime.
[...]

analisi perfetta...

7 anni fa
Piemonte, Asti
- Coppia -
non c'e nessun paragone possibile chi usava fermoposta erano persone veramente interessate ad un EVENTUAKE gioco.ora tutti con la rete scrivono ma poi conclusioni poche

» Nell'argomento: Prima dell'inizio del gioco
8 anni fa
Piemonte, Asti
- Coppia -
Diciamo che la verità sta nel mezzo, ha sbagliato ma se avesse voluto giocare sporco come molti conosciuti in questi anni, non avrebbe scritto il post così......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni