Tutti i Post di Dandy80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dandy80
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fammm fai vedere che bella tettona hai !! MmmmQuotato da William_J,Andranno sempre di moda… quando la mia esce con la scollatura ha sempre gli occhi puntati addosso…
2 mesi fa
Le tettone sono la moda la più bella delle mode adoro le grosse tettone
2 mesi fa
Irresistibile infilare la faccia in mezzo a 2 grosse tettone e succhiarle x bene magari dopo esserci venuto sopra spalmarle e leccarle tutte … adoro le tettone
2 mesi fale tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandoleQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
2 mesi fagran tette mmmm voglia di segarmi guardandoleQuotato da Giauro74,A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
2 mesi fa
Mi sego e fotografo anche le tette anche delle mie amiche o mogli amici e poi mi ci sego
2 mesi fa
Sono gran amante delle tettone …rifatte come naturali … adoro palparle e succhiarle
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fa
io lo vorrei tanto essere …. Eccita molto l’idea …
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi fa
anche eccitazione non reale x la coppia fatta a distanza che ne pensate ?
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi fa
Concordo eccita forse molto di più … toccarsi leccarsi masturbarsi e venire super eccitati … direi molto meglio …
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
Magari con le tette piene di latte , la donna incinta a me eccita ancor più … magari trovarne
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
8 mesi fa
mature magari belle tettone morbide mmm adoro quando hanno voglia di un bel cazzo giovane …
8 mesi fa
Sono realtà e x fortuna una bella realtà , io ho 45 anni , ho avuto anche incontri con mamma di 64 e 72 anni ancora in forma e sopratutto molto vogliose di scopare con un bel cazzo molto più giovane … Milf fantastiche
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro
1 anno fa
Mi sego regolarmente in ufficio e mi eccita magari idea esser beccato dall impiegata a farlo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
Adoro le tette grandi o piccole , naturali o rifatte e mi ci sego volentieri voglioso sempre mmmm eccitano non poco …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti