Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Bacio
1 mese faQuotato da Cpnuova77napoli,Abbiamo notato che tanti singoli, qualche coppia non ammette per nulla il bacio tra i partecipanti. Per noi è alla base del gioco, elemento importante. Le singole invece accettano tutte. Voi cosa ne pensate? 💋 💋 💋 [...]
A parer mio può essere "paura": che sia legata alla "mononucleosi", legata al pensiero che quella bocca possa aver fatto qualcosa che li "blocchi" o non volersi far trasportare.
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
1 mese faQuotato da Fulloptional19,calzino solo se sei Angus Young!
... Per tutti gli altri è un "highway to hell" 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-04-2026 19:50:20
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
2 mesi faQuotato da Coppia6bisex,Ecco come promesso aperta discussione sul' annoso problema se tenere i calzini o no se metterli corti o lunghi tinta unita o fantasia , per le donne ovvio il problema non si pone , nessuno ironizza su una lei con favolose autoreggenti, io t [...]
Li levo anche io, che faccia freddo o meno... Pure i fantasmini ... Tutto via
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da Vento198,Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
... ecco perché siamo in forma 😄 😄 😄
Buongiornoooo
2 mesi faQuotato da Sandmann,Si aggiunga...
coloro che in una spiaggia naturista silenziosissima, come la Laguna del Mort, dove senti solo il mare, il vento che muove le foglie e gli uccelli (volatili... 😁) che cinguettano...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alt [...]
Probabilmente volevano farsi sentire 😄
2 mesi fa
Buon pomeriggio
2 mesi faQuotato da Vento198,scherzo 😁😉Quotato da Lathe80,
Nessuna insistenza, ci mancherebbe..
😁😁😁 Tranquillo che io non frusto ehhhh
Buongiorno
2 mesi faQuotato da Vento198,non insistiamo altrimenti ci mette in fila e ci fa il sedere rosso 😚Quotato da Sandmann,
Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊
Nessuna insistenza, ci mancherebbe..
2 mesi faQuotato da Sandmann,Quotato da Lathe80,@Vyola72 ho dato uno sguardo alle tue foto: non sei così grassa come affermi. Ho visto situazioni più preoccupanti in tutta onestà
Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊
Non è nostro compito convincerla. Riporto solo un pensiero personale
2 mesi fa
@Vyola72 ho dato uno sguardo alle tue foto: non sei così grassa come affermi. Ho visto situazioni più preoccupanti in tutta onestà
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Lathe80,
se ti ho recato offesa scusami
Grazie. Accetto. Purtroppo in questo mondo grassa spesso è sinonimo di brutta.
Buon pomeriggio, leggendo i diversi profili con cui mi imbatto, ho trovato profili di singole e con la lei di coppia piuttosto in carne molto gettonate e con richieste di partner non banali.
2 mesi faQuotato da Vyola72,Ma che avete nella testa calcestruzzo?
Se dico che sono grassa un motivo c’è. Se il medico ha scritto “obesa di prima grado” i suoi esami li ha fatti.
Non ho detto brutta o indecente. Ho solo messo una descrizione del mio fisico. A seconda de [...]
se ti ho recato offesa scusami
2 mesi fa
Buongiorno a tutti, l'unica chiave a nostra disposizione è essere coerenti. Non mostrarsi a nudo credo sia un errore strategico. Poi scusate, è bello ciò che piace.
2 mesi faQuotato da Vyola72,Curiosità… ma per voi hanno senso quei profili di singoli che hanno solo foto di donne (culi, fighe, pompini,…)?
Ma se mi chiede se gli interesso… su cosa mi baso? Sulle donne che ha in foto (perché spesso sono foto rubate)?
Oppure quei [...]
Buona serata @Vyola72, il "se ti interesso" è legata alla percezione della persona e da quello che pubblica.. Se non pubblica nulla di sé e pubblica di altri la risposta è scontata
2 mesi fa
Io guardo Cattivissimo Me 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Buongiorno bella gente ... oggi sole, ma la la minima è bassina .. 6 gradi ... viva la primavera
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da NerdSegaioloBg,Non sopporto quelle(singole e coppie) che pretendono foto viso dimenticandosi che non siamo su tinder e che è un sito dedito alla trasgressione e uno non può correre il rischio di essere sputtanato. Inoltre molte di queste persone specificano pure [...]
Come se la qualità di una persona si definisse dalla bellezza fisica o dal saper fare una foto…
Ma giustamente ognuno ha le sue idee.
Ma neanche io transigo sullo scambio foto. O è da ambo le parti o nulla.
Esatto, un po di coerenza da parte di chi fa tale richieste
2 mesi faQuotato da Vento198,rimango fedele alla mia birretta 😋 Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18Quotato da Lathe80,
la malinconia la innaffiamo col vino ...
Va bene la birra, purché doppio malto rossa e guinnes 😎
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,poi ogni momento ha il suo genere 🙂
No questo no, è sempre il momento di ballare e di essere malinconici
la malinconia la innaffiamo col vino ...
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Sapiosexual_,
Mi sembra un ottimo filo da seguire, vediamo se ho capito…
A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Non saprei che canzone utilizzare per questo però 😂
Basta il comportamento… poi altri si agganciano con commenti o altro,
Ma se vuoi una canzone…
“ So don’t stop me now don’t stop me
‘Cause I’m having a good time having a good time
I’m a shooting star leaping through the sky
Like a tiger defying the laws of gravity
I’m a racing car passing by like Lady Godiva
I’m gonna go go go
There’s no stopping me”…
I Queen

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti