Tutti i Post di Boniek1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boniek1977
2 anni faCerto che si, nulla questio, ma come godere in modo tradizionale è dato per scontato, per l'anale nn credo sia così generale ... Anzi , mi scuso se mi ripeto, ma è fondamentale essere particolarmente sensibili e "preparati" per riuscire a far venire come merita la Donna che concede il suo sedere. Grazie per le risposte, in modo particolare ritengo importanti quelle delle donne, parte inequivocabilmente in causa!!!! 💋Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Boniek1977,pur mettendocela tutta nn riesco a capirti, piuttosto tu che idea ti sei fatta del piacere o no , nelle donne, nel fare sesso anale? Tutte che godono alla grande a prescindere?
Ma ognuna avrà i suoi gusti no? c'è a chi piace e a chi no.
2 anni fapur mettendocela tutta nn riesco a capirti, piuttosto tu che idea ti sei fatta del piacere o no , nelle donne, nel fare sesso anale? Tutte che godono alla grande a prescindere?Quotato da Tyler_D,Quando si tratta di sesso anale è l'unica situazione in cui l'uomo tende a ridurre (o diciamo ad approsimare per difetto 😉) le proprie dimensioni 😂😎 [...]
2 anni faevidentemente hai ragioneQuotato da Artdeco,Quotato da Boniek1977,il tagliano se nn lo sai sallo...
Miro ad impararlo al meglio. Mi ci applicherò.
" ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!!"
Ho preso questa tua frase per darti un consiglio: - dubito che una foto foto del pene possa agevolarti a spalancare porte ( femminili, sul retro).
Più facile attirare chi parla di misure e piacere anale (che per lo più, sono uomini).Modificato dall'autore il 14-03-2024 09:44:41
nn intendo assolutamente far spalancare il lato B di nessuna donna e tantomeno, per essere chiari , ne il mio ne di altri uomini. Pero prima che mettessi la foto in questione tutto taceva, sia gay bsx se nn sporadicamente, ma mai se nn eccezionalmente donne, ora con frequenza settimanale vengo contattato da gay con vari apprezzamenti. Vedi tu che sei così esperto al quale è la ragione!! Grazie ancora per le risposte.Quotato da Artdeco,Quotato da Boniek1977,il tagliano se nn lo sai sallo...
Miro ad impararlo al meglio. Mi ci applicherò.
" ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!!"
Ho preso questa tua frase per darti un consiglio: - dubito che una foto foto del pene possa agevolarti a spalancare porte ( femminili, sul retro).
Più facile attirare chi parla di misure e piacere anale (che per lo più, sono uomini).Modificato dall'autore il 14-03-2024 09:44:41
2 anni fail tagliano se nn lo sai sallo...Quotato da Artdeco,@Zbigniew ... vedi che, forse non avevo sbagliato a supporre?
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
2 anni faNe godeva di questa penetrazione?Quotato da Marcusnapoli10,Quotato da CoppiaNap83,A chi di voi è capitato di avere un rapporto con cugina/o raccontatevi
Ciao , sinceramente con mia cugina per anni abbiamo fatto sesso anale perché lei voleva restare vergine,dai 14 fino ai 17....da sposata non ha voluto più manco parlarne...
2 anni faNon ho il "contesto" per provare un' esperienza del genere, ma nn per questo la escludo, mi sembra di capire che per te è già una esperienza fatta e piuttosto positiva, sarà mia premura ragguagliarvi quando avverrà, se avverrà...Quotato da Nightofbo,supponi bene, naturalmente è una questione di modi e tempi, ma se piace è una strada dal quale non si vuole più tornare indietroQuotato da Boniek1977,buongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24
2 anni fabuongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮Quotato da Nightofbo,sottoscrivoQuotato da Jeipip,Condivido quanto scritto da Feyrexhibit per quanto concerne il blocco da parte della donna per via di esperienze pregresse poco piacevoli.
Ma quando è capitato che poi la partner ha provato a voler ripartire con questa piacevole pratica ,sempre dopo [...]
Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24
2 anni faQuindi è basata su una tua esperienza prettamente personale!? 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,... credo.. che chi ha un grosso interesse per il sesso anale... sia perché in realtà vorrebbe provare a riceverlo😅.
Solo che fa più figo (per un uomo) essere l'attivo.
Ma... non ha alcunché di scientifico questa mia dichia [...]
2 anni faMai provato, però il rimming , se così si dice , si... È stato veramente molto gratificante...Quotato da Ziomauri,Io adoro il sesso anale farlo e specialmente riceverlo da una donna munita di strap on o feeldoe e il massimo secondo il mio parere
2 anni faCredo che la risposta sia a prescindere da dove si apprezzeranno questi cm in più... Vabbè noi normali, almeno credo, ce ne faremo una ragione... 😄 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Boniek1977,Buona pranzo, vedo con sorpresa che il mio quesito ha destato un minimo d' interesse, ringrazio tutti per le risposte. Nn c'è ancora un campione per acquisire una posizione oggettiva.. chiedo , visto che qualcuno a parlato di cm... [...]
Non penso sia possibile acquisire una posizione oggetiva su una preferenza personale. Servirebbe piu un questionario a questo punto.
Le dimensioni contano? Anche qui, parere personal; secondo me si, e molto, ma non sono sicuramente l'unica cosa che conta.
2 anni fa
Buona pranzo, vedo con sorpresa che il mio quesito ha destato un minimo d' interesse, ringrazio tutti per le risposte. Nn c'è ancora un campione per acquisire una posizione oggettiva.. chiedo , visto che qualcuno a parlato di cm... Ma in realtà le dimensioni contano o no? E anche x la questione anale ? Grazie ancora e a presto
2 anni fa
Buongiorno faysrw
buongiorno e grazie per la risposta, io ho avuto qualche esperienza anale con delle mie amiche, e solo con una o massimo due , ma nn ne sono sicuro, le ho sentite godere mentre le prendevo da dietro, magari ,in un caso accarezzandola davanti... In altre situazioni addirittura, malgrado una preparazione diciamo così "accuratissima" ho avuto il diniego assoluto... E nn per le mie dimensioni, normali direi, ma perché comunque recava fastidioQuotato da Feyrexhibit,beh io per esempio anni fa ero restia, poi ho scoperto che godo molto di piu con il sesso anale che con quello vaginale.
Poi magari esite chi lo fa "per moda".
A mio parere il fatto che tu venga esposto piu sovente a questo tipo di pratic [...]
Modificato dall'autore il 13-03-2024 10:28:33
2 anni fa
Precisazione, mi riferisco alla Donne , che sempre più spesso vedo penetrate dal lato B.
2 anni fa
Con sincerità, quando piace e si gode facendo l'anale? Anticipatamente ringrazio chi parteciperà. Ottima vita!
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Buona sera, a me piace comunque... Però un piccolo ciuffetto e il resto depilata la preferisco... Vuoi mettere come la si lecca e succhia bene depilata senza peli che magari ogni tanto rischi di avere di traverso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti