Tutti i Post di Dandy80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dandy80
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fammmm gran invidia … devono esser pazzesche da palpare e succhiareQuotato da Fender87,Quotato da Dandy80,Le tettone grosse morbide naturali sono un sogno da palpare leccare guardare e se fossero tettone grosse e piene di latte ? le tettone di donne incinta .. chi come me condivide desiderio verso le tettone piene di latte ? … [...]
Condivido e anche già “sperimentate”, ovviamente con persone di assoluta fiducia.
È stata un’esperienza bellissima
2 mesi fa
Le tettone grosse morbide naturali sono un sogno da palpare leccare guardare e se fossero tettone grosse e piene di latte ? le tettone di donne incinta .. chi come me condivide desiderio verso le tettone piene di latte ? …
2 mesi fale tue mmmm divineQuotato da Zozzetta12,verissimoQuotato da Dandy80,Commentare le tette e segarsi x loro è davvero eccitante non pensate … se dellla propria moglie ancor più … 🔥
2 mesi fa
Commentare le tette e segarsi x loro è davvero eccitante non pensate ?… se dellla propria moglie ancor più … 🔥
Modificato dall'autore il 31-03-2026 12:03:18
2 mesi fabeato lui con quelle tettone e te le ha sborrate poi ?Quotato da Zozzetta12,Tanta , oggi un massaggiatore del
Sito si è divertito
2 mesi fawow che belle tettone spero non ti spiace se mi sego guardandoleQuotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
2 mesi faQuotato da Sorriso208][/quote,madonna che tettone un sogno poter palparle e skizzare e poi leccare
Grazie [/quote] immagino le tettone della tua lei mmm
Anche te hai delle belle tettone da strizzare😉[/quote]
2 mesi famadonna che tettone un sogno poter palparle e skizzare e poi leccareQuotato da TigreCervo,Direi di sì
2 mesi famadonna che tettone un sogno poter palparle e skizzare e poi leccareQuotato da TigreCervo,Direi di sì
2 mesi faproprio gran tettone sode mmmQuotato da xpurodivertimento69,Non mi posso lamentare, una bella 5 ancora toste 😝
2 mesi fache tettona pazzesca mi sto segando x te Ilaria immaginando palpare e succhiare quelle tettone da sognoQuotato da cpangel,Grazie💋💋 mi chiamo Ilaria se fa piacere sapere...
2 mesi fache tettone è abbinata a quella bella figa pelosa wow mi sego x teQuotato da Zozzetta12,bravoooiQuotato da Claus69,
Condivido pienamente
Viva le super maggiorate
2 mesi fale tue impossibile mmm che belle grosse spero non spiace se mi sego guardandoleQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
gran belle tettone la tua col cazzo in mezzo ancor più …Quotato da maritoTO,È la prima cosa che guardo , se poi sono grandi e belle tonde impazzisco.😋😋
2 mesi fale tue impossibile mmm che belle grosse spero non spiace se mi sego guardandoleQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
2 mesi fapeccato non vedere quelle tettoneQuotato da Vento198,Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso d [...]
2 mesi fanon solo tettone pazzesche ma anche gran bel culo mi sego immaginandoti nuda spero non spiaceQuotato da alfredoesilvana,Noi sempre in fiduciosa attesa di poter avere l'onore di fare la vostra conoscenza
2 mesi fa2 gran belle tettone sarebbe da vederle bene e i suoi capezzoli duri ancheQuotato da diavolettoxxx,Hai due tette fantastiche, mi piacerebbe succhiartele insieme a quelle della mia compagnaModificato dall'autore il 27-03-2026 13:24:04
2 mesi fammm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di senoQuotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?
2 mesi fase la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardinoQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fa
Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti