Tutti i Post di CuletroaFarfalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CuletroaFarfalla
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...

Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...

Io sono stato "beccato" dai miei genitori alla mattina con un amico nel loro letto, ero ancora minorenne ai tempi e il mio amico era troppo ubriaco per rincasare. Per anni hanno pensato che fossi gay ed io a spiegargli che (ancora) non lo ero!!!!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL

1 mese fa nella cantina del mio amante a mezzogiorno. Ogni tanto si accendeva la luce e ci fermavamo io col cazzo in bocca o nel culo o lui mentre mi succhiava, un caldo besta ma che bello, inoltre lo spazio era pochissimo ed ero praticamente bloccato.
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?

Maturo over50! Io ne ho 47 sono persone più rilassate e tranquille proprio come piace a me. E più facile chattare con loro perché non sono telegrafici e ti mettono a tuo agio, inoltre inculano che è un piacere!! 🐷