Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ingordo74

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Ingordo74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ingordo74

7 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2023
Provato questa estate per la prima volta, già avere a disposizione due cazzi insieme è stato fantastico, bocca, culo pieni è un'esperienza indimenticabile, quando poi li hai tutti e due nel culo sei in paradiso. Ora vorrei provare con almeno tre, sarà difficile da trovare ( visto che non frequento privè o cose simili) ma spero di riuscire.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Come già detto in altri post, oltre a farmi sborrare in faccia ( cosa che adoro) la cosa bella da fare dopo è andarsene con tutta la sborra in faccia ed arrivare a casa ancora così, ovviamente con il rischio di essere visto in strada o in auto. Bellissimo, fatto qualche volta e l'adrenalina va a 1000.

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Per me è una pratica fantastica, io mi alleno quotidianamente con il mio dildo da 10 cm di diametro ( quello nella foto del mio profilo) e infilando la mia mano che ormai entra tranquillamente. Sono arrivato a fare entrare due mani femminili ed ora devo provare con due mani maschili. Non penso ci siano grandi problemi perché sono ben dilatato. La sensazione che si prova nell'essere fistato per me' è inspiegabile, sei letteralmente nelle mani del tuo partner, quando sento che piano piano entra la mano e gradualmente mi allarga il mio buco , è goduria pura, quando è tutta dentro fino al polso è paradisiaco. Personalmente preferisco che chi me lo fa lo faccia lentamente così mi godo ogni singolo movimento, ma non disdegno qualche dentro/fuori veloce, anche quello è molto eccitante. Il massimo sarebbe essere fistato mentre una lei mi succhia il cazzo, ma questa cosa purtroppo ancora non sono riuscito a sperimentarla. Speriamo in futuro.....

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Come ho già detto altre volte, per me che sono passivissimo, è il massimo. Dopo aver provveduto a soddisfare con bocca e culo il mio partner, vederlo godere con un'abbondante sborrata sul mio viso è il massimo del piacere. Oltre a poter ingoiare tutto, mi fa sentire una gran puttana e la cosa mi piace molto. Poi da quello che mi risulta agli uomini piace sborrare in faccia al partner, quindi perché impedirglielo.

» Nell'argomento: Doppia
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io sono riuscito a provare questa esperienza poco tempo fa ( già raccontato in altro posto ), che dire, esperienza fantastica. Prima tutti e due i cazzi in bocca, poi un cazzo in bocca e uno nel culo e per finire tutti e due nel culo, non ci sono parole, oltre al piacere fisico, c'è quello mentale che è addirittura superiore. Mi sono sentito veramente una puttana in balia dei due maschioni, il tutto concluso con due belle sborrate in faccia/bocca. Sicuramente da rifare e se riesco vorrei provare con 3/4 cazzi, speriamo di riuscire ad organizzare.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Con questo messaggio non voglio cercare di essere uno scrittore, ma solo raccontare la mia esperienza di oggi. Finalmente dopo mesi che sognavo di prendere almeno due cazzi insieme, oggi sono riuscito ad esaudire il mio sogno. Dopo essere riuscito a trovare le due persone giuste, non esaltati, ma persone normali come me, soprattutto con una gran bella dotazione e fondamentale uno che potesse ospitare, ci siamo accordati per oggi. Per me ed un' altro era la prima volta in tre, l'altro aveva già fatto questa esperienza. Pensavo ci fosse imbarazzo, invece tutto è stato naturale, io dovevo essere la femmina ( e la cosa mi è riuscita bene) e i miei amici gli stalloni. Ho iniziato a succhiare entrambi i cazzi contemporaneamente ( esperienza fantastica) per farli diventare belli duri, poi sono passato a prenderne uno in bocca e uno nel culo ( sublime), per finire con il mio grande sogno: tutti e due i cazzi nel culo. Non riesco nemmeno a spiegare il piacere che ho provato, sia mentale che fisico. Pensavo che fosse tutto, invece anche i miei due amici ( loro non si conoscevano prima ) si sono lasciati andare e così si è passati a pompini reciproci, altre inculate singole e poi ancora doppie, baci , di tutto di più. Poi è arrivata la prima sborrata sulla mia faccia, una bella leccata per gustare tutto quel ben di dio e poi tutto in bocca per ripulirlo per bene. Ora era il momento di fare sborrare anche l'altro mio amico e li è iniziato il lavoro duro, non veniva mai, pompo e ripompo, cazzo ancora nel culo, ancora pompino e dopo un tempo infinito è scoppiato in una infinita sborrata nella mia bocca. Ho ingoiato tutto, non volevo sprecare nemmeno un goccio, dopo tanta fatica.... A quel punto ci siamo rilassati per un po', anche per riprenderci ( soprattutto io ), avevo il culo che era come una figa, la bocca e le mani distrutte, però ne è valsa la pena, ci siamo rivestiti e ci siamo salutati. Era da tempo che sognavo di fare questa esperienza, immaginavo che sarebbe stato bello, ma non così tanto, due cazzi insieme sono veramente tanta roba. Ora spero che la cosa si possa ripetere e magari aggiungere un cazzo in più, in fin dei conti sognare non costa nulla. Spero di non avervi annoiato, ma volevo tanto raccontare la mia prima esperienza che oggi sono riuscito a realizzare.

» Nell'argomento: Cum walking
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Confermo, il cuore va a mille. Interessante il discorso negozio, non mi sono spinto fino a tanto, ma proverò anche quello prima o poi.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Oggi rifatto, gran scopata a casa di un amico, finale con mega sborrata in faccia. Dopo averlo ripulito per bene con la mia lingua l'ho salutato con ancora tutto il suo sperma in faccia, 300 metri a piedi ( questa volta con gente che passava) salito in auto e 5 km per arrivare a casa. È stato pazzesco, ma mi è piaciuto da morire, a livello mentale da una sensazione inspiegabile. Sono proprio una gran puttana 😁.

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche io quando sono con un uomo mi sento completamente donna dentro e cerco di fare di tutto per soddisfare chi ho davanti. Anche a me piacerebbe vestirmi da donna, ma ritengo che sia meglio un discreto uomo piuttosto che una brutta donna. Comunque la cosa che più mi piace è sentirmi troia e sentirmelo dire, è bellissimo.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non è una mia idea, l'ho vista in un video... La cosa mi eccitava e ho deciso di provare, sensazione fantastica. Mai sentito così troia.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Qualcuno di voi ha mai provato questa emozione? Io ho fatto qualcosa di simile tre volte, ho fatto un bel pompino al maschio di turno e mi sono fatto sborrare in faccia. Dopo aver ripulito il suo cazzo per bene con la mia lingua, me ne sono andato con la faccia ancora ricoperta di sborra ( uno era in un condominio), sono salito in auto e ho guidato fino a casa così. Sono state tre esperienze super eccitanti e non vedo l'ora di ripeterle. Non so come mi sarei comportato se avessi incontrato qualcuno.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Se non posso incontrare mi diverto da matti con il mio dildo in foto ( 10 cm di diametro ), che comunque uso tutti i giorni per tenermi in allenamento, ma se non posso incontrare ci gioco per molto, molto più tempo.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?

Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoi
Quotato da Portanadonna,
Giusti lubrificanti, e plug conici , quando sei a 7 cm di dilatazione una mano piccola per iniziare può andare dare. Il piacere più grande il fist il culo ti regala un piacere unico . Due mani indescrivibile [...]

D'accordissimo, due mai non si riesce nemmeno a spiegare il piacere che danno. Se poi a fistarti è una donna, allora sei in paradiso ( almeno per me ). Nella mia esperienza le donne sanno più cosa e come fare.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?

Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoi

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sempre bocca/faccia, mi fa sentire veramente troia.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico.

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo ho iniziato circa 3 anni fa ( troppo tardi ) e dall'ora non esiste bocchino senza ingoio. È l'apice del godimento di chi sto succhiando, è come se mi facesse un regalo per il lavoro fatto. Il massimo per me è farmi sborrare in faccia e poi con il suo cazzo spostare tutto lo sperma verso la bocca e poi ingoiare tutto. Mi piacerebbe molto anche provare l'esperienza del bukkake, spero di realizzarla prima o poi.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Oggi mi è arrivato l'ultimo giocattolone, 10 cm di diametro, 33 cm di circonferenza ( ho messo la foto nel mio profilo), è qualcosa di spettacolare, l'ho provato subito ed è impagabile. È realistico al massimo ( anche se non esistono cazzi veri così) e fa godere come matti. Avevo deciso che mi sarei fermato a 10 cm di diametro, ma visto come entra bene, mi sa che tra poco proverò con l' 11 cm di diametro. Chi fosse interessato è in vendita ora su Amazon a 35 Euro. Buon divertimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni