Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Ci sono giorni in cui non penso ad altro..bello duro, maestoso, da adorare
1 anno fahai argomenti più che interessanti...Quotato da Lucascubanito,Cercasi sposati/fidanzati bsx passivi che hanno voglia di fare svuotare,zona Emilia Romagna/veneto/marche contattatemi😈
1 anno fae fai bene. Poi hai dei capezzoli da stuzzicare...Quotato da passivo14,Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Un bel cazzo, da succhiare e prendere.
» Nell'argomento: Acquolina in bocca
1 anno fa
Ciao, vi capita mai..davanti ad un bel cazzo, dal vivo od in foto, di avere l'acquolina in bocca...mmmhh
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fasuggerimenti sauna su Roma?Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fameriteresti compagnia..Quotato da FACH,Cerco uno o piu vwcchi x andare in sauna a godega o a mestre dei veri porcelli scrivetemi.. Solo porci..
1 anno faSauna Roma zona sud?? Suggerimenti? GrazieQuotato da MaritoCurioso75,Mi consigliate una sauna a Roma (magari zona sud)?
1 anno faquella zona via XX settembre? Che orari ha? Ma ci sono solo maturi?Quotato da Bullligure,Vado in quella di genova.
Dpesso mi portano nella camera buia e divento la troia di molti.
Esco tt sborrata cok culo sempre piu' rotto
1 anno fa
Mi farei sborrare in bocca ed aprire il culo a pelle...dev essere qualcosa di indescrivibile
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Eccome...vuol dire che l'eccitazione è alle stelle 😋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno faSu Genova ci sono trans interessanti? Xcrivimi in dm magari...grazieQuotato da moby2,Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al m [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fafantastico..ma è del sito? Farsi inculare non ha pari...poi in 2...Quotato da FBPadova,Io mercoldì ho appuntamento con una bella trav matura e dominante ( già incontrata altre volte quando mi viene voglia di fare la Troia) e ci sarà anche una sua amica… non vedo l’ora 💦 💦 💦 [...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Io non lo avevo mai assaggiato..poi un giorno mentre ero a smorza candela con una trans incredibile, sono venuto, lei si è cosparsa le mani del mio sperma, poi mi ha messo le dita in bocca ed il colavo...mi sono leccato tutto e poi mi ha messo la lingua in bocca, indimenticabile, folle, favoloso
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
Io mi sego, due, tre volte. Stimolandomi i capezzoli..allo specchio, questo mi basta per sentirmi una vera troia in calore
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno fa
Venire mentre ti stanno aprendo il culo, è il massimo. Ma serve uno scopatore coi fiocchi, che sappia stimolarti tutto il corpo e magari che sappia baciare, mentre ti scopa.
Godi come una fontana
Godi come una fontana
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno fasi tratta di attimi unici...poi lo senti dentro, in tutta la troiaggine che puoi sentireQuotato da ANALPLEASURE,La cappella appoggiata al buchetto che fa fatica ad insinuarsi e poi all'improvviso scivola tutto dentro e nello stesso momento dal pisello si perdono delle goccioline di sborra, visto che la prostata viene schiacciata. [...]
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fafantastico 😋 😋Quotato da gildmen,Io ne ho conosciuto uno ma alla fine ho fatto io il padrone e mi ha inculato con lui al guinzaglio eccitante 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fae fai bene! Pure io!Quotato da frisky80,Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti