Tutti i Post di Ramm74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramm74
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da Ramm74,
Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.
Spiegami perché se su a69 mi dichiaro sposato e dichiaro subito cosa cerco non incontro nessuno (io poi non vi pago l hotel,non sono ospitale,non posso fare last,ne tantomeno carsex improvvisati,quindi parto già da una base negativa)mentre se vado al pewex e becco la lei di coppia cuck che guarda con lui che mi gira intorno per approcciare porto a casa il risultato e se non succede rimane cmq uno scambio di esperienze e opinioni senza problemi.
A capocotta becca una coppia del sito,la riconobbi per il tattoo di lei, precedentemente da me contattata,abbiamo approcciato,ci siamo presi da bere sui teli,dopo mezz ora quando si stava per concludere,le ho detto..
Ma al mare sei più socievole o non sei quella che ha scritto ste cose nella chat?
Hanno fatto una figura di m... ammettendolo, perché da sito appena leggono singolo bucano a prescindere,quindi capisci che il limite è delle coppie no del singolo che vi cerca..
Ovviamente mi metto dalla parte vostra che ricevete 300 mess al giorno,per questo a69 è un sito che andrebbe cambiato nell approccio,facessero verifiche più accurate con solo coppie e filtri più restringenti così nessuno perde tempo con nessuno...
Buon scambio un abbraccio
Ma non pensi che magari, tante coppie possano non avere piacere di "aiutare" qualcuno a cornificare la moglie?
Con il mare di uomini disponibili, perché bisognerebbe in qualche modo "premiare" chi, forse per pregiudizio, sembra meno meritevole?
Chi ha una partner e si propone a ns. Avviso lo fa con egoismo.. c'e proprio differenza di vedute... quello che per una coppia è la ricerca di complicità è per uno che vuole tradire, sotterfugio..
Poi, ognuno ha le sue idee.. ci saranno sicuramente coppie che preferiscono un uomo impegnato, così da scongiurare magari potenziale stalking..
Se la coppia ha già avuto esperienze con singoli sposati no,premesso che nessuno è obbligato a rispondere,ma non giudicassero a prescindere,la mia trasgressione è trovare quella coppia a cui piaccia la situazione, come trovi il marito gay che ti manda 30 messaggi,offrendoti anche soldi per farsi scopare.....
Come trovi quella singola che ama farsi sbattere da 5 black e basta
Insomma le categorie ci sono,quello che dico io è che non sta alla coppia fare la morale si chi lo contatta,basta semplicemente dire no grazie,come detto sopra,fuori da a69 la coppia approccia differente col singolo,quindi ripeto è un limite del sito che dovrebbe fare più filtri per ricerche dello stesso obiettivo..
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ramm74,
Risposta classica di chi legge un last e non sa il motivo di perché è stato scritto,ma deve cmq sentenziare,unito al triste commento che seppur io abbia una moglie bella giovane e con cui no ho problemi,non debba in ogni caso cercare una situazione piccante per divertirmi..
È un sito dove si cercano persone con lo stesso pensiero,maschi o femmine che siano,poi se mia moglie fa uguale non lo so,di certo non la scambio con nessuno, perché il mio rapporto non devo salvarlo convincendola a partecipare al gioco.
Gioco solo e sono sposato,problema della.coppia che contatto?
No,al massimo non gradito come profilo, no problem si va avanti,ma come ho detto in altri post se tante coppie non si fermassero alle 4 righe di bio che uno scrive per creare curiosità,ma andassero oltre, scoprirebbero persone positive da frequentare anche al di fuori delle lenzuola
Ma tanto non lo capite,preferite incontrare singoli sposati ma che non lo dicono e coppie finte che vi dicono si essere vere....
(Non parlo di voi, perché non vi conosco)
Sta storia : io lo dico che sono sposato quindi sono meglio degli altri lascia il tempo che trova
Noi , se uno ci piace lo coinvolgiamo anche se cornificatore , non ci dobbiamo fidanzare 😄
Ma tu vuoi andare oltre , vuoi essere apprezzato nel profondo
Beh, è proprio lì che sei banalmente un qualunque italiano che non metterebbe mai la propria donna in questo mondo
Per noi va bene ma non fai parte del mondo trasgressivo sei solo un affamato di sesso che non mette nulla in gioco nemmeno di se stesso
E non sai cosa ti perdi
Qui llai A 69 le categorie sono solo due
Chi ha sesso e lo vuole potenziare e chi lo cerca ( con poco successo )
Alla seconda categoria appartengono anche molte coppie , abbiamo conosciuto di tutto :
Coppie annoiate , coppie finto cuck con lui gay irrisolto ,coppie con lei mercenaria ecc ecc
Poi c'è la trasgressione che è un upgrade che parte da una intesa sessuale profonda , nessuna esigenza corporale , solo esaltazione della sensualità
Una meraviglia che non ha niente a che vedere con la necessità di un altro cazzo o un altra fica
Fidati 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:19:12
Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.
Spiegami perché se su a69 mi dichiaro sposato e dichiaro subito cosa cerco non incontro nessuno (io poi non vi pago l hotel,non sono ospitale,non posso fare last,ne tantomeno carsex improvvisati,quindi parto già da una base negativa)mentre se vado al pewex e becco la lei di coppia cuck che guarda con lui che mi gira intorno per approcciare porto a casa il risultato e se non succede rimane cmq uno scambio di esperienze e opinioni senza problemi.
A capocotta becca una coppia del sito,la riconobbi per il tattoo di lei, precedentemente da me contattata,abbiamo approcciato,ci siamo presi da bere sui teli,dopo mezz ora quando si stava per concludere,le ho detto..
Ma al mare sei più socievole o non sei quella che ha scritto ste cose nella chat?
Hanno fatto una figura di m... ammettendolo, perché da sito appena leggono singolo bucano a prescindere,quindi capisci che il limite è delle coppie no del singolo che vi cerca..
Ovviamente mi metto dalla parte vostra che ricevete 300 mess al giorno,per questo a69 è un sito che andrebbe cambiato nell approccio,facessero verifiche più accurate con solo coppie e filtri più restringenti così nessuno perde tempo con nessuno...
Buon scambio un abbraccio
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ramm74,Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non [...]
Degli ultimi tristi interventi appena letti il tuo è il più triste !
Ti piace sgamare sul sito chi conosci e hai una bellissima moglie con cuo vai d accordo ?
Speriamo non avrai mai una triste sorpresa , le donne ne sanno 1000 volte più di te carissimo 😄
Per tutti , tradite , lo fa la maggioranza degli italiani ma ...non cercate scuse di nessun tipo , non ce ne sono , c e solo la tristezza di chi sta insieme senza amore e passione 💋 Modificato dall'autore il 15-09-2025 21:16:38
Risposta classica di chi legge un last e non sa il motivo di perché è stato scritto,ma deve cmq sentenziare,unito al triste commento che seppur io abbia una moglie bella giovane e con cui no ho problemi,non debba in ogni caso cercare una situazione piccante per divertirmi..
È un sito dove si cercano persone con lo stesso pensiero,maschi o femmine che siano,poi se mia moglie fa uguale non lo so,di certo non la scambio con nessuno, perché il mio rapporto non devo salvarlo convincendola a partecipare al gioco.
Gioco solo e sono sposato,problema della.coppia che contatto?
No,al massimo non gradito come profilo, no problem si va avanti,ma come ho detto in altri post se tante coppie non si fermassero alle 4 righe di bio che uno scrive per creare curiosità,ma andassero oltre, scoprirebbero persone positive da frequentare anche al di fuori delle lenzuola
Ma tanto non lo capite,preferite incontrare singoli sposati ma che non lo dicono e coppie finte che vi dicono si essere vere....
(Non parlo di voi, perché non vi conosco)
8 mesi faQuotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimon [...]
Sicuramente a lui sta molto bene e questa situazione gli piace....
Altrimenti penso sarebbe anche per voi difficile organizzare se lui non sapesse..
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
8 mesi faQuotato da Rogerkappa,Io sto andando su flingster....
Ma non diventa a pagamento o con token se selezioni come ricerca donne o coppie?
O ricordo male io?
8 mesi fa
Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non sono da last,non sono da carneficina perché o ha qualcosa più di mia moglie,il che è difficile o la coppia ha qualcosa di intrigante che valuterà se farmi entrare in punta di piedi nella loro intimità.
Ovviamente non do colpa alle coppie,a quelle ignoranti a prescindere meritano risposte ignoranti "ciao bella coppia,ho letto il vostro annuncio se a voi fa piacere vorrei scambiare due chiacchiere per capire sé il mio profilo sia di vostro interesse altrimenti scusate il disturbo buon gioco"
Chiaramente scrivo a chi cerca un profilo simile al mio,se lo vuoi XXL black che prenota hotel neanche azzardo.
Loro che rispondono?
V......o.......morto di f.......cambiate sito....
Sono andato vicino a una donna sposata,dove il marito sapeva e che aspettava lei che tornasse dalle serate con gli amanti per leccarla e baciarla, purtroppo non si è creata la serata per impegni nostri familiari..
Ovviamente ,compenso bene fuori dal sito,dove via a vis gioco meglio
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non sono da last,non sono da carneficina perché o ha qualcosa più di mia moglie,il che è difficile o la coppia ha qualcosa di intrigante che valuterà se farmi entrare in punta di piedi nella loro intimità.
Ovviamente non do colpa alle coppie,a quelle ignoranti a prescindere meritano risposte ignoranti "ciao bella coppia,ho letto il vostro annuncio se a voi fa piacere vorrei scambiare due chiacchiere per capire sé il mio profilo sia di vostro interesse altrimenti scusate il disturbo buon gioco"
Chiaramente scrivo a chi cerca un profilo simile al mio,se lo vuoi XXL black che prenota hotel neanche azzardo.
Loro che rispondono?
V......o.......morto di f.......cambiate sito....
Sono andato vicino a una donna sposata,dove il marito sapeva e che aspettava lei che tornasse dalle serate con gli amanti per leccarla e baciarla, purtroppo non si è creata la serata per impegni nostri familiari..
Ovviamente ,compenso bene fuori dal sito,dove via a vis gioco meglio
Modificato dall'autore il 15-09-2025 13:07:44
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Ramm74,Ah che bel post ho trovato,potrei scrivere un libro..
Su A69 ti bloccano,solo per avere proposto in maniera educata tranquilla e diretta una situazione piccante da fare o da suggerire.
Li becchi al mare o al supermercato..la sera ti mandano i mess su [...]
QUELLI CHE… aspettano con gioia i prossimi capitoli 😊
Ah guarda...coppia romana,ci scriviamo,vogliono provare un 50enne maturo,mando foto su tg,ok mia moglie la troverai qui così cola te la metto così ti le fai questo,io guardo
Ok va bene....anche se non avevo capito se il marito fosse James Cameron accetto
Dopo due gg mess subtelegram...scusa ma ti sei black?
No bianco normale anche di mazza,ma le ex ancora mi cercano quindi qualcosa di buono io lasciato...
Ma poi scusa le foto le avete viste?
Si ma noi cercavamo black
Potevate scriverlo
No.londovevi immaginare..ciao ti blocco
Fine della storia
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Ah che bel post ho trovato,potrei scrivere un libro..
Su A69 ti bloccano,solo per avere proposto in maniera educata tranquilla e diretta una situazione piccante da fare o da suggerire.
Li becchi al mare o al supermercato..la sera ti mandano i mess su telegram, di lei con le gambe aperte non ricordandosi di quando ti hanno risposto in maniera ineducata sui messaggi privati del sito..
Per fortuna qualcuno fa anche mea culpa..
Li becchi al mare o al supermercato..la sera ti mandano i mess su telegram, di lei con le gambe aperte non ricordandosi di quando ti hanno risposto in maniera ineducata sui messaggi privati del sito..
Per fortuna qualcuno fa anche mea culpa..
Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:39:56
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faQuotato da Jamythestrange2,Avete presente il detto chi ha il pane non ha i denti? Una delle fantasie della mia compagna è di vedermi con un altro uomo, purtroppo sono etero.
Posso farti i complimenti per la tua lei?
Il tipo che mi fa impazzire...
1 anno faQuotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
Che figata sta cosa
1 anno fa
Scusate una domanda che mi faccio spesso quando incontro coppie,il fatto di essere gay diciamo in incognito dalle vostre mogli,crea in voi la fantasia di vederla con un altro uomo a vostra insaputa?
E se doveste scoprirlo come reagireste?
Nel profondo lo vedreste come una sorta di maglia larga da parte di vostra moglie come se vi stesse meno col fiato sul collo,lasciando a voi un raggio d azione più largo per gli appuntamenti gay?
E se doveste scoprirlo come reagireste?
Nel profondo lo vedreste come una sorta di maglia larga da parte di vostra moglie come se vi stesse meno col fiato sul collo,lasciando a voi un raggio d azione più largo per gli appuntamenti gay?
Modificato dall'autore il 17-01-2025 23:22:54
1 anno fa
Altra cosa che non capisco:
Mi dice conversazione iniziata e tutto buio o disconnesso...
Ok che l altro tenga la CAM oscurata,ma allora non darmi il contatto di conversazione iniziata,non fa neanche scrivere nulla..
Mi dice conversazione iniziata e tutto buio o disconnesso...
Ok che l altro tenga la CAM oscurata,ma allora non darmi il contatto di conversazione iniziata,non fa neanche scrivere nulla..
1 anno fa
A me piace vedere una moglie scopare il proprio uomo con lo strap on....
Secondo me è il massimo della goduria di coppia..
Secondo me è il massimo della goduria di coppia..
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
A me piace guardare le coppie nella propria intimità per poi aspettare un segno dalla lei o dal lui di coppia che mi invita a partecipare,non mi piace stare col coso in mano,mi piace che siano loro a decidere quando e come muovermi...
1 anno fa
A me solo due volte,una singola che si masturbava mentre la insultavo,come piaceva a lei e una coppia,con lui che mi chiedeva cosa doveva farle...
Una volta due coppie in chat contro me una sorta di botta e risposta se vincevo potevo chiedere una cosa se perdevo la chiedevano loro a me.. divertente..per il resto solo gente che si smanetta
Una volta due coppie in chat contro me una sorta di botta e risposta se vincevo potevo chiedere una cosa se perdevo la chiedevano loro a me.. divertente..per il resto solo gente che si smanetta
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da XHunerXP,E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.
Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Dai su buona giornata pure a te..
Modificato dall'autore il 10-09-2024 09:08:17
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Ramm74,
Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11
E allora perché altri dovrebbero fare diversamente?
Accontentarsi?
Senti ma tu hai capito il senso del post?
Te lo rispiego,non è che la coppia "DEVE" considerarmi perché sono una categoria in via di estinzione e sono il trasgressivo per eccellenza,ho semplicemente scritto in maniera ironica,facendo esempi per ridere,che il singolo sposato,non ospitale, non depilato,senza cazzo equino e con il tempo limitato,ha poche chance di riuscita sul sito mentre fuori,con la stessa tipologia di persone (scambiste) ha meno problemi per un incontro..
Dalle risposte di alcune coppie ho avuto conferma che per loro questa tipologia di singolo rappresenta un elemento problematico a prescindere proprio perché la donna della coppia si immedesima nella situazione come se fosse a difesa del sistema donna..
(Sposato?ah no no non si fa così,al massimo ci mettiamo d'accordo,o scopiamo in due o nessuno, altrimenti ciao)
Ma pensi che coppie scambiste non ne conosca?coppie scoppiate proprio per lo scambio? oppure coppie create per lo scambio?
E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.
Infine a me se non l hai capito piacciono le donne,ai trav,trans e gay non so possibilità,ma non perché sono contro loro, perché semplicemente non sono attratto da quel tipo di situazione..
Quando mi scrivono queste categorie rispondo solo con un No grazie...non faccio un esame approfondito del perché un gay si travesta e mi contatti..affari suoi..
PS.Pensa che io ho pure la barba lunga..sono il sogno gay per eccellenza 😄 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 07:46:25
1 anno faQuotato da marla7081,Be dai .... ci sta ..... anche tantissime donne si comportano uguale .... il brivido del proibito sta sempre in entrambi i sessi........
Siamo poi noi a vederlo in maniera diversa se lo facciamo o se ci viene fatto [...]
Appunto,quindi niente di scandaloso,solo una scelta di vita, c'è chi scambia,chi tradisce,chi ci prova e chi ci riesce
A me rimane più facile conoscere e trasgredire fuori dal sito,bho avrò sbagliato foto😂😂
1 anno faQuotato da MaicolSavona,Quotato da Ramm74,
Ahh ok adesso si dice così??
Mi ricorda la storia di un amico dove anche lei faceva esattamente le stesse cose e una volta scoperto ha sfruttato la situazione oppure azzardo nel tuo caso che anche lei avesse questa fantasia e che non te l'abbia mai detto e con i tuoi tradimenti tu le abbia solo agevolato il percorso.
Poi ti rifaccio la domanda,tu su questo sito ti proponevi singolo sposato,non ospitale e con tempi di organizzazione lunghi o cmq no nell immediato?
Perché io parlo di questo no di mettere le corna alla moglie in giro..parlo solo di come ti presentavi sul sito... Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:55:59
Ho sempre detto la verità a chi mi contattava e non ho mai avuto problemi.
Per i tempi di incontro dipende, a volte anche il giorno stesso e altre volte passava tempo, dipende dal lavoro, trovare lo stesso giorno libero ecc ecc
Per il resto mi hanno sempre ospitato o pagato loro BeB.
Poi detto sinceramente, sono un bel tipo, bel fisico, bella dotazione, bel modo di fare, sò dare riservatezza...insomma sono il singolo che molti cercano (detto senza volermi vantare).
Con mia moglie anni fa giocavo, poi lei ha voluto smettere e io ho continuato da solo senza che sapeva. Ora dinuovo insieme. Ovviamente abbiamo parlato molto e dopo ogni incontro si discutevsu cosa é piaciuto e cosa no.
Tra l'altro sono molto selettivo e non solo per il fisico. Faccio unesempio, una volta mi ha scritto una che al primo msg manda foto con scritto "stasera sono sola, mia marito non c'è, vieni che ci divertiamo?". Era una bella ragazza ma gli ho risposto che unapprocvio del genere a me non piace, non sono un oggetto da usare!
Ovvio, molti sarebbero corsi al volo, ma io no. Da scopare ne posso trovare mille ma non mi interessa. Lo stesso mio profilo spiega cosa cerco e fà già da se molta selezione.
Ok meglio per te,qui paga il singolo😂😂
1 anno faQuotato da MaicolSavona,Quotato da Ramm74,
Perdonami,poco prima hai scritto che in quello che scrivo non ti rispecchi e ci sta,in quanto hai una situazione simile alla mia,leggendo però non credo sia proprio uguale perché io da sposato gioco da singolo e la mia lei non sa nulla,mentre tu agisci da coppia e selezionate pure e da singolo a seconda della richiesta valuto l'incontro.
In effetti così è già più facile approcciare non credo?
Bhe non credo sia la stessa situazione mia...poi aiutami a capire Modificato dall'autore il 09-09-2024 16:19:01
Prima ho giocato per diversi anni da singolo senza che mia moglie sapesse.
Poi quando ha "scoperto" mi è venuta incontro e provato a giocare anche Lei...e gli piace. Quindi ho avuto esperienze da singolo con moglie ignara, ora da coppia e da singolo con moglie che sà.
Insomma, ho visto tutte le dinamiche che si possono avere su questo sito.
Ahh ok adesso si dice così??
Mi ricorda la storia di un amico dove anche lei faceva esattamente le stesse cose e una volta scoperto ha sfruttato la situazione oppure azzardo nel tuo caso che anche lei avesse questa fantasia e che non te l'abbia mai detto e con i tuoi tradimenti tu le abbia solo agevolato il percorso.
Poi ti rifaccio la domanda,tu su questo sito ti proponevi singolo sposato,non ospitale e con tempi di organizzazione lunghi o cmq no nell immediato?
Perché io parlo di questo no di mettere le corna alla moglie in giro..parlo solo di come ti presentavi sul sito...
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:55:59

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti