Tutti i Post di Ramses1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramses1973
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Di sicuro in compagnia!!!!!
» Nell'argomento: Cazzo storto
9 mesi facome il mio allora!!!!Quotato da Amicoperamico,A me fa impazzire, se poi è curvo verso il basso vado fuori di testa Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:38:03
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
...elettricista.... se avete bisogno mi piacerebbe essere provocato invece che provicare !!
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
10 mesi faAnch'io!!!!!Quotato da JessicaQueen,Se non ansimo ad alta voce... Godo solo a metà.
È una cosa che adoro... fare sentire che provo piacere all'altra persona penso che sia più eccitante anche per lui o lei che sia
10 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Personalmente sono molto "rumoroso" quando scopo e se ho la fortuna di farlo con una partner che non si trattiene, non potrei chiedere di meglio. So per certo che sia al piano di sopra che sotto ci sentono e qualche volta è capitato che a n [...]
10 mesi fa
Week end in B&B.... grandissima scopata pomeridiana con nuova compagna, porte molto sottili, sentivamo le persone passare, qualcuno si e' anche soffermato..... e' sempre una giduria!
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno fa.... nel mio caso ha significato creare uno provocazione con la complicità della mia compagna per vedere la reazione e creare una complicità che poi porta ad aumentare la voglia di scopare....Quotato da Luanatravestaromagno,Giocare è un termine che va molto di moda oggi io non ho ancora capito cosa significa
1 anno faQuotato da Luanatravestaromagno,Giocare è un termine che va molto di moda oggi io non ho ancora capito cosa significa
1 anno fa
Hai provato a chiederglielo????
1 anno fa👍👍👍👍Quotato da roby690,Faccio l imbianchino da una vita si capita ma in quei momenti di essere professionale mai capitato una esplicita da poter azzardare chissà se prima o poi 😋
1 anno fa
....Non penso che lasciare un perizzoma in vista possa turbare un operaio che lavora..... anzi!
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
1 anno fa
... a me piace sia ascoltare che farmi sentire!!!!!
1 anno fa.... ci credo!!!!!Quotato da LetiziaT,Operai no ma corrieri di Amazon e ragazzi della pizza o cinese,lo chiamano apposta e mi presento con un vestitino semitrasparente senza mutande e puntualmente mi cascano le monete di resto o alte cose e mi Cino a pecora davanti a loro…è molto eccitan [...]
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa
A me eccita tantissimo! Sia farmi sentire che ascoltare hli altri!
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
Beh, penso che avere un atteggiamento ammiccante, e vedere se l'operaio è interessato prima di andare avanti sia un modo rispettoso di comportarsi, naturalmente partendo piano... lasciare un indumento intimo in vista non credo che possa turbare!
» Nell'argomento: Massaggi
3 anni fa
Vi e' mai successo di andare a fare massaggi "normali" ed avere un evidente erezione? A me si.... e il massaggiatore se n'è accorto.... è stato molto eccitante!
3 anni fache spettacolo!!!! Dono cose che ti mandano fuori di testa!Quotato da sax1975-bis,fatto più volte con i corrieri soprattutto in estate, avendo casa con giardino lei va al cancello in costume, rigorosamente perizoma, e sopra pareo trasparente senza reggiseno.
una volta ad un bed&breakfast, il ragazzo che ci aveva consegnato la [...]
3 anni fa👍👍👍👍Quotato da aleroma00,se qualche bella coppia vuole farlo sono felice di fare la parte dell'operaio ahah
3 anni fache spettacolo!!!!!Quotato da Letizia,Casa vacanze 15gg ordinavo pizza o kebab a domicilio,e lasciavo la porta aperta e ricevevo il fattorino sempre en femme truccata con baby doll o in aciugamano molto corto poi quando davo gli spicci mi cadevano e mi piegavo a 90 davanti a lui ….in 20 [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa... se passi di qua te la faccio assaggiare volentieri!Quotato da Madecisex,Quanto la assaggerei volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti