Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: pissing
4 mesi faQuesto non l'ho mai provato.....Quotato da nellor76,Quotato da CLAUDIATV66,Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....
Stupendo ma è eccitante farla in strada con jeans aderenti mentre passa qualcuno
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Io una volta venuta mi cala drasticamente la Libido.....
Ovvio al problema in questo modo:
Ho acquistato un fallo in lattice con pompetta.....
Mi masturbo e vengo dentro la pompa.....
Aspetto qualche minuto e poi mi masturbo ancora e poco prima di venire di nuovo premo la pompetta e,con il fallo tutto in bocca,premo e mi gusto il mio sperma ancora caldo.....mmmmmmmmmm
Ovvio al problema in questo modo:
Ho acquistato un fallo in lattice con pompetta.....
Mi masturbo e vengo dentro la pompa.....
Aspetto qualche minuto e poi mi masturbo ancora e poco prima di venire di nuovo premo la pompetta e,con il fallo tutto in bocca,premo e mi gusto il mio sperma ancora caldo.....mmmmmmmmmm
» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
Provate ad indossare un paio di collant molto stretti e poi liberate la vostra Plin Plin.....
Sentirla inondare le cosce e il Culetto è una sensazione Divina.....mmmmmmmmm....
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Avete mai provato a stringerli con delle pinzette collegate ad un elettrostimolatore che manda impulsi di corrente elettrica a bassa tensione?....
Mmmmmmmmmm.....
..
Mmmmmmmmmm.....
..
» Nell'argomento: Seno finto
4 mesi fa🥰😍💋Quotato da SingoloZonaVesuviana,Quotato da CLAUDIATV66,Tette meravigliose.....
Grazie tesorooo
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi fammmmmmmmmmmQuotato da SingoloZonaVesuviana,Quotato da CLAUDIATV66,Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......
Mmmmm amore magari! Ti farei innanzitutto una grande spagnola e poi ti farei sborrare a fiumi sopra
4 mesi faTesò sei una bellissima Puledrina da cavalcare.....Quotato da dadominare,Quotato da culo_smanioso,detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
non deve ma puo provare se lo sente 🐷
» Nell'argomento: Seno finto
4 mesi faTette meravigliose.....Quotato da SingoloZonaVesuviana,Quotato da ninetta23,Le mie tettine inbece sono reali e quando me le succhiano ………………..
Mmmmm anche io credo di non aver bisogno di tette finte
4 mesi faTesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......Quotato da SingoloZonaVesuviana,Le mie forme sono abbastanza femminili a vostro parere?
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
4 mesi faTesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte di Donne genetiche,sono d'obbligo.....💋💋💋Quotato da EvaVerg_ano,Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
Modificato dall'autore il 08-01-2026 13:06:56
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
4 mesi faTesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte delle Donne genetiche sono d'obbligo......💋💋💋Quotato da EvaVerg_ano,Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
5 mesi faLa tua signora e' davvero una Grandissima Vacca Esagerata!!!!!.......mmmmmmmm....... 😋 😋 😋Quotato da Coppietero67,
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
6 mesi fa
Io incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili e Coppie Bisex.....
Non lo faccio con uomini soli...
Sono attivissima con le Sorelline e con le Donne.
Però divento una Micetta Ubbidiente quando mi trovo al cospetto di un bel Cazzone di una Trans....
Li perdo letteralmente la testa e mi faccio scopare come una vera Troietta......
Non lo faccio con uomini soli...
Sono attivissima con le Sorelline e con le Donne.
Però divento una Micetta Ubbidiente quando mi trovo al cospetto di un bel Cazzone di una Trans....
Li perdo letteralmente la testa e mi faccio scopare come una vera Troietta......
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
6 mesi fa👍💋Quotato da Serilda,Quotato da CLAUDIATV66,Scusate....
Lo dice la parola stessa:TRAVESTITO.....
Cioè una persona che indossa abiti non usuali per il proprio stato,per sembrare un'altra persona.....
Nel Nostro caso,indossiamo abiti e accessori femminili per sembrare Donne.....
A questo pu [...]
GIUSTO!
Sono solo persone egoiste, se ne infischiano di quello che provano gli altri, pensano dolo a svuotarsi. 😭
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
6 mesi fa
Scusate....
Cioè una persona che indossa abiti non usuali per il proprio stato,per sembrare un'altra persona.....
A questo punto la domanda nasce spontanea......
Se ci sentiamo o vogliamo semplicemente mostrarci come Donne/Femmine,pensate veramente che potremmo mai incontrarvi da MASCHIETTI?......
MA?!?!...
A questo punto la domanda nasce spontanea......
Se ci sentiamo o vogliamo semplicemente mostrarci come Donne/Femmine,pensate veramente che potremmo mai incontrarvi da MASCHIETTI?......
MA?!?!...
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli
7 mesi fasi in un negozio alla periferia di Roma...Quotato da Serilda,Quotato da CLAUDIATV66,Io ho trovato un kit con diverse grandezze di ventose.
Si possono usare sia per i capezzoli che per altre parti del corpo....
Nello specifico si tratta di un kit per la Coppettazione.
Trovati in un negozio cinese. [...]
Prima nei negozi cinesi trovavo qualcosa, ora non hanno più niente, neanche una minigonna corta.
Questo kit per la Coppettazione l'hai comperata in un negozio di Roma? In Puglia si trova poco.
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli
7 mesi fa
Io ho trovato un kit con diverse grandezze di ventose.
Trovati in un negozio cinese.
Trovati in un negozio cinese.
» Nell'argomento: Beccato da mamma
7 mesi faSei il Lui o la Lei?Quotato da lellolillo80,io ho beccato lei 🙂
» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
7 mesi faSei il Lui o la Lei?Quotato da lellolillo80,io ho visto mia madre in bagno...e non solo lii...
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
7 mesi fa
Io avevo 23 anni e scopavo con una Signora di 56.
Il marito aveva molti problemi di salute e erano anni che non la scopava.
La prima volta che lo abbiamo fatto,quando è venuta,ha squirtato bagnandomi tutto il sedile della macchina.... 😋 😋 😋
Il marito aveva molti problemi di salute e erano anni che non la scopava.
La prima volta che lo abbiamo fatto,quando è venuta,ha squirtato bagnandomi tutto il sedile della macchina.... 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti