Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fasono belle abitudiniQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sposato. Matto per il cazzo, duro, turgido, da adorare.
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Anni fa...mega sborata, il trans che mi stava scopando, l' ha presa sulle dita e me l'ha ficcata in bocca. Penso di non essermi più sentito così troia. Fantastico
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Farmi scopare in un bagno di un ristorante da uno sconosciuto
» Nell'argomento: occasioni perse
5 mesi fa
Ecografia al fegato. Dottore: " lei è in grande forma,diamo una controllatina alla prostata"...io ,"no grazie ", che pirla!
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
È un Arte, a bocca piena, da vera Troia
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi fahai ragione!Quotato da Posatissimo,Mi piacerebbe farmelo leccare da un bel maschio sposato
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
18 anni che vado a Trans...una meraviglia. Farsi sfondare è qualcosa di straeccitante! Ma serve intesa, abitudine, se non scatta nulla non è un granche'
» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
9 mesi facapita....ma è per le emorroidi.. complimenti comunque per le foto 😋 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
9 mesi faMilano è il lunapark delle trans. Non deve essere difficile trovarle!Quotato da Niki1000,Vorrei succhiare un cazxone di una trans
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi faMa occorre la tessera per entrare? Nome?Quotato da Massaggioxvoi,Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
9 mesi faverità assolutaQuotato da Freesex80,Le trans sono il paradiso....
Se provi non torni più indietro
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faguarda se fossi vicino, ti chiamerei😄😄😄😄😄😄Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi fabeh...il cazzo, se piace, piace!Quotato da MrBeard,Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
[...]
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
I cazzi migliori sono quelli che durano di più.
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
Sarebbe un esperienza incredibile
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fahai un cazzo favoloso...Quotato da romagnolo_69,Grazie mille tesoro 😘Quotato da wolf60,davvero un gran bel cazzo
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Come è avvenuta questa svolta?Quotato da Godotpr,La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccome
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
9 mesi fa
È meraviglioso, semplicemente
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
9 mesi fa
La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti