Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
767
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

4 settimane fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Lathe80,

Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più
Va bene. Ma è comunque una definizione vaga.
E, per quanto riguarda lo scopo degli esibizionisti, quello scopo verrebbe a mancare (o potenzialmente a mancare).
Gli esibizionisti hanno bisogno del pubblico: godono nel venir beccati.
Però possibilmente non dalle Forze dell'Ordine. 😄

Senza dubbio ... Ed è bello così, da una scossa di adrenalina..

4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Anche se non avrà un seguito a volte non mi dispiace ricevere un complimento dai gay per le gambe..

Vista la tematica del sito è fuori luogo prendersela. Io ricevo anche complimenti da TRAV-TRANS etc .

4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Chi più e chi meno siamo tutti un po' esibizionisti, come vi piace farlo e quale parte del corpo preferite mostrare?

Buona domenica, a me piace fare le cose con naturalezza quindi ogni contesto è buono purché fatto con gusto. Ostentare solo in determinati contesti o luoghi dove hai veramente più libertà. Mostrare un po tutto sempre con buon gusto.

4 settimane fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Chris33,
Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]

Se le mie parole non ti offendono ti chiederei di "far pace col cervello". Sei iscritto su un sito incontri per adulti, frequenti locali per scambisti e attiri la simpatia di una bella donna in quel tipo di locale. Se ti blocca la fedeltà coniugale, non dovresti frequentare certi locali ne esserti iscritto ad un sito del genere: avendolo fatto avrai i tuoi perché sui quali non discuto. Direi quindi di non farti troppi problemi. Se continui a farli, questo mondo non è per te

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Lathe80,

Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.
Rimane il dilemma nel definire cosa sia una "zona isolata"...
Probabilmente un posto dove non passa nessuno che si accorge dell'esibizionismo. 😄

Direi senza tanti giri di parole una zona poco frequentata dai più

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quando una lei di coppia vuole essere portata a fare shopping come lo intendete?? E il lui di tale coppia come lo vogliamo inquadrare??

Se per questo ci sono pure casi in cui le lei cercano l'uomo che le porti in barca a fare una gita .. le casistiche sono veramente tante

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Indivisibili]Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho Nel tema esistono diverse sfumature. In tutti i casi, un uomo preferisce corteggiare la donna. Quando ciò non avviene e l'uomo arriva alla "disperazione" si accontenta di pagare per del sesso.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Si può essere amanti e praticanti dell'esibizionismo sessuale e allo stesso tempo essere favorevoli a leggi che puniscano gli atti osceni in luogo pubblico o la nudità in pubblico?

Pensateci bene, se la società non punisse determinate [...]

Leggendo ciò che hai scritto e informandomi, l'esibizionismo sessuale diventa perseguibile nel momento in cui viene attuato con persone non consenzienti. Se avvenisse in una zona isolata nessuno può dire nulla. In merito alla tua domanda, immagino che i favorevoli alla punizione, prendano in considerazione chi non rispetta la libertà altrui.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Noidue80,
Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]

Buongiorno, il problema è nel comportamento delle singole persone quando non ottengono ciò che vogliono.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da renew,
Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Pensavamo che la regola base, scolpita nella pietra, fosse la discrezione totale e assoluta. Sempre e comunque.

Infatti quella regola è [b] d'oro[/b]

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SonoFattoCosi,
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]

Il tuo discorso è insito nell'idealizzazione delle persone. La cosa più coerente da fare è lo smettere di idealizzare e aprirsi a nuovi scenari

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche a me è capitato di riconoscere per strada le lei di coppie e singole del sito .. non mi sono mai azzardato a dire nulla per discrezione

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lorenzo999876283628,
Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? P [...]

La cosa più corretta da fare è far finta di nulla ... se ne avessero voglia saranno loro a contattarti

» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sapiosexual_,
Cosa pensate riguardo ai rapporti di amicizia che a volte sfociano in altro ?
E riguardo a rapporti di puro erotismo (scambismo ecc.) che sfociano in amicizia ?
In entrambi i casi penso sia l’effetto di un’elevata affinità tra i coinvolti, con e [...]

Io penso siano tutti rapporti umani in evoluzione, questa evoluzione dipende in gran parte dalle persone e da come sanno esporsi facendosi coinvolgere e coinvolgendo gli altri

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità

E d'altronde non sempre può funzionare tutto. A volte è difficile in due figuriamoci in tre.....😛

Infatti ... sono cose che capitano ... l'importante e capirne i motivi

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da coppiasax90,

Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorprese

🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermare
Quotato da Lathe80,

Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.

Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidio

Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.

Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣

Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.

L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido

Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

Non hai afferrato il significato delle mie parole..

Si , scherzavo

VA bene

1 mese fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,
Gli ultimi tre commenti mostrano il significato del termine "esperienza" ...

Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣

Non hai afferrato il significato delle mie parole..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni