Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf][quote=Lathe80,
adoperando un formalismo più operativo non la mandi a dire
L'ho scritto solo per poter dire alle donne singole di fare di me quello che vogliono 🖤💦
ecco 😄 😄 😄
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lathe80,
Fatta eccezione per l'ultima categoria, presenti un quadro drammatico 😮
Tra il serio e il faceto...
adoperando un formalismo più operativo non la mandi a dire
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:
1) trans/tr [...]
Fatta eccezione per l'ultima categoria, presenti un quadro drammatico 😮
2 mesi faQuotato da Vyola72,A sto punto ribatto con:
Sotto questo sole
Bello pedalare e…
Ma c’è d a sudare…
Rendiamo tutto più bello
A Cesare quel che è di Cesare
Ops … spero non siano parole al “Vento”…
Non si fosse capito… amo i giochi di [...]
Ci stiamo confrontando nulla di più
2 mesi faQuotato da Vento198,bisogna essere più bravi a spiegare a voi donne che se ce la date poi ve la ridiamo 🤪☮️ Modificato dall'autore il 18-03-2026 15:05:05Quotato da Vyola72,
Qualcuno direbbe … fate l’amore con il sapore 😅☺️
Secondo me bisogna essere bravi a porsi da non sembrare "affamati".
È chiaro che chi come noi si iscriva si questo portale cerca sesso, un conto è cercare un incontro di qualità, secondo i propri canoni, un altro è porsi come chi è alla ricerca di un "buco" con una persona intorno
2 mesi faolléee 😄 😄Quotato da Vyola72,Quotato da Lathe80,
Esatto
Qualcuno direbbe … fate l’amore con il sapore 😅☺️
2 mesi faQuotato da Vento198,buongiorno a te , più masturbazione, più sesso e meno guerra ☮️Quotato da Lathe80,Buongiorno ☕, state buoni e non azzuffatevi su
Esatto
2 mesi fa
Buongiorno ☕, state buoni e non azzuffatevi su
2 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,
Se vuoi conoscere veramente una persona osserva il suo comportamento e non le parole.
Grandissima verità.
Dobbiamo però imparare a convivere con le persone false, magari fare i finti scemi per capire fino a che punto possono arrivare, è divertente...e quando arriva il momento giusto, provare a metterglielo nel culo (metaforicamente parlando 😇🤣)
ecco ...
2 mesi fa
Buona serata bella gente
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè visto che siete in pausa filosofica, io vi volevo dire che la mia mattinata da fancazzista (purtroppo anche io per vivere non faccio pompini come voi, nel senso che né io né voi facciamo pompini a pagamento 😅) ha avuto ben altri dubbi esi [...]
Si... Effettivamente dovrei cambiare il book fotografico...
2 mesi faQuotato da BertrandB,Ci sono persone che praticano la pesca a strascico nell'idea che i grandi numeri danno sempre un risultato provi con 100 e anche se il tasso di successo è il 2%, due ne hai sempre portati a casa...... c'è Invece chi ama la calma della pesca immobil [...]
L'esempio della pesca rende l'idea
2 mesi faQuotato da Vyola72,E comunque molti profili fanno ridere.
Parlano di rispetto, educazione e serietà e poi fanno pesca a strascico con messaggi copia incolla e frasi fatte.
Fortuna che qualcuno brilla per coerenza… e sono gli appuntamenti migliori!!! Viva il se [...]
Se vuoi conoscere veramente una persona osserva il suo comportamento e non le parole.
2 mesi fa
Sulle foto non farei tanto affidamento: un conto e fotografare noi stessi, farsi fotografare nell'intimità è altra cosa, e non tutti sono disposti a farsi immortalare.
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Lathe80,Non ha riportato la risposta 😳
Il cunnilingus è la stimolazione della vulva o del clitoride con lingua, labbra e bocca
E allora perché dicono di amarlo e di saperci fare ma 18 foto su 20 sono di pompini che donne praticano a loro?
Mi sono persa qualche sfumatura della parola cunnilingus?
Nessuna sfumatura, a questo punto o hanno sbagliato termine oppure si attribuiscono un'abilità che non appartiene loro.
2 mesi fa
Non ha riportato la risposta 😳
Il cunnilingus è la stimolazione della vulva o del clitoride con lingua, labbra e bocca
2 mesi faModificato dall'autore il 17-03-2026 07:15:30
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Lathe80,
Spaghettata e rutto libero 😄 😄
Le basi dai
Tanta roba il tutto libero… e se non da birra, da coca cola calda… altro che grilli e cicale e chitarre attorno al fuoco 🤗😂😂😂
Ecco 😄 😄
La pensiamo allo stesso modo.. la mia risposta era relativa al messaggio scritto da me che hai quotato
😅😅😅
Scusa
Figurati tranquilla 😄
E' bello ciò che piace.. Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:52:04
A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioni
La pensiamo allo stesso modo.. la mia risposta era relativa al messaggio scritto da me che hai quotato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti