Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faMa occorre la tessera per entrare? Nome?Quotato da Massaggioxvoi,Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
10 mesi faverità assolutaQuotato da Freesex80,Le trans sono il paradiso....
Se provi non torni più indietro
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi faguarda se fossi vicino, ti chiamerei😄😄😄😄😄😄Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi fabeh...il cazzo, se piace, piace!Quotato da MrBeard,Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
[...]
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
10 mesi fa
I cazzi migliori sono quelli che durano di più.
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
10 mesi fa
Sarebbe un esperienza incredibile
10 mesi fahai un cazzo favoloso...Quotato da romagnolo_69,Grazie mille tesoro 😘Quotato da wolf60,davvero un gran bel cazzo
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Come è avvenuta questa svolta?Quotato da Godotpr,La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccome
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
10 mesi fa
È meraviglioso, semplicemente
» Nell'argomento: La fusione di due corpi maschili
10 mesi fa
La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
11 mesi fain privato si 😎 😎 😎 😎Quotato da porcello60bg,La volta che mi è piaciuto molto e che ricordo benissimo non è stata la prima volta che l'ho preso da una trans ma quando in un area di parcheggio della bergamasca che confinava per circa 200mt con la A4 io appoggiato al cofano della macch [...]
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
A pancia in su...mi sento una troia
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Questa mattina...finalmente..sono stato dalla mia trans preferita, 30' devastanti, mi ha spaccato. Se ripenso al suo cazzo, do di matto... favolosa
Modificato dall'autore il 29-07-2025 22:13:41
11 mesi faa Padova in sauna?Quotato da AndreeeSono,In sauna nel bagno turco, dopo averlo succhiato in ginocchio mi ha girato a pecora sulla panchina, peccato che non c'era nessun altro che partecipava!
1 anno fa
Ormai quasi un anno...ho una voglia matta di un bel cazzo da succhiare, adorargli la cappella, e poi farmi sfondare
1 anno fafavoloso...parliamone!!!Quotato da Hot_Manager,ho appena pubblicato il mio primo video..dite che avrei successo in una sauna?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Fondamentali, limonare poi..con la mano sul cazzo che diventa duro...
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
A me piace sentirmi la troia del cazzo, nn capire più niente
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti