Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di impotenteXm

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
impotenteXm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: impotenteXm

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.04.2023
Personalmente rimango molto colpito quando vedo un maschio pisciare… soprattutto fuori anche negli autogrill, o semplicemente sul cigli della strada alle piazzole o davanti ad un albero; io purtroppo non posso farla in piedi come voi ma mi devo mettere sempre seduto come le donne, essendo minuscolo e non sviluppato rischio se la faccio in piedi di bagnarmi tutto perché non esce dai pantaloni …. Quindi vedere un maschio che la fa in piedi col cazzone che esce dai pantaloni come un idrante mi ammalia e mi incanta molto

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Buongiorno io da impotente totale non so cosa si sente a farsi fare un pompino, un uomo che incontravo me li ha insegnati e glieli facevo regolarmente anche se di mezzo c’era sempre un regalino che voleva, però mi ero affezionato e glieli facevo volentieri lo stesso … lui godeva molto ripeto mi faceva anche un po di invidia perché io non sentivo niente ma sentivo solo odori e sapori e lo facevo più per lui che per me … però mi faceva faceva piacere alla mente il fatto che attraverso di me sentisse ciò che io non potrò mai immaginare di sentire… mi piaceva sentirmi apprezza per ciò che ero e che potevo dare…. Scusate il mio intervento

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io minuscolo come quello di un bambino di 4 anni non mi si è sviluppato purtroppo, non ho mai avuto né erezioni né eiaculazioni .. e si questo sito rimango colpitissimo dalle vostre dimensioni… complimenti a tutti

» Nell'argomento: Piedi
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io invece rimango affascinato e colpito dai piedi dei maschi, forse perché l’odore e il
sapore sono le uniche cose che sento e che mi danno emozioni.

» Nell'argomento: Piedi
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io invece rimango affascinato e colpito dai piedi dei maschi, forse perché l’odore è iOS sapore sono le uniche cose che sento e che mi danno emozioni.

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io non ho mai avuto erezioni in vita mia e tanto meno ho sborrato, ma quando incontravo un camionista fino a un po di tempo fa rimanevo sempre molto colpito e sorpreso dalla quantità di sborra che produceva .. io ne ero completamente ammaliato

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Personalmente posso dire che in molti mi scrivono essendo innocuo e inoffensivo e mi fanno proposte ma spesso sono uomini che abitano lontano, alcuni in effetti meriterebbero di essere conosciuti e pure incontrati per ciò che effettivamente cerco nel mio profilo … un saluto a tutti i maschi vi ammiro tanto

» Nell'argomento: maschio peloso o depilato?
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo me posso dire che il maschio deve essere peloso almeno nelle parti pubiche… perché depilarsi … se ti depili perdi di odore e sensualità e pure virilità

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Beati voi maschi che potete tutti spruzzare sborra io non posso purtroppo, io non ho mai avuto né erezioni né tanto meno eiaculazioni…. Ma ammiro molto voi maschi che a volte fate delle spruzzate stratosferiche… io la sborra l’ho assaggiata ad un camionista che ho incontrato per molto tempo, me la faceva me la faceva assaggiare perché appunto le uniche cose che sento sono odori e sapori e non mi pareva cattiva … forse perché sono impotente totale e mi baso molto solo su odori e sapori per avere emozioni… ricordo infatti anche un odore forte di cazzo suo e di piedi

» Nell'argomento: Impotente
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io impotente da sempre a causa di una malattia grave avuta a 4 anni… non ho mai avuto erezione ne tantomeno eiaculazioni… mi emozionano solo l’effetto visivo… gli odori forti e i sapori

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non ho mai preso
Sculacciate ma ho preso parecchi schiaffi in faccia da un uomo che incontravo… a lui piaceva darmeli e io li prendevo per fare piacere a lui

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Eterocurioso74,
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?

Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende ec [...]

Io quando la perosna che incontravo me la
Fece assaggiare non mi
Pareva cattiva … forse perché sono impotente totale e mi baso molto solo su odori e sapori
Per avere emozioni

» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho provato a fare anale convinto da un uomo molto insistente e ho avuto anche un po timore di incazzasse se non gli davo il culino … da impotente totale che sono l’unica cosa che ho sentito é dolore e non vedevo l’ora che finisse di incularmi … ho resistito fino alla fine solo per dare piacere a lui. Io ho sentito solo male

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho provato a fare anale convinto da un uomo molto insistente e ho avuto anche un po timore di incazzasse se non gli davo il culino … da impotente totale che sono l’unica cosa che ho sentito é dolore e non vedevo l’ora che finisse di incularmi … ho resistito fino alla fine solo per dare piacere a lui. Io ho sentito solo male

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Da impotente che sono non ho stimoli sessuali e i pompini che ho fatto li ho fatti perché mi hanno insegnato e convinto che potevo sentire odori e bei sapori …. Ma la cosa che mi impressiona di più è che mi gratifica quel poco era vedere che la persona a cui l’ho fatto stava bene e godeva… anche se io non so nemmeno cosa vuol dire godere, il fatto di essere un tramite del suo piacere mi faceva sentire importate… poi in effetti la sborra é buona e la ingoiavo sento volentieri… lui diceva che era il mio premio zio suo piacere che mi dava a me

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Quotato da impotenteXm,
Mio zio da bambini mi faceva giocare col suo cazzone … mia mamma era morta da poco e mio babbo mi portava spesso da suo fratello il quale si approfittava di me. Avevo 7 8 anni.
ma ti usava violenza o eri consenziente, mi piacerebbe se raccontassi la tua esperienza

Da impotente (a parte a quell’età non sapevo nemmeno che lo ero) non ho mai avuto stimoli sessuali… lui di lui mi convinceva dicendomi che mi faceva vedere una cosa grossa e bella … io anche se avevo 7 anni ero un po’ indietro rispetto agli altri bambini… non è che ci sia molto da raccontare

» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da vengaboys,
Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante

Sinceramente visto il gonfio delle mutande non mi pare molto piccolo

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Ma vi piace proprio il chewing gum? 😁

Che cosa è

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ggiova71,
E tu vorresti vedere il mio bello duro?

Dice a me?

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Leggo di persone che lo hanno piccolo quando è moscio … a me
Sembrano grossi lo stesso complimenti …

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni