Tutti i Post di dolceveleno66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolceveleno66
» Nell'argomento: Messaggi ricevuti
8 anni fa
Sicuramente quelli da evitare sono: "Ciao, che mi racconti di bello?" Oppure: " Ciao, come te la passi?" e così discorrendo.......
Noi riceviamo tanti messaggi ogni giorno, molti sono offensivi, altri ci dicono come dovremmo metterci nelle foto e cosa usare, altri ancora ci dicono cosa ci farebbero e qui potremmo aprire un capitolo a parte.............
Anche se siamo su questo sito, credo che la buona educazione e il rispetto siano alla base di tutto, una persona la devi colpire ed intrigare già dal messaggio di presentazione, devi essere te stesso e pensare che quella persona la vuoi semplicemente conoscere, anche virtualmente, se parti subito con l'intenzione di portartela a letto, parti davvero male. In poche parole, sii te stesso SEMPRE 💋
Noi riceviamo tanti messaggi ogni giorno, molti sono offensivi, altri ci dicono come dovremmo metterci nelle foto e cosa usare, altri ancora ci dicono cosa ci farebbero e qui potremmo aprire un capitolo a parte.............
Anche se siamo su questo sito, credo che la buona educazione e il rispetto siano alla base di tutto, una persona la devi colpire ed intrigare già dal messaggio di presentazione, devi essere te stesso e pensare che quella persona la vuoi semplicemente conoscere, anche virtualmente, se parti subito con l'intenzione di portartela a letto, parti davvero male. In poche parole, sii te stesso SEMPRE 💋
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 anni fa
Per tradizione ho sempre portato il "triangolino", finchè qualche tempo fa il mio LUI mi chiese di rasare e pulire tutto, pur con una certa riluttanza lo feci! Da quel giorno non fa altro che leccarmela di continuo, ( con mio grande e immenso piacere )diciamo che si fa delle belle "pomiciate" con la mia fica.
Se questi sono i risultati, direi che la lascio sempre così.......................
Se questi sono i risultati, direi che la lascio sempre così.......................

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti