Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SpecialCouple6163

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
SpecialCouple6163
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SpecialCouple6163

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 16.04.2023
Quotato da Ozio18,
Scrivo per me ovviamente, nessun problema ad uscire con trav o trans anzi lo trovo veramente interessante perché siamo su un sito di incontri dove per incontri io intendo conoscere una persona da cui può nascere una intesa anche sessuale.
Poi leggo [...]

ciao tesoro... 😄 💋

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io sono uscita spesso a cena o in locali pubblici perfettamente enfemme....con mia moglie!...ma anche con amici che conoscono il mio essere trav... è molto bello e ti fa sentire completa e non una semplice svuota palle!... : 😄 😄

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
ciao coppiadaria,...in realtà la bisessualità è vissuta sola dalla crossdresser della coppia...la Lei genetica è esclusivamente etero....quindi bho non sappiamo come definirci...coppia Lesbo? coppia fluida?...bhoo, a noi piace giocare così, come due amiche che incontrano.... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
ho scorso il post...non ho letto proprio tutto ma oenso di aver capito il senso... per noi il bilanciamento è soprattutto mentale, poi certo l'occhio è quello che fa soffermate su una pagina piuttosto che un'altra...noi due siamo tutte e due "curvy", inoltre con una situazione di gioco mooolto particolare...infatti prevalentemente optiamo x singoli bsx...attivi! 🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
interessante come discussione...noi giochiamo poco più di tre anni e da circa due io enfemme...siamo inseriti nel sociale attraverso gruppi vari coro e musica in genere...io organista lei direttrice di coro etc...per farvi capire!...avvolte escono fuori certi discorsi soprattutto in concomitanza di pride o discorsi di inclusione di genere o semplicemente da battute sul sesso kik...bhe potete immaginare i nostri sorrisini ...anche se sono più che convint* che spesso chi più disprezza piu compra! 🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
bhe che dire noi siamo andati oltre il bsx...almeno il lui...la lei continua come etero!😁😁 😄 😄

» Nell'argomento: Da Cuckold a Sissy
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,

Ad un certo punto del nostro percorso di giochi, con lo stimolo di un mio bull, è iniziata la trasformazione del mio amato cuck in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera [...]

Parlo personalmente sono la CD della coppia.
Abbiamo inizialmente giocato come coppia con il lui bsx, ma mai in forma cuck...sempre con coinvolgimento totale di tutti con il bull....e la Lei si eccitava enormemente vedermi preso e montato....poi ho esternato la mia necessità da sempre di....trasformarmi.... è stata la svolta!.... soprattutto quando trovi un bull aperto mentalmente e che ti tratta veramente come deu donne!🤪🤪
questo x dire che lalei non può obbligare o chiedere al lui di fare la sissy...deve essere un processo mentale già insito nella persona....e come titto nel sesso deve essere una libera scelta condivisa

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ciao a tutte le coppie, ci siamo imbattuti x caso in questo forum....e penso che ci rientriamo abbondantemente!😁....noi coppia ormai 60enne sposati da quasi 40...con il lui bsx da sempre, ma represso x necessità famigliari e sociali...giochi solo nell'intimità...ma ogni volta che la vita ci ha proposto delle grosse sfide, sempre superate in due, lo stress ha scardinato sempre più la corazza costruita intorno alla bisessualità... da poco meno di tre anni il lui è un crossdresser vissuta la trasformazione prima da sola per delle necessità di comprensione personale e per ulteriore sfida della vita...da alcuni mesi anche con la consapevolezza e complicità della Lei....e mai come adesso stiamo vivendo una nuova vita sessuale.....con la duplice situazione o di coppia o di amiche che incontrano....ma quasi tutti ci preferiscono in versione....amiche porcelline! .. chissà perché? 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni